La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8836
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:eh..
non so davvero come ne usciremo.
temo che non ne usciremo. contestiamo, ma la vedo vermante veramente molto cupa.
controlli in sede? :roll:

uff.. mi spiace..
sicura che non possano "sopportare" quella cifra?
magari possono conciliare una cifra intermedia.. :roll:
è il risultato di un audit della commissione europea su 3 progetti..
diciamo che su alcune cose hanno ragione, su altre hanno veramente calcato troppo la mano.
ora prepariamo la risposta, ma sarà dura, non credo che la cifra possa scendere di molto, e il brutto è che siamo nel mezzo di una scissione che ora potrebbe andare tranquillamente a monte.
:cry:
:shock: urca che legnata :(
mi dispiace davvero moltissimo, ma spero che una buona trattativa migliori la situazione almeno un po'....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8837
Respiro profondo.

E fra due mesi, anno nuovo vita nuova.


Per ora soprattutto vita, spero :lol: :lol: :lol: :|
- Aspettando Godot -

#8838
ho un mal di gola che se parlo sembro una via di mezzo tra un cartone animato e un trans. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8840
Lorena ha scritto:Cla', ti licenzi?
Almeno!!
Senza avere prima trovato un altro lavoro non avrei mai il coraggio.
A meno che non scoprano un esame che permetta di dimostrare nero su bianco che il mio fisico porta gli effetti di 9 anni di esposizione al fumo passivo. In quel caso avrei già pronta la lettera :twisted:
- Aspettando Godot -

#8841
è proprio vero.
parenti serpenti. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8843
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:eh..
non so davvero come ne usciremo.
temo che non ne usciremo. contestiamo, ma la vedo vermante veramente molto cupa.
controlli in sede? :roll:

uff.. mi spiace..
sicura che non possano "sopportare" quella cifra?
magari possono conciliare una cifra intermedia.. :roll:
è il risultato di un audit della commissione europea su 3 progetti..
diciamo che su alcune cose hanno ragione, su altre hanno veramente calcato troppo la mano.
ora prepariamo la risposta, ma sarà dura, non credo che la cifra possa scendere di molto, e il brutto è che siamo nel mezzo di una scissione che ora potrebbe andare tranquillamente a monte.
:cry:
orpolina abi...
((((((()))))))

#8844
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:è proprio vero.
parenti serpenti. :evil:
uozzap?
questioni economiche.. :roll:
proprio vero.. davanti ai soldi la parentela sparisce.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8845
Sono 2 settimane che i miei capi mi promettono che "domani" mi verniciano il paraurti alla mia macchina... e sono 2 settimane che c'è sempre una scusa x rimandare... caxxo, ve la pago, coe gli altri, eh! Non è che conto meno perchè lavoro per voi eh! Vi pago anche in anticipo, basta che il mio paraurti torni come nuovo, zio treno! E' un lavoro di un giorno e mezzo, non ditemi che non riuscite a incastrarlo tra un lavoro grosso e l'altro!! :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8846
Kia85 ha scritto:Sono 2 settimane che i miei capi mi promettono che "domani" mi verniciano il paraurti alla mia macchina... e sono 2 settimane che c'è sempre una scusa x rimandare... caxxo, ve la pago, coe gli altri, eh! Non è che conto meno perchè lavoro per voi eh! Vi pago anche in anticipo, basta che il mio paraurti torni come nuovo, zio treno! E' un lavoro di un giorno e mezzo, non ditemi che non riuscite a incastrarlo tra un lavoro grosso e l'altro!! :evil: :evil: :evil:
VITTORIA! Ho spaccato i maroons al verniciatore, l'ha appena messa sul ponte, forse riesce a ridarmela a posto già stasera! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8849
stamattina ho scoperto che mio suocero ha rivoltato metà prato con la zappa :evil: ma PERCHèèèè?!? a novembre?!? ha COMPLETAMENTE eliminato l'erba che era cresciuta, ora è una distesa di zolle marroni... perchè se no "restava sotto l'erba"... ma è un PRATO!!!!!!!!
e ovviamente, ormai deve continuare nell'altra metà!
io non ce la faccio più...