La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
Porto.
Un piccolo.
Torello.

Sono alla 22ma settimana.
Il suo femore è 43,5 mm.
Pesa 650 grammi.

Io in un mese ho messo su 5 kili. Non va bene. Abbiamo però due problemi: a. mi ha detto di mangiare uguale a come mangio adesso e b. ho l'impressione visiva (confermataq da tutti) di aver messo su a dir tanto un chilo su gambe e chiappe, il resto sono tette e panciona.

Sono terrorizzata dall'idea di diventare una balenaaaaaah! :shock: :evil:

#6287
boo, io nn me ne intendo pero' mi sembra grossissimo! il mio lunedi 21 settimana era 370 gr, il tuo quasi il doppio :shock: complimenti!

quanto a l idea di ingrassare enormemente pure io sono terrorizzata, la cosa mi spaventa alquanto...
Immagine

Immagine

#6288
boo ha scritto:Porto.
Un piccolo.
Torello.

Sono alla 22ma settimana.
Il suo femore è 43,5 mm.
Pesa 650 grammi.

Io in un mese ho messo su 5 kili. Non va bene. Abbiamo però due problemi: a. mi ha detto di mangiare uguale a come mangio adesso e b. ho l'impressione visiva (confermataq da tutti) di aver messo su a dir tanto un chilo su gambe e chiappe, il resto sono tette e panciona.

Sono terrorizzata dall'idea di diventare una balenaaaaaah! :shock: :evil:
ammappa boo!
un discreto vitello, sì :lol: :lol: :lol:
coraggio, per quanti chili tu possa mettere su, se ti vedi gambe e chiappe "normali" vuol dire che è tutto lui, quindi sarai, diciamo, una balena "a tempo determinato"! :lol:
dai dai
Immagine

Immagine




---

#6289
Terrore comune, anch'io non voglio diventare una balena!
Il mio bimbo a 20 settimane era 453 gr e a 24 sui 600-700 gr. Anche il mio è un torello. La gine dice che ha uno sviluppo perfetto.
Per i chili in più io sono convinta che poi si perdano, tra parto e allattamento!:wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6291
Veramente?!? Io ho sempre sentito che si brucia tanto e che quindi si dimagrisce... Non togliermi una speranza! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6292
anche io qui o sempre sentito dire cosi, ma parlandone in giro a volte mi anno smentito...
che paranoie la linea :shock:
Immagine

Immagine

#6293
ehi tu,
che stai qui dentro, stretto, compresso e irrequieto ma nel complesso a tuo agio perché laggiù è comunque casa ed è l'inizio e la fine del tuo piccolo universo, l'unico che tu conosca.
che non ho avuto tempo, energie o coraggio di immaginare, che l'unica volta che ti ho sognato avevi i capelli rossi e mangiavi solo carne di cavallo cruda e assomigliavi a un cucciolo di drago più che di uomo.
che non riesco ad afferrare, su cui non riesco a concentrarmi, a cui non parlo e non canto e non faccio nemmeno ascoltare mozart che, pare, ti farebbe diventare più intelligente.
che sei qui, proprio al centro di me che vengo risucchiata da forze centrifughe.
che ho desiderato con struggimento e prepotenza, a dispetto della razionalità, del quieto vivere, dell'autoconservazione, di chi domanda "ancora? ma sei pazza?"
che non sai come sarà dopo, quando uscirai, ma non lo so bene nemmeno io.
che nel momento stesso in cui verrai a galla sarò io ad annegare nel tuo gorgo senza scampo, che mi prenderai la testa, il cuore e il sonno.
che sarai diverso da tutti gli altri e mi sembrerai ugualmente straordinario o magari di più, e completamente matto perché è questo che dicono dei terzi figli.
ehi tu,
anche se ogni tanto ti sembro distratta, anche se ancora non ci siamo parlati per bene, anche se a volte ti chiedi chi te lo faccia fare di uscire da lì, sappi che ti sto aspettando, ogni giorno di più, e che qui fuori il mondo non è affatto male.

la tua mamma, quella che sta intorno al tuo universo rotondo.

da www.nonsolomamma.com
Immagine

Immagine




---

#6294
Io al momento del parto era a +12.5 kg. Il giorno che siamo tornati a casa ne avevo già persi metà, ora, a distanza di 18 giorni, in totale ne ho persi poco meno di 9... e vi assicuro che allattando sto mangiando più del solito, soprattutto roba dolce!
Comunque credo che perdere i kg dopo il parto, così come prenderli durante la gravidanza, sia anche un fatto costituzionale del tutto soggettivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6295
Ciao, mi presento: ho 34 anni ed sono alla 4a settimana + 5, quindi fresca fresca! la data presunta del parto dovrebbe essere il 5 luglio. Sono molto felice ed anche in ansia, perchè ho avuto un aborto a giugno e dal momento stesso che sono uscita dall'ospedale il mio desiderio più grande è stato quello di una nuova gravidanza... speriamo bene!
Da oggi, visto il mio precedente, la mia ginecologa mi fa prendere il progesterone (ovuli vaginali), come prevenzione di un secondo aborto. Non è che la cosa mi entusiasmi (come se non mi sentissi già abbastanza a rischio :? ) ma cosa non si farebbe per il piccoletto!
Ora non mi resta che aspettare gli eventi, e soprattutto la prima visita che dovrei fare verso la 7a settimana.

Per Hella: non c'è motivo per non fare il concorso. Per farti passare gli scrupoli ti racconto questa: una ragazza incinta al secondo mese riceve la chiamata da una graduatoria per un incarico annuale; accetta ed il giorno dopo presenta il certificato di gravidanza a rischio (tra l'altro datato ancor prima dell'accettazione dell'incarico). Non inizia nemmeno a lavorare. Si fa tutta la gravidanza a casa, regolarmente pagata, e "rientra" al lavoro alla fine del 3° mese del figlio, 10-15 giorni prima della fine dell'incarico. Io ci sono rimasta così :shock: , ma era un suo diritto accettare, e tutte le tutele che ha avuto sono quelle previste dalla legge. L'unica cosa che le si può rimproverare è che diciamocelo, io su una gravidanza "a rischio" come la sua ci farei la firma!

#6296
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Porto.
Un piccolo.
Torello.

Sono alla 22ma settimana.
Il suo femore è 43,5 mm.
Pesa 650 grammi.

Io in un mese ho messo su 5 kili. Non va bene. Abbiamo però due problemi: a. mi ha detto di mangiare uguale a come mangio adesso e b. ho l'impressione visiva (confermataq da tutti) di aver messo su a dir tanto un chilo su gambe e chiappe, il resto sono tette e panciona.

Sono terrorizzata dall'idea di diventare una balenaaaaaah! :shock: :evil:
ammappa boo!
un discreto vitello, sì :lol: :lol: :lol:
coraggio, per quanti chili tu possa mettere su, se ti vedi gambe e chiappe "normali" vuol dire che è tutto lui, quindi sarai, diciamo, una balena "a tempo determinato"! :lol:
dai dai
Il rpoblema è che sono COMUNQUE a dieta, perché il "piccoletto" non mi può crescere troppo, vista la mia cstituzione... microscopica.
Quindi dobbiamo stare attenti a non pomparlo troppo! :lol:

Anzi adesso andrò nel topic della dieta...
(Mannaggia a 'sto manzo!)

Questa frase
abigaille ha scritto:che non riesco ad afferrare, su cui non riesco a concentrarmi, a cui non parlo e non canto e non faccio nemmeno ascoltare mozart che, pare, ti farebbe diventare più intelligente
siamo noi vero? :lol:

#6299
abigaille ha scritto:ehi tu,
che stai qui dentro, stretto, compresso e irrequieto
Abi quant'è carina :D solo tu potevi pescare una cosa così ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.