La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ma di chi sono le ossa rinvenute nel baule??? :shock:
Le ossa sono se volete ve lo dico e vi rovino tutto il telefilm!!

Secondo me è una cavolata...
Sono di un cane o giù di lì :?
:twisted: :twisted: :twisted:
Fremo, fremo! Ma non avreste più gusto a vederlo!
Immagine
Immagine

#109
Il film con le Lecciso & company sarà l'ennesimo flop...tipo il dimenticabile "Troppo belli" che il pubblico ha rifiutato in un quattro e quattr'otto! Comunque ora dovrebbe uscire un film con protagonista Kledi di stampo autobiografico! :lol:

#110
Dani1984 ha scritto:Il film con le Lecciso & company sarà l'ennesimo flop...tipo il dimenticabile "Troppo belli" che il pubblico ha rifiutato in un quattro e quattr'otto! Comunque ora dovrebbe uscire un film con protagonista Kledi di stampo autobiografico! :lol:

Spero davvero che questa robaccia non venga più prodotta a seguito dei tanti flop!!

#111
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ma di chi sono le ossa rinvenute nel baule??? :shock:
Le ossa sono se volete ve lo dico e vi rovino tutto il telefilm!!

Secondo me è una cavolata...
Sono di un cane o giù di lì :?
di un cane?!?!!?
secondo me sono di una gemella stron@a! :evil:

Lorè io aspetto la prossima puntata poi se nn ci arrivo da sola te lo chiedo..ok?!!?
colazione da Tiffany

#112
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Le ossa sono se volete ve lo dico e vi rovino tutto il telefilm!!

Secondo me è una cavolata...
Sono di un cane o giù di lì :?
di un cane?!?!!?
secondo me sono di una gemella stron@a! :evil:

Lorè io aspetto la prossima puntata poi se nn ci arrivo da sola te lo chiedo..ok?!!?
a disposizione!
Immagine
Immagine

#113
bubu ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Il film con le Lecciso & company sarà l'ennesimo flop...tipo il dimenticabile "Troppo belli" che il pubblico ha rifiutato in un quattro e quattr'otto! Comunque ora dovrebbe uscire un film con protagonista Kledi di stampo autobiografico! :lol:

Spero davvero che questa robaccia non venga più prodotta a seguito dei tanti flop!!
Non so come non fanno a rendersi conto che certi film sono dei fiaschi annunciati! Con quello che costano i biglietti la gente riflette un attimo prima di scegliere che pellicola andare a vedere!
Eppure ogni anno tra tv e cinema assistiamo all'inverosimile...un tempo forse il pubblico digeriva di tutto...ora secondo me le cose sono un po' cambiate!

#114
scusate...quali ossa ??

io come al solito cambio quando c'è la pubblicità e mi devo essere persa qualcosa...................ho visto il baule ma non le ossa !!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

#115
Dani1984 ha scritto:
bubu ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Il film con le Lecciso & company sarà l'ennesimo flop...tipo il dimenticabile "Troppo belli" che il pubblico ha rifiutato in un quattro e quattr'otto! Comunque ora dovrebbe uscire un film con protagonista Kledi di stampo autobiografico! :lol:

Spero davvero che questa robaccia non venga più prodotta a seguito dei tanti flop!!
Non so come non fanno a rendersi conto che certi film sono dei fiaschi annunciati! Con quello che costano i biglietti la gente riflette un attimo prima di scegliere che pellicola andare a vedere!
Eppure ogni anno tra tv e cinema assistiamo all'inverosimile...un tempo forse il pubblico digeriva di tutto...ora secondo me le cose sono un po' cambiate!
Ci saranno pure degli interessi economici.... :roll: altrimenti nessun produttore scommetterebbe su questa immondizia....

#116
milla ha scritto:scusate...quali ossa ??

io come al solito cambio quando c'è la pubblicità e mi devo essere persa qualcosa...................ho visto il baule ma non le ossa !!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Un tg che ha ascoltato il marito della deceduta, hanno ritrovato il baule con ossa umane.

#117
JkArion ha scritto: Lau si Bubola va bene... tipo quella che lei scappa con uno e va all'inferno... ci potrebbe stare
...oppure quella che il tipo non sa perchè ha ucciso la moglie :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#118
ma quello che lui aveva buttato nel fiume ?

immagino che fosse l'ultima scenza dopo la pubblicità....quando ho rimesso su rai 2 c'era già il telegiornale........io così mi perdo tutti i finali..... :oops: :oops:

#119
milla ha scritto:ma quello che lui aveva buttato nel fiume ?

immagino che fosse l'ultima scenza dopo la pubblicità....quando ho rimesso su rai 2 c'era già il telegiornale........io così mi perdo tutti i finali..... :oops: :oops:
No no alla fine hanno fatto solo la sigla e fatto vedere i pezzi della prossima puntata.

#120
ma quindi non è il baule che lui aveva buttato nel fiume ?

boh...mi sarò addormentata senza accorgemene :wink: