La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
io ho comprato anche gli stivali marroni... e ora ho *bisogno* di stivali grigi... ma si può???? Perchè mi faccio sedurre così facilmente dalle calzature????

#3197
stivali e calze marroni + vestito verde.
o stivali marroni + calze e vestito verde.
secondo me stacca meglio la prima...

#3198
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Sempre in quel tessuto tecnico (morbido al tatto, lo ammetto) c'è la versione con in manici un po' più lunghi che si può portare anche sulla spalla: media da 135 euro e grande da 155.
beeella!!! disponi di foto?
io non so neanche se da me esiste, un negozio monomarca che venda queste borse... :oops: :oops:
è uguale identica, solo la U dei manici è un po' più grande (ma poco) in modo che puoi anche infilarla sotto al braccio senza giocarti l'ascella.

I monomarca hanno l'esclusiva della versione in pelle. Quella in tessuto tecnico ce l'hanno tutti i rivenditori Coccinelle, sul sito c'è l'elenco (mi risultano il monomarca a BG in via XX settembre e un rivenditore in via Roma a Treviglio).
Se vai al monomarca puoi chedere il prezzo della nera in montone? :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#3200
lunedì faccio fotina. la posto solo se promettete che non vi metterete a ridere per
a) la ridicolezza nell'accostamento colori
b) sulla "cortezza" della gonnaù

le calze poi le ho comprate a calzedonia.. le ho prese blu.. ma non mi ero accorta che oltre ad esser fatte di tessuto comprente.. avevano anche decine di pois.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3201
loremir77 ha scritto: le calze poi le ho comprate a calzedonia.. le ho prese blu.. ma non mi ero accorta che oltre ad esser fatte di tessuto comprente.. avevano anche decine di pois.. :roll: :roll: :roll:
anch'io ieri ho preso un paio di calze da calzedonia. Marroni melange con dei quadrotti sghembi in rilievo. Vediamo se gli piacciono o se mi darà della nonna abelarda... :roll:
tra le due opzioni, cmq, approvo anche io la prima (stivali+calze marroni e vestito che stacca)

io - mi vergogno quasi a dirlo - mi son fatta fregare di nuovo! mi han detto che era tacco 8 con plateau 2, quindi = tacco 6, e invece è un altro tacco 10!!
Le riporto indietro? Dicendo che sono incapace di camminarci su? mi sento una deficiente, è lo stesso negozio delle scarpe da sposa!! (all'epoca mi fregarono nello stesso identico modo) :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3203
stefania_b ha scritto:la prossima volta ti porti dietro amiche consigliere (tipo quelle che ti fanno comprare sobrie scarpe viola :roll: :lol: )
le voglio anche io le amiche consigliere.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3204
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la prossima volta ti porti dietro amiche consigliere (tipo quelle che ti fanno comprare sobrie scarpe viola :roll: :lol: )
le voglio anche io le amiche consigliere.. :cry:
nessuno ti vieta di andare a fare shopping a milano! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3205
stefania_b ha scritto:la prossima volta ti porti dietro amiche consigliere (tipo quelle che ti fanno comprare sobrie scarpe viola :roll: :lol: )
quel negozio si trova sotto il Trib di una sezione distaccata in cui il giudice fissa udienza alle 9 e si presenta di solito alle 10.30...
la prox volta mi conviene dormire di più (e il giudice arriverà puntuale...)

dovremmo organizzare uno swap party, qualcuna di voi porta il 37?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3206
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la prossima volta ti porti dietro amiche consigliere (tipo quelle che ti fanno comprare sobrie scarpe viola :roll: :lol: )
le voglio anche io le amiche consigliere.. :cry:
nessuno ti vieta di andare a fare shopping a milano! :wink:
è un pò lontanuccio. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3207
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: le voglio anche io le amiche consigliere.. :cry:
nessuno ti vieta di andare a fare shopping a milano! :wink:
è un pò lontanuccio. :evil:
se vuoi, le scarpe viola (comprate grazie alle fide consigliere) te le posso pure spedire a casa, escludo di usarle di nuovo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3208
Cla' ha scritto:I monomarca hanno l'esclusiva della versione in pelle. Quella in tessuto tecnico ce l'hanno tutti i rivenditori Coccinelle, sul sito c'è l'elenco (mi risultano il monomarca a BG in via XX settembre e un rivenditore in via Roma a Treviglio).
Se vai al monomarca puoi chedere il prezzo della nera in montone? :mrgreen:
:mrgreen: vediamo chi delle due ci passa prima :lol: :lol:
C., ci scommetto
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3209
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: nessuno ti vieta di andare a fare shopping a milano! :wink:
è un pò lontanuccio. :evil:
se vuoi, le scarpe viola (comprate grazie alle fide consigliere) te le posso pure spedire a casa, escludo di usarle di nuovo :lol: :lol: :lol:
perchè come sono queste scarpe?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3210
loremir77 ha scritto: perchè come sono queste scarpe?? :lol:
urende :)
era l'11 settembre 2009, ultima prova vestito. Spozilla trionfalmente si rompe un tacco ed è in ritardissimo sulla prova trucco, per cui viene convinta dal Gatto & la Volpe che l'accompagnano ad acquistare un fantastico paio di scarpe spuntate con la zeppa. In sughero a grana grossa. Color lilla intenso. :shock: :shock:

Quando apro la scarpiera e le vedo, mi dico che tanto tranquilla e sana di mente, prima del matrimonio, non dovevo poi essere :lol: :lol:

edit: mannaggiallui e a quando mette le mani sul mio pc :twisted: