La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6256
bubu ha scritto: Per fortuna è abbastanza superato quel genere di servizio fotografico. Ora in linea di massima fanno più reportage che classiche (ed assurde) foto in posa :wink:
Meno male! :D
Ogni tanto ho ancora gli incubi quando penso al servizio fotografico di una ex vicina di casa.
Io ero bambina, ma difficilmente posso dimenticarmi lei senza scarpa e lui che gliela porge tipo principe azzurro! Oppure entrambi su un vecchio carretto che si atteggiavano come se fossero in carrozza! :? :shock: :lol: :lol:

#6257
fedelyon ha scritto: Ogni tanto ho ancora gli incubi quando penso al servizio fotografico di una ex vicina di casa.
Io ero bambina, ma difficilmente posso dimenticarmi lei senza scarpa e lui che gliela porge tipo principe azzurro! Oppure entrambi su un vecchio carretto che si atteggiavano come se fossero in carrozza! :? :shock: :lol: :lol:
cerca queste foto sul facebook della ex vicina e postale, ti prego!!! :)
(questo è uno dei 2 motivi x cui mi sono iscritta su fb, sorridere dei momenti trash altrui)
stefania_b ha scritto: ah no? A me sembrava tutto ben documentato 8) :lol:
quel particolare momento del video mi serve di più per ricattare il suocero, hai sentito le epiche gesta urlate "in sottofondo?" :lol: :lol:
la suocera infatti ne ha subito voluta una copia :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6259
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto: Per fortuna è abbastanza superato quel genere di servizio fotografico. Ora in linea di massima fanno più reportage che classiche (ed assurde) foto in posa :wink:
Meno male! :D
Ogni tanto ho ancora gli incubi quando penso al servizio fotografico di una ex vicina di casa.
Io ero bambina, ma difficilmente posso dimenticarmi lei senza scarpa e lui che gliela porge tipo principe azzurro! Oppure entrambi su un vecchio carretto che si atteggiavano come se fossero in carrozza! :? :shock: :lol: :lol:
bhe, per fortuna è passato molto tempo!! avrai già metabolizzato la cosa :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6260
chiaretta ha scritto: Al matri di mio cugino era tutto un "i cugini della sposaaaa!" "i cugini dello sposoooo!" e io mi dicevo tra me e me "mai nella vita le foto coi grupponi".
Forse c'ero anch'io allora al matri di tuo cugino :lol:
e ti giuro che anche io odio queste foto.
Che tra l'altro nessuno mette mai negli album di nozze.

Allora facciamone UNA di foto, tutti insieme, bella grande, fuori dalla Chiesa quando tutti sono ancora presentabili :!:

#6261
Cla' ha scritto:Ela quest'anno sono stata a un pranzo di matrimonio qui
http://www.aicedri.it/

Non conosco i prezzi ma sono quasi certa che sia al di sotto dei 100 euro.
Il servizio era molto curato e abbiamo mangiato molto bene.
bellissimo, Clà

#6262
mimmi ha scritto:
Cla' ha scritto:Ela quest'anno sono stata a un pranzo di matrimonio qui
http://www.aicedri.it/

Non conosco i prezzi ma sono quasi certa che sia al di sotto dei 100 euro.
Il servizio era molto curato e abbiamo mangiato molto bene.
bellissimo, Clà
Magari poi non fa al caso di Ela per capienza, posizione ecc. ma io l'ho trovato davvero bello, anche per le foto. L'unica cosa è che gli invitati vanno divisi in sale e non a tutti gli sposi questa cosa piace :roll:
Eventualmente un preventivo via mail non costa niente.
- Aspettando Godot -

#6263
Verderia ha scritto: Allora facciamone UNA di foto, tutti insieme, bella grande, fuori dalla Chiesa quando tutti sono ancora presentabili :!:
:D
a noi il fotografo l'aveva proposto, ma io ero già schizzata in macchina, ululando in risposta a mo' di scusa "ho i tacchi alti - il velo bollente - ho faaaameeee!!!" e siamo giunti alla villa preceduti dalle note di armageddon a tutto volume :lol: :lol:

ma insomma, news sui vostri vestiti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6264
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: Allora facciamone UNA di foto, tutti insieme, bella grande, fuori dalla Chiesa quando tutti sono ancora presentabili :!:
:D
a noi il fotografo l'aveva proposto, ma io ero già schizzata in macchina, ululando in risposta a mo' di scusa "ho i tacchi alti - il velo bollente - ho faaaameeee!!!" e siamo giunti alla villa preceduti dalle note di armageddon a tutto volume :lol: :lol:

ma insomma, news sui vostri vestiti?
:lol: :lol: Sono tutti ancora presentabili tranne una: la sposa! :lol:

#6265
anche io odiavo le foto a gruppi, dopo che una cugina con 200 invitati le aveva fatte con tutti ma non a grupponi ma famiglia per famiglia, quindi al mio (ho dovuto farle per le zie) ho fatto le foto a grupponi, in tutto praticamente saranno 10 foto al massimo fra amici e parenti e sono contenta però di avere un ricordo... queste foto non vanno messe sull'album ma vengono stampate a parte e tenute come ricordo...
Io sull'album ho messo la mega foto di gruppo ma devo dire che sono meglio le foto a gruppi perché nella mega uno parla, l'altro è troppo basso, l'altro ha una faccia orrenda... insomma in molti non sono presentabili, però sono contenta comunque perché mi ricorda la mia prima sclerata da sposata verso la suocera :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6266
arianh ha scritto: però sono contenta comunque perché mi ricorda la mia prima sclerata da sposata verso la suocera :wink:
urca, ma è documentato fotograficamente?
raccontaci! :lol: :lol:

(io per fortuna mia suocera l'adoro, speriamo che l'idillio continui...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6267
anche io e mia suocera andiamo d'accordissimo, ma essendo due testone spesso ci scontriamo, ma dopo come se nulla fosse...
sta di fatto che usciti dalla chiesa ci si riunisce per la foto di gruppo e lei si mette vicino a me e inizia a tirarmi le storie "e adesso sei la mia nuora e fai la brava..." e tante altre stupidate e nel frattempo la fotografa ha fatto le foto (6)... sta di fatto che lei non la smetteva più al che io sono sbottata e le ho urlato "ma vuoi stare un pò zitta o no?" insomma tutti mi hanno guardata e ce chi se la ricorda ancora... il tutto è documentato da tutte le foto della fotografa in cui si vede la suocera che parla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6268
Cla' ha scritto:
mimmi ha scritto:
Cla' ha scritto:Ela quest'anno sono stata a un pranzo di matrimonio qui
http://www.aicedri.it/

Non conosco i prezzi ma sono quasi certa che sia al di sotto dei 100 euro.
Il servizio era molto curato e abbiamo mangiato molto bene.
bellissimo, Clà
Magari poi non fa al caso di Ela per capienza, posizione ecc. ma io l'ho trovato davvero bello, anche per le foto. L'unica cosa è che gli invitati vanno divisi in sale e non a tutti gli sposi questa cosa piace :roll:
Eventualmente un preventivo via mail non costa niente.
Andremo a farci un giro, prima però chiedo la capienza...

gira che ti rigira 135 persone è l'ultima lista... :roll: :roll:

speriamo nei rifiuti dei parenti lontani, anche se mi spiace che siano i suoi :roll: :roll:

Mimmi l'idea dell'agriturismo piacerebeb un sacco...ma di solito arrivano ad un max di 80/90 persone :roll: :roll: , comunque MP :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6269
anche i nostri inviti eran per 130.. alla fine eravamo 103.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6270
loremir77 ha scritto:anche i nostri inviti eran per 130.. alla fine eravamo 103.
:wink:
quoto loremir, anche noi avevamo invitato + di 160 persone (ma i "parenti lontani" lo sapevamo già, che non sarebbero venuti) e alla fine eravamo 110.
Ela, magari iniziate a sondare il terreno (soprattutto guarda come si comportano x il matri di tua sorella!)

Quanto all'agriturismo, dipende dal posto, se la capienza c'è, possono ospitare anche più di 100 persone... anzi, da noi sono gettonati proprio perchè sono "più grandi"... e hanno + spazio sia verde sia x il parcheggio.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo