La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11086
elemauli ha scritto:mm no so che dire.Io mi fido molto poco della tb in generale nel po.Però sicuramene questo è un ottimo rialzo!Purtroppo non resta che aspettare e vedere che succede :x
infatti
basta poco per farla alzare erroneamente...
però che balls...
Immagine

#11087
Decisamente e ti capisco alla grande!PErchè uno inevitabilmente si illude,pur essendo consapevole di tutte le variabili del caso ma la speranza rimane,anzi in questo caso si alimenta!Ti auguro davvero che la speranza diventi realtà!Io come sai tifo x te!!!
Immagine


Arrivo pupa

#11088
elemauli ha scritto:Decisamente e ti capisco alla grande!PErchè uno inevitabilmente si illude,pur essendo consapevole di tutte le variabili del caso ma la speranza rimane,anzi in questo caso si alimenta!Ti auguro davvero che la speranza diventi realtà!Io come sai tifo x te!!!
grazie tesoro...
se ci mettiamo anche la nausea di stamattina, facciamo tredici!
ma saranno state le polpette di ieri sera... :lol:
o ancora meglio, potrebbe essere la pressione bassa... spiegherebbe il mal di testa, la nausea e pure le occhiaie...

na chiavica stamattina :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11090
VIGI, coraggio... lo so che è dura...
ma ho visto in questi mesi come piano piano si ritrovano le forze dopo ogni delusione...
((((()))))
Ultima modifica di piccolissima il 31/10/09 12:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine