La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
VISTO!! :D

intanto condoglianze per la nonna.
Non avevo ancora avuto modo e tempo di fartele.

Il piccolo Lorenzo è in gran forma.
Mi piace molto il visino già ben definito.
E' bravo?
Sta mangiando solo al seno?

#139
Grazie a tutti per i complimenti, anche da parte del cucciolo :D
elis ha scritto:Il racconto del parto me lo sono perso?
No, è che ancora non ho trovato abbastanza tempo per scriverlo... ho sempre i minuti contati... magari potrei farlo a puntate! :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto:E' bravo?
Sta mangiando solo al seno?

Devo dire che finora è stato abbastanza bravo... solo ieri e stamattina ha fatto un po' di storie, non ne voleva sapere di dormire dopo la poppata ed ha pianto di continuo... ora dorme sul cuscino da allattamento, e mi è venuto il sospetto che non gli piaccia molto la navicella...
Di notte le sveglie per la poppata sono frequenti (circa ogni 2 ore), però negli ultimi giorni si è sempre riaddormentato in fretta, speriamo che duri!
Al momento sto facendo allattamento esclusivo al seno (solo due volte abbiamo dovuto dargli il mio latte col biberon per motivi logistici), venerdì mattina abbiamo la visita pediatrica, vediamo cosa dice.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#140
Luna, qui eravamo in astinenza, che bello leggerti!

Sono contenta che Lorenzo sia bravo e che tu sia riuscita ad allattarlo subito! Per le due volte che gli hai dato il bibe... be', c'era il tuo latte dentro! :D
Immagine
Immagine

#141
Eccola ..brava che ti sei collegata...

Io voto per il racconto a puntate :wink: e magari aggiorna anche l'album del pupo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#142
Ma è bellissimo e tenero!! :D
Avete fatto proprio un capolavoro!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#145
mammaquantèbellllllloooo

:D :D :D :D

complimenti davvero! hai fatto un CAPOLAVORO!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#147
Luna complimenti è bellissimo, ha uno sguardo da furbetto e poi sembra molto + grande, complimenti e goditi questi momenti fantastici.
Condoglianze per la nonna
Immagine

#148
Ieri siamo stati al controllo dalla pediatra. Lorenzo è già 53 cm per 3.900 kg! :shock: :shock: :D
In pratica dal giorno delle dimissioni (2 settimane fa) ha preso 1 kg tondo tondo! :D
La pediatra dice che sta benissimo :D
Prossimo controllo tra un mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#150
lunaspina ha scritto:Ieri siamo stati al controllo dalla pediatra. Lorenzo è già 53 cm per 3.900 kg! :shock: :shock: :D
In pratica dal giorno delle dimissioni (2 settimane fa) ha preso 1 kg tondo tondo! :D
La pediatra dice che sta benissimo :D
Prossimo controllo tra un mese.
URKA :shock: :shock: :shock:

complimentoni Luna :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine