La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO! Abbinamento colori mobili/pareti!

#1
Buonasera a tutti!
In questi giorni sto pitturando casa, ma involontariamente credo di aver fatto un errore a cui nn potro' + rimediare! Praticamente ho fatto dipingere di rosso la parete principale del salotto dove andrà poggiata la parete attrezzata moderna laccata colore bianco lucido, dimenticando che ci sono degli inserti dello stesso colore della parete....... pensandoci bene credo che la piccola libreria (di colore rosso scuro) creata in mezzo alla struttura bianco lucido sembra mimetizzarsi con la parete! Non so come farla risaltare!!!! AIUTO!

Re: AIUTO! Abbinamento colori mobili/pareti!

#2
sab04 ha scritto:Buonasera a tutti!
In questi giorni sto pitturando casa, ma involontariamente credo di aver fatto un errore a cui nn potro' + rimediare! Praticamente ho fatto dipingere di rosso la parete principale del salotto dove andrà poggiata la parete attrezzata moderna laccata colore bianco lucido, dimenticando che ci sono degli inserti dello stesso colore della parete....... pensandoci bene credo che la piccola libreria (di colore rosso scuro) creata in mezzo alla struttura bianco lucido sembra mimetizzarsi con la parete! Non so come farla risaltare!!!! AIUTO!
foto please!! :)
LIBRERIA
CUCINA

#4
sab04 ha scritto:Sono nuova...... non so inserire una foto...... dimmi come si fa?
basta che incolli in link della tua immagine fra questi due delimitatori:
[img]e[/img]. Ecco un esempio del codice che dovrai inserire:

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.linkDellatuaImmagine.ciao[/img]
LIBRERIA
CUCINA