La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#392
anche se la sedia di ponti è bellissima, io non la metterei col tulip. pur essendo oggetti coevi, sono troppo diversi "ideologicamente".
io proverei con qualcosa di + contemporaneo come queste:
Immagine
Immagine
(queste ultime nella versione girevole)
Immagine

#396
:idea: Degli amici di amici hanno preso il tulip da poco, a fine mese dovrei veder casa loro e le sedie che hanno ordinato per il tavolo.
Mistero sul modello, ma tutte in legno e di colori diversi :roll:
Relazionerò all'uopo inseguito 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#399
annsca ha scritto:'sto benedetto tavolo è davvero ovunque 8) :lol:
Immagine
ma quest'ambientazione vorrebbe rimettere in gioco la "livia" di Ponti?
mica ricordo perche' era stata scartata...
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#401
Lalli, quell'ambientazione non vuole rimettere in ballo nulla ..solo ho deciso che ,come trovo un'ambientazione con il tulip, la posto qui ...a lot non servirà a niente perchè tanto nella sua testolina ha già deciso quali sedie vuole ma , chissà :roll: , magari serve a qualcun altro che si appresta a fare l'acquisto della meravigliosa creatuta "tavolo tulip" 8) ... a buon intenditor poche parole :mrgreen:.

E sì mamam, anche a casa tua, ma tu hai già comprato le sedie :? ... avresti dovuto temporeggiare almeno un poco, testimoniando di serate e serate e serate passate disperatamente alla ricerca della sedia "più giusta" :( :cry: :cry: ... così almeno avremmo potuto dire "vedi, anche mamam soffre alla ricerca della sedia adatta, lot è in buona compagnia" :wink: ... e invece no, tu - ZAC - hai subito comprato le sedie ...nunsefaacuuusssiiiiiiiiii 8) :lol: :lol:
Immagine

#402
annsca ha scritto:Lalli, quell'ambientazione non vuole rimettere in ballo nulla ..solo ho deciso che ,come trovo un'ambientazione con il tulip, la posto qui ...a lot non servirà a niente perchè tanto nella sua testolina ha già deciso quali sedie vuole ma , chissà :roll: , magari serve a qualcun altro che si appresta a fare l'acquisto della meravigliosa creatuta "tavolo tulip" 8) ... a buon intenditor poche parole :mrgreen:.

E sì mamam, anche a casa tua, ma tu hai già comprato le sedie :? ... avresti dovuto temporeggiare almeno un poco, testimoniando di serate e serate e serate passate disperatamente alla ricerca della sedia "più giusta" :( :cry: :cry: ... così almeno avremmo potuto dire "vedi, anche mamam soffre alla ricerca della sedia adatta, lot è in buona compagnia" :wink: ... e invece no, tu - ZAC - hai subito comprato le sedie ...nunsefaacuuusssiiiiiiiiii 8) :lol: :lol:
Era nella mia testolina che tornava in ballo la Livia :mrgreen:
e visto che domenica scorsa mi sono lasciata sfuggire un'occasionissima
di Bertoia...questa per intenderci....)
Immagine
meglio che mi dedico alle sedie altrui :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#403
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, quell'ambientazione non vuole rimettere in ballo nulla ..solo ho deciso che ,come trovo un'ambientazione con il tulip, la posto qui ...a lot non servirà a niente perchè tanto nella sua testolina ha già deciso quali sedie vuole ma , chissà :roll: , magari serve a qualcun altro che si appresta a fare l'acquisto della meravigliosa creatuta "tavolo tulip" 8) ... a buon intenditor poche parole :mrgreen:.

E sì mamam, anche a casa tua, ma tu hai già comprato le sedie :? ... avresti dovuto temporeggiare almeno un poco, testimoniando di serate e serate e serate passate disperatamente alla ricerca della sedia "più giusta" :( :cry: :cry: ... così almeno avremmo potuto dire "vedi, anche mamam soffre alla ricerca della sedia adatta, lot è in buona compagnia" :wink: ... e invece no, tu - ZAC - hai subito comprato le sedie ...nunsefaacuuusssiiiiiiiiii 8) :lol: :lol:
Era nella mia testolina che tornava in ballo la Livia :mrgreen:
e visto che domenica scorsa mi sono lasciata sfuggire un'occasionissima
di Bertoia...questa per intenderci....)
Immagine
meglio che mi dedico alle sedie altrui :mrgreen:
accipicchia , come te le sei fatte scappare ????
però... a pensarci bene :roll: ... le Livia potrebbero incontrare il gusto ...intendo il gusto minimale eh .... del buon Lottino, o no ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#404
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Era nella mia testolina che tornava in ballo la Livia :mrgreen:
e visto che domenica scorsa mi sono lasciata sfuggire un'occasionissima
di Bertoia...questa per intenderci....)
Immagine
meglio che mi dedico alle sedie altrui :mrgreen:
accipicchia , come te le sei fatte scappare ????
però... a pensarci bene :roll: ... le Livia potrebbero incontrare il gusto ...intendo il gusto minimale eh .... del buon Lottino, o no ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Non rinvanghiamo come me le sia fatte scappare :evil:
Comunque non sarebbero state le mie sedie da pranzo (col mio tavolo non ce le vedo)...pero'.... :evil: :roll:
Le livia invece da me le vedrei...ma nere
Appunto..non ricordo perche' siano state scartate da Lot, da qualche parte in questo 3ad l'arcano potrebbe essere svelato :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#405
annsca ha scritto:Lalli, quell'ambientazione non vuole rimettere in ballo nulla ..solo ho deciso che ,come trovo un'ambientazione con il tulip, la posto qui ...a lot non servirà a niente perchè tanto nella sua testolina ha già deciso quali sedie vuole ma , chissà :roll: , magari serve a qualcun altro che si appresta a fare l'acquisto della meravigliosa creatuta "tavolo tulip" 8) ... a buon intenditor poche parole :mrgreen:.

E sì mamam, anche a casa tua, ma tu hai già comprato le sedie :? ... avresti dovuto temporeggiare almeno un poco, testimoniando di serate e serate e serate passate disperatamente alla ricerca della sedia "più giusta" :( :cry: :cry: ... così almeno avremmo potuto dire "vedi, anche mamam soffre alla ricerca della sedia adatta, lot è in buona compagnia" :wink: ... e invece no, tu - ZAC - hai subito comprato le sedie ...nunsefaacuuusssiiiiiiiiii 8) :lol: :lol:

posso sempre eliminarle....e partire dal principio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: