La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11011
((((picco)))) :)

intanto la mia tb di stamani è sempre uguale.. mi sa che sarà quella di riferimento per capire un pò il mio corpo.. 8)
anche se ripeto.. dovrei per prima cosa applicarmi di +.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11012
fedelyon ha scritto: E quello che hai scritto qui sopra chiaretta non è un motivo determinante. Se sei un amante dei viaggi lo puoi fare anche con un figlio. Ovviamente con una diversa organizzazione!
vero. E' che (sempre pensando ad arianh) mi aveva colpito sentirla dire sabato in pizzeria che non aveva mai visto il duomo di milano... (abitando a 50 km). Ci sono tante cose da fare, figli o meno, basta volerlo e basta sapersi organizzare.
Io a 23 anni pensavo a tutt'altro, magari lei no, l'importante è che la sua sia una scelta ponderata e consapevole ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11013
Arianh, è vero che sei giovane, ma se senti che il momento è giusto, buttati, avrai più energie e quando tuo figlio sarà adolescente tu sai ancora giovane :wink:
Non pensare troppo al lavoro, essere corretti è giusto, ma rinunciare ai propri progetti di vita è ingiusto ed alla fine non paga nemmeno, stai sicura.
Te lo dice una che era, al momento della gravidanza, l'unica dipendente.
Durante le 3 settimane di malattia che ho fatto all'inizio della gravidanza, da passare rigorosamente a letto (qualcuno ricorderà), ho lavorato pure dal letto, col mio datore di lavoro seduto sulla sedia lì accanto, nella MIA CAMERA DA LETTO! Sono stata ripagata? No, e tralascio i motivi.
Ti ripeto, sii corretta, ma non rinunciare per il lavoro.
Immagine
Immagine

#11014
arianh ha scritto:ne ho parlato anche con il maritino e anche lui è per il sano egoismo... ma boh, non so, spero di avere una gravidanza serena e senza problemi, ma visto che già ora soffro di nausee mi immagino quando sarò incinta... vabbhe sarà quel che sarà... magari farò fatica anche io e prima che riuscirò ad avere il primo la collega sarà rientrata e sarà la volta del secondo di mia sorella :roll: :lol:
Se ti può dare un po' di conforto io ho iniziato a soffrire di nausee a 9anni...ho avuto periodi in cui tutti i fine settimana, immancabilmente, cominciavo a vomitare ed avere mal di testa! Negli ultimi anni fortunatamente mi sono limitata ad avere frequenti ma leggere nausee (cmq sopportabili!!), e mal di testa e vomito quasi esclusivamente nel periodo del ciclo...ma i miei 2/3 giorni a letto senza poter toccare cibo non me li toglieva nessuno!!! :?

Da quando sono incinta sono stata veramente male solo 2 volte ...x il resto, niente nausee per tutti i 7 mesi, ma solo un po' di rigurgito dopo i pasti (anche di quello, in tempi non sospetti, ne ho spesso sofferto...) ...praticamente una meraviglia!!!! :D
Immagine


Immagine

#11015
in realta è uno stick di gravidanza, quelli uguali agli stick canadesi, ma per la gravidanza...
:(

Ele, se vai a vedere il mio grafico, capisci la mia falsa speranza da dove arrivava... io da qui no poso recuperare il link
Immagine

#11016
Picco ho visto il tuo grafico ed effettivamente c'era proprio da sperarci :roll: E' anche vero che il progesterone ha questo effetto :evil: non è ancora detta l'ultima parola...sicuramente si allungherà anche la tua fl..quindi mancano ancora alcuni giorni
quando smetti il progesterone?
Immagine


Arrivo pupa

#11017
moonlight ha scritto:Da quando sono incinta sono stata veramente male solo 2 volte ...x il resto, niente nausee per tutti i 7 mesi, ma solo un po' di rigurgito dopo i pasti (anche di quello, in tempi non sospetti, ne ho spesso sofferto...) ...praticamente una meraviglia!!!! :D
Molte volte la gravidanza aggiusta molti malesseri e acciacchi, peccato che di molte cose passi il beneficio dopo il parto! Io devo dire che come sono stata bene in gravidanza non lo sono mai stata in vita mia.
Immagine
Immagine

#11018
Domenica sera prendo l'ultimo ovulo... sarà il 32° giorno, il mio ciclo disolito è 28

Il fatto è che ho visto grafici di chi prende il prgesterone cmq avere un calo in prossimità del ciclo... :roll: pensavo facesse così anche il mio...
Immagine

#11020
mah non so, questi sono test precocissimi...

cmq solo per scrupolo lo rifarò lunedì mattina... cosa che avevo già pensato prima di vedere il negativo di stamattina, perchè nel caso fosse stato positivo forse avrei dovuto continuare a prendere il prog... avrei chiamato la gine :roll:

tra l'altro il progesterone ti da anche (ovviamente) fantasintomi plausibili :evil:
Immagine

#11021
EHEHEh posso immaginare benissimo questi fantasintomi plausibili :evil: :lol:

Hai fatto gli stick blu giusto?In effetti sono precoci, però ti dico che una mia amica che è incinta di 6 sett, l'ha fatto giovedì scorso (11 po)negativo,sabato positivo..quindi direi che c'è speranza!Certo però non devi guardare la tb perchè sai che è influenzata! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#11022
Per quanto riguarda la possibilità di un test che da negativo perchè fatto troppo presto, creod possa accadere solo se c'è stata una ovulazione tardiva e non lo si sa.
Sapendo che l'ovulazione c'è stata domenica 18 (al più tardi lunedi 19), non è possibile che 11 giorni dopo se c'è stata fecondazione, non venga rilevata...

Scusate, mi sento patetica... ma parlarne mi aiuta a chiarirmi le idee :?
Immagine

#11024
elemauli ha scritto:EHEHEh posso immaginare benissimo questi fantasintomi plausibili :evil: :lol:

Hai fatto gli stick blu giusto?In effetti sono precoci, però ti dico che una mia amica che è incinta di 6 sett, l'ha fatto giovedì scorso (11 po)negativo,sabato positivo..quindi direi che c'è speranza!Certo però non devi guardare la tb perchè sai che è influenzata! :wink:
grazie ele... ma non mi sento lo stesso positiva... :wink:

la tb cmq dovrei continuare a prenderla per far vedere alla gien come si è comportato il mio corpo con il progesterone
Immagine

#11025
elemauli ha scritto:oppure un impianto tardivo no? :roll:
mah, non so se le beta vengono prodotte già dall'embrione anche se non ancora impiantato...
Immagine