La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io mi trovo bene con alcuni prodotti marchio Esselunga in particolar modo
- succhi di frutta senza zucchero
- riso integrale bio
e poi all'esselunga della mia zona hanno sempre pesce fresco molto buono

Anche all'LD vado spesso: i prodotti che preferisco sono
- biscotti "cookies" al cioccolato
- biscotti con marmellata tipo "jaffa cakes"
- formaggi sia freschi che stagionati
- ravioli e paste fresche
e poi faccio la scorta di carta igienica, fazzoletti di carta, detersivi, e anche sacchetti in mater-bi per la raccolta differenziata della spazzatura.

#62
pensando e ripensando.
e ripensando.
e ripensando.

io a parte la birra moretti e la tipologia di vino (abiamo al momento due amarone e un recioto in casa) non ho nulla cui posso dare un nome.
se non sono sconosciuti prodotti bio presi col gas o simili, sono prodotti esselunga bio o esselunga il gabbiano (fazzolettini di carta e cartaigienica ad esempio).

come mi trovo?
sono strasoddisfatta di tutte le sconosciutezze bio (riso pasta merendine biscotti creme per il corpo...), vi consiglierei ad occhi chiusi qualsiasi-qualsiasi prodotto.
cosucce esselunga. con alcune cose benissimo: tutti gli alimentari esselunga bio sono una soddisfazione continua. formaggi, funghi surgelati, pelati, legumi secchi: giusto per citarne alcuni. wau.
con altre invece magari prevale il 'codice etico'. la cartaigienica ad esempio la preferirei più morbida (scottonelle, la mejo carta!) e lo scottex più ciccione. ma non gliela fò a passare alle marche marche, ne ho lette troppe di cose! :P (i tovaglioli invece sono fantastici!)

#63
ecco, io di fazzoletti di carta (ne uso un sacco) uso solo i tempo... sono quelli che costano meno (praticamente li pago 10 cent. al pacchetto) e che non ti si sfaldano in mano... altri ne ho provati ma non mi garbano!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#64
perchè quest'idea che iprodotti in vendita al LIDL siano scritti in tedesco ecc???

innanzitutto si trovano anche moltissimi proodtti "di marca" ad un rpezzo più che competittivo...
poi i rodotti marchio loro molti sono di produzione italiana
e comunque tutti sono scritti in italiano :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
ela78 ha scritto:perchè quest'idea che iprodotti in vendita al LIDL siano scritti in tedesco ecc???

innanzitutto si trovano anche moltissimi proodtti "di marca" ad un rpezzo più che competittivo...
poi i rodotti marchio loro molti sono di produzione italiana
e comunque tutti sono scritti in italiano :roll: :roll:
anche perchè credo sia obbligatorio :?
Simona

#66
ela78 ha scritto:perchè quest'idea che iprodotti in vendita al LIDL siano scritti in tedesco ecc???

innanzitutto si trovano anche moltissimi proodtti "di marca" ad un rpezzo più che competittivo...
poi i rodotti marchio loro molti sono di produzione italiana
e comunque tutti sono scritti in italiano :roll: :roll:
non è un idea, ci sono stata giusto l'altra sera e due prodotti su tre erano scritti in tedesco... magari quella che c'è da me è meno rifornita non ti so dire, però non è una mia convinzione, per la prima volta è venuto anche il marito e si è lamentato del fatto che non erano scritti in italiano, magari in piccolo si, ma non sono stata lì a far passare i vari prodotti del freezer perché ero di fretta... i prodotti di marca non li ho guardati perché non erano sulla lista... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#67
non è per far polemica ma....
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.pc.preview
questo è un esempio.... poi che si chiamino "vattelapesca" in tedesco..ma sui prodotti freschi io ho sempre trovato solo il nome italiano...

forse il pesce surgelato è scritto in altra lingua, è vero... ma tutto il resto... :roll:

per carità ognuno si trova meglio nel "suo posto", lungi da me il voler forzare.... assolutamtne :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
ela78 ha scritto:non è per far polemica ma....
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.pc.preview
questo è un esempio.... poi che si chiamino "vattelapesca" in tedesco..ma sui prodotti freschi io ho sempre trovato solo il nome italiano...

forse il pesce surgelato è scritto in altra lingua, è vero... ma tutto il resto... :roll:

per carità ognuno si trova meglio nel "suo posto", lungi da me il voler forzare.... assolutamtne :lol:
secondo me, per quanto riguarda i discount in generale bisogna imparare a conoscerli...poi è anche vero che alcuni sono poco curati e quindi meno invitanti...
(ti faccio un esempio: l'Eurospin qui da noi ha aperto da pochissimo e quindi è molto curato come pulizia ed esposizione anche per attirare la clientela.....il pennymarket dopo l'apertura di 3 discaunt nel giro di un anno ha rifatto completamente il negozio - prima trovavi i prodotti solo negli scatoloni, messi male, a volte non riuscivi neanche ad aprirli :shock: -)
Simona

#69
Ela, alla lidl ci sono stata poche volte, tra cui l'altra sera ma ero di fretta quindi non sono riuscita a guardare tutto per bene.. mi sono fermata un pò di più al banco surgelati e ho notato che quelli erano in tedesco, per il resto ho visto che ci sono cose scritte in italiano, ci mancherebbe altro.
Con ciò non volevo dire che le cose della Lidl sono scadenti, assolutamente, anzi ho provato la mozzarella di cui scriveva Dolores ed è magnifica...
però sai com'è quando ormai ti "affezzioni" ad un supermercato e conosci per filo e per segno dove sono le cose fai fatica a cambiare completamente... Ormai io so cosa mi piace e cosa no dei prodotti LD, e sono già in panico perché ne hanno aperto uno a praticamente 1 km da casa (quello dove vado ora è a 5 non molto di più) e non so quanto ci metterò ad abituarmi a trovare le cose in questo... ma sono talmente pigra che probabilmente continuerò ad andare in quelli più lontano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#70
consiglio tutti i prodotti esselunga bio,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo tra cui
-cereali
-fette biscottate
-merendine :oops:
-legumi secchi
-pelati
-riso
-pasta

#72
cyberjack ha scritto:
simo19691 ha scritto:è un ragazzone alto quanto me (c'ha 16 anni),
nonche tu ne abbia tanti di più, a giudicare dal nick.... ;)
prossimo mese cifra tonda :wink:
Simona

#73
vabè..adesso riderete di me..come ha fatto un vicino di casa quando mi ha visto aprire il baule dell'auto e scaricare pacchi e pacchi di carta igienica lidl che stipo nel box.! :lol:. non c'è storia la carta igienica lidl ( quella rosa) è la migliore. io vado una volta ogni due o tre mesi, faccio il carico della suddetta carta e di altri detersivi che di volta in volta richiedono le badanti/ colf che bazzicano in casa mia( ognuna ha le sue preferenze :twisted: ). l'ultima volta prima di uscire ho agguantato al volo una confezione di ricottine lidl che mi servivano. adesso la mia "vecchietta" vorrebbe che andassi a comprargliele spesso, visto che le ha trovate buonissime..e se lo dice una di 87 anni.... :twisted:

#75
per alessia tutto coop
bagnoschiuma
shampoo
pastina
farine, cereali quando li prendeva
mi sono sempre trovata divinamente bene
per noi: surgelati, olive verdi nel vetro, frutta e verdura, alluminio, carta forno, celophan, caffè

carta ig., rotoloni, dolci, salumi, succhi di frutta, yogurt, acqua tutto lidl o penny market

di marca: pasta barilla e poco altro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette