La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

credenza capodopera

#1
Ciao a tutti, ho acquistato una credenza Capodopera il modello Quadro, adesso mi è venuto il dubbio di essere stata abbagliata solo dall'estetica, qualcuno sa dirmi se ha anche una buona qualità?
Ho visto altri prodotti della Capodopera e da profana mi sembravano belli, ma la Quadro l'ho vista solo in foto!

Re: credenza capodopera

#3
DADA73 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una credenza Capodopera il modello Quadro, adesso mi è venuto il dubbio di essere stata abbagliata solo dall'estetica, qualcuno sa dirmi se ha anche una buona qualità?
Ho visto altri prodotti della Capodopera e da profana mi sembravano belli, ma la Quadro l'ho vista solo in foto!
prodotto che vendo da anni...qualità eccelsa dormi serena!

#5
DADA73 ha scritto:Se tu non fossi a Torino ed io a Firenze, penserei che sei il mio arredatore travestito.
ahahhahah :lol: :lol: :lol: !
Spero non sia un male!
cmq stai davvero tranquilla! E' un'azienda con prodotti del tutto diversi dal solito, tempi di attesa lunghissimi x le consegne, ma il materiale è davvero pregiato ed è molto facile innamorarsi di questi prodotti!

#6
bel prodotto..non capisco perchè al sud siamo costretti a proporre le solite aziende senza poter prendere in considerazioni anche realtà come queste..

#7
Tempi lunghissimi? :shock: Non che sia un problema perchè la consegna della casa è slittata un po', però mi hanno detto 4 settimane.

#8
DADA73 ha scritto:Tempi lunghissimi? :shock: Non che sia un problema perchè la consegna della casa è slittata un po', però mi hanno detto 4 settimane.
:shock: io le madie laccate le aspetto almeno tra i 50/60 gg!

#9
Laccate lucide? io l'ho presa laccata opaca, però con alcuni decori organic 3D. Va bè come dicevo non è un grosso problema, la credenza può arriare anche in un secondo momento. Cmq oggi chiamo l'arredatore e gli chiedo conferma.

#11
Capodopera è una bella azienda e i prodotti sono perfetti sotto tutti i punti di vista...sicuramente una delle poche originali in Italia...almeno non copiano nessuno...anzi....
Complimenti per l'acquisto rimarrai sicuramente soddisfatta....

#12
Ciao, anch'io mi sono innamorate delle madie di Capodopera e vorrei prendere la Quadro con finitura in foglia oro per la sala. Mi potresti dire che preventivo ti hanno fatto, con che misura e finitura? Grazie
Monica

#13
Ciao, la nostra capodopera mod quadro è 240cm per 60cm profondità. altezza mi sembra, non sono sicura, 90cm.
Laccata opaca bianca con decoro organic 3D non su tutte le "formelle", ma una si una no, dovrebbero essere 12 in tutto.
Il prezzo preciso purtropoo non lo so perchè ho acquistato tutto l'arredamento dallo stesso mobiliere e quindi mi ha fatto uno sconto generale, però mi sembra che di listino fosse sui 4000/4100.
Cmq stasera do' un occhio alla commissione per vedere se ho il dettaglio.

#14
Grazie! A me interessa misura 120 per 90 di altezza, ma penso purtroppo che la foglia oro incida un bel po' sul prezzo. Per la cucina invece voglio prendere il modello city con i decori pixel a foglia, con laccatura opaca. sei soddisfatta dell'acquisto?
Monica

#15
Ciao, sicuramente il foglia oro incide,però è bellissimo, il laccato è quello che costa meno e secondo me, le lavorazioni in 3D sono veramente qualcosa di originale...Ancora non mi è arrivata, non ti so dire se sono soddisfatta, sulla carta si, credo di aver fatto una buona scelta, che mi hanno confermato qui sul forum. Anche noi avevamo visto la serie living per il mobile TV, ma deve essere fissato al muro perchè è un unico cassetto, altrimenti si ribalterebbe, e non andava bene per i nostri spazi, a noi serve qualcosa che funga da interparete.
Spero di farti vedere presto le foto