La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1622
finito "lotta di classe", di ascanio celestini.

non male, anche se non mi ha del tutto convinta.
un racconto a 4 voci, sul tema della precarietà, in tutti i campi!

ironico, amaro, triste.
Immagine

Immagine




---

#1623
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:SONO ALLE PRESE CON "la moglie dell'uomo [...]" entusismante :P
ancora feltrinelli non me l'ha speditoooooooooooooooooo :(
8)


prrrrrrrrrrrr :P

la feltrinelli mi ha detto che del libro non esiste + la versione che ho scelto. :twisted:
ma toglierla dall'elenco no?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1625
ela78 ha scritto::shock: :shock: :shock:

e te lo dicono dopo tutto questo tempo??????????? :shock: :shock: :shock:

pazzi!!!!! non sanno che scompenso ci creano!
finora mi indicavano "libro in riassortimento" o un roba così..
è un mese che ho fatto l'ordine. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1626
sono arrivati i libri dalla feltrinelli e c'è anche la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.. nell'edizione che avevo scelto io.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1627
loremir77 ha scritto:sono arrivati i libri dalla feltrinelli e c'è anche la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.. nell'edizione che avevo scelto io.

:twisted:
Cioe'? tutto e' bene quel che finisce bene?
che gran pasticcioni comunque :roll: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1628
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono arrivati i libri dalla feltrinelli e c'è anche la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.. nell'edizione che avevo scelto io.

:twisted:
Cioe'? tutto e' bene quel che finisce bene?
che gran pasticcioni comunque :roll: :twisted:
davvero.. abbiamo aspettato (io ed una mia amica che aveva fatto l'ordine) per 1 mese.. perchè il libro era "in riordino".. mi sentivo anche in colpa.. :roll:
per poi avvertire che non esisteva +.. quell'edizione..
(cosa stranisssima.. dato che è un'edizione economica dei classici mondadori..) poi il pacco è arrivato e dentro c'era il libro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1631
ela78 ha scritto:avranno letto lo sputtanaxxxto forummistico??? :roll: :roll:
ela ho già letto le prime 50 pagine a pranzo mentre mangiavo la pasta.. mano dx forchetta.. mano sx libro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1632
simo19691 ha scritto:dove acquistate i Vs. libri?? ci sono spese di spedizione?? è conveniente rispetto alla libreria??
io li ho comprati solo su lafeltrinelli.. ma l'ordine non lo faccio io.
lo faccio insieme ad una ragazza.. faccio un elenco di libri.. e glielo do.. se insieme ai suoi si azzerano i costi di spedizione li ordiniamo..

questo per esempio l'ho pagato 7,65 euro contro i 9 euro della copertina.. il 15% di sconto pari pari. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1633
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:dove acquistate i Vs. libri?? ci sono spese di spedizione?? è conveniente rispetto alla libreria??
io li ho comprati solo su lafeltrinelli.. ma l'ordine non lo faccio io.
lo faccio insieme ad una ragazza.. faccio un elenco di libri.. e glielo do.. se insieme ai suoi si azzerano i costi di spedizione li ordiniamo..

questo per esempio l'ho pagato 7,65 euro contro i 9 euro della copertina.. il 15% di sconto pari pari. :wink:
grazie :wink:
Simona

#1634
simo19691 ha scritto:dove acquistate i Vs. libri?? ci sono spese di spedizione?? è conveniente rispetto alla libreria??
di solito ordino i miei libri su internet bookshop (ibs.it)
se sei iscritto alla loro newsletter, ti segnalano in quali periodi dell'anno e per quali volumi d'acquisto le spese sono gratuite (di solito oltre 50€)
alcuni libri invece sono talvolta in promozione/sconto
la mia tecnica è tenermi una listina di titoli che mi interessano nella "lista dei desideri" che si può memorizzare sul sito stesso
appena annunciano 0 spese di spedizione.... la travaso nel carrello degli acquisti e ordino ;)

non so se fosse un baco del sito, ma fino a qualche mese fa se mettevo in lista dei desideri un libro in promozione a prezzo scontato, se quando lo passavo nel carrello la promozione era finita mi veniva comunque mantenuto il prezzo scontato :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1635
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:dove acquistate i Vs. libri?? ci sono spese di spedizione?? è conveniente rispetto alla libreria??
di solito ordino i miei libri su internet bookshop (ibs.it)
se sei iscritto alla loro newsletter, ti segnalano in quali periodi dell'anno e per quali volumi d'acquisto le spese sono gratuite (di solito oltre 50€)
alcuni libri invece sono talvolta in promozione/sconto
la mia tecnica è tenermi una listina di titoli che mi interessano nella "lista dei desideri" che si può memorizzare sul sito stesso
appena annunciano 0 spese di spedizione.... la travaso nel carrello degli acquisti e ordino ;)

non so se fosse un baco del sito, ma fino a qualche mese fa se mettevo in lista dei desideri un libro in promozione a prezzo scontato, se quando lo passavo nel carrello la promozione era finita mi veniva comunque mantenuto il prezzo scontato :mrgreen:
furrrrrrba :mrgreen:
Simona