La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:non ho il micro.. l'ho sempre visto con un pò di sospetto.. :roll:
Davvero? Pensa che io ci preparo pure per la bimba da quando aveva 2 giorni :oops:
Immagine
Immagine

#92
loremir77 ha scritto:non ho il micro.. l'ho sempre visto con un pò di sospetto.. :roll:
quoto :roll: :roll:
Simona

#93
samantha.l ha scritto:Io il pane lo faccio in casa...e appena sfornato è dura resistere...
ma lo fai col metodo tradizionale o con la MDP :?:
Simona

#94
stamani pesata 58.7.. :P son riuscita ad eliminare gli eccessi del we.. :wink: (anche se non lo riporti è uguale.. 3 pesate in una settimana mi paiono eccessive..) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
anche io quando sono a dieta tendo a pesarmi in continuazione :oops:
Simona

#96
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io il pane lo faccio in casa...e appena sfornato è dura resistere...
ma lo fai col metodo tradizionale o con la MDP :?:
lo faccio con la MDP, però se ho tempo faccio fare solo l'impasto poi lo estraggo faccio i filoncini lo lascio ancora un'ora a lievitare e lo metto 15/20 minuti nel forno a cuocere a 220°

Anche io mi peso tutti i giorni...purtroppo.... ieri sera poi ho ecceduto perchè ho fatto per cena patate sabbiose e involtini di petto di pollo (buonissimi e leggeri però perchè ho usato pochissimo olio) e in più le caldarroste mentre guardavo la tv :( ...e la bilancia se ne è accorta subito, comunque stasera palestra....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#97
59.3 :D
Da venerdì scorso 700 g, considerando che sabato ho mangiato normale, domenica sono stata dai suoceri e vi lascio immaginare e ho cominciato la dieta solo lunedì... che ve ne pare?
Domani vado all'estero per una settimana... mi sa che perdo il ben fatto e peggioro pure :lol:
Immagine
Immagine

#98
Lorena ha scritto:59.3 :D
Da venerdì scorso 700 g, considerando che sabato ho mangiato normale, domenica sono stata dai suoceri e vi lascio immaginare e ho cominciato la dieta solo lunedì... che ve ne pare?
Domani vado all'estero per una settimana... mi sa che perdo il ben fatto e peggioro pure :lol:
divertiti e non pensare alla dieta :wink:
Simona

#99
Lorena ha scritto:59.3 :D
Da venerdì scorso 700 g, considerando che sabato ho mangiato normale, domenica sono stata dai suoceri e vi lascio immaginare e ho cominciato la dieta solo lunedì... che ve ne pare?
Domani vado all'estero per una settimana... mi sa che perdo il ben fatto e peggioro pure :lol:
divertiti e non pensare alla dieta :wink:
Simona

#100
Lorena ha scritto:59.3 :D
Da venerdì scorso 700 g, considerando che sabato ho mangiato normale, domenica sono stata dai suoceri e vi lascio immaginare e ho cominciato la dieta solo lunedì... che ve ne pare?
Domani vado all'estero per una settimana... mi sa che perdo il ben fatto e peggioro pure :lol:
comunque brava. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
Non ci penserò alla dieta... anche perchè mi piace assaggiare le cose tipiche, quando vado da qualche parte... e chissà perchè le cose tipiche di ogni paese non sono mai poco caloriche :lol:
Immagine
Immagine

#102
Beata te Lorena. Buon divertimento
Io ieri sera prosciutto crudo e insalata (rigorosamente senza pane) e dopo un'ora di palestra abbastanza intensa....

Ma la bilancia non mi sta dando molte soddisfazioni, lunedì voglio vedere ad una settimana dalla prima pesata come sono messa, per ora sono avvilita, non riesco a stare a dieta, ma mi sento fuori forma :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#104
cyberjack ha scritto:76....
e acido lattico ovunque....
dai un kilo non è male.. basta che non ti autodistruggi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
Sono boo, e ho preso troppo peso. (CIAO BU)

Sono alta 150 cm, peso 54,5 kili, e il mio obiettivo è prendere non più di un kilo nelle prossime 4 settimane :wink:

La regola per la mia alimentazione è generica, per ora.
Colazione con spremuta d'arancia, due fette di pane con un velo di marmellata, stop.
Metà mattina yogurt (che per me sarà di soja :) ).
Pranzo pasta + contorno.
Metà pomeriggio frutta.
Cena secondo + contorno.

Vengo a farmi sostenere da voi insomma! :D