La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
No ragazze/i...nn sono certo un fotografo..anzi nn sono proprio bravo a fare le foto...poi con il "mezzo" che ho (un cell con fotocamera...) ...figuriamoci...però mi piace fotografare le cose belle...pulite, in ordine...per me...per il mio gusto...nn mi piace fotografare una cosa che nn sia bella pulita, in ordine, definitva.

Vi prometto che appena sarà tutto a posto (devo anche finire il bagno...quindi ...tutto insieme ;) ) metterò le foto... ;) Ciao, Ale

#48
AlexB ha scritto:No ragazze/i...nn sono certo un fotografo..anzi nn sono proprio bravo a fare le foto...poi con il "mezzo" che ho (un cell con fotocamera...) ...figuriamoci...però mi piace fotografare le cose belle...pulite, in ordine...per me...per il mio gusto...nn mi piace fotografare una cosa che nn sia bella pulita, in ordine, definitva.

Vi prometto che appena sarà tutto a posto (devo anche finire il bagno...quindi ...tutto insieme ;) ) metterò le foto... ;) Ciao, Ale
:twisted: noi siamo assetati, anche se i muri sono ancora grezzi!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:No ragazze/i...nn sono certo un fotografo..anzi nn sono proprio bravo a fare le foto...poi con il "mezzo" che ho (un cell con fotocamera...) ...figuriamoci...però mi piace fotografare le cose belle...pulite, in ordine...per me...per il mio gusto...nn mi piace fotografare una cosa che nn sia bella pulita, in ordine, definitva.

Vi prometto che appena sarà tutto a posto (devo anche finire il bagno...quindi ...tutto insieme ;) ) metterò le foto... ;) Ciao, Ale
:twisted: noi siamo assetati, anche se i muri sono ancora grezzi!!
allora ...prendi questa immagine
Immagine

#50
allora...la ns è mooooolto + bella...il modello ed il colore sono quelli...ma

1) i pensili a vela che abbiamo noi (da 120) nn sono in vetro acidato come in quella foto ma bronzato....

2) il top non è cm quello in foto (se nn che è bianco) e ha il profilo da 6 cm

3) il forno ns è in una colonna.

4) il piano cottura ns è in vetroceramica della rex

5) se noti sotto la base del forno c è un cassettone filo pavimento...ecco noi ne abbiamo 2 , uno da 90 sotto base piano cottura e una da 120 sotto base da 120 sull altro lato della cucina...

6) la cappa è la stessa e come quella in foto con schienale in legno ma al posto dei pensili a dx nella foto noi a dx abbiamo 3 mensole...

7) infine, nn avendo messo le piastrelle di rivestimento abbiamo lo schienale in vetro bronzato con canalina luminosa sopra .

Ciao, Ale

#51
AlexB ha scritto:allora...la ns è mooooolto + bella...il modello ed il colore sono quelli...ma

1) i pensili a vela che abbiamo noi (da 120) nn sono in vetro acidato come in quella foto ma bronzato....

2) il top non è cm quello in foto (se nn che è bianco) e ha il profilo da 6 cm

3) il forno ns è in una colonna.

4) il piano cottura ns è in vetroceramica della rex

5) se noti sotto la base del forno c è un cassettone filo pavimento...ecco noi ne abbiamo 2 , uno da 90 sotto base piano cottura e una da 120 sotto base da 120 sull altro lato della cucina...

6) la cappa è la stessa e come quella in foto con schienale in legno ma al posto dei pensili a dx nella foto noi a dx abbiamo 3 mensole...

7) infine, nn avendo messo le piastrelle di rivestimento abbiamo lo schienale in vetro bronzato con canalina luminosa sopra .

Ciao, Ale
complimenti ale, da UURRLLOOOOO!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Lorena ha scritto:Che bello in cassettone al posto dello zoccolino! Nonl'avevo mai visto (se non nelle cucine Ikea!).
noi l avevamo già visto, a dire il vero, non in una cucina Ikea (sinceramente nn lo ricordo...e dire ci siamo andari innumerevoli volte) ma in una Schiffini...solo che , a differenza di quest ultima dove tali cestoni scorrono sul pavimento (nel vero senso della parola, sono dei cesti insomma...con stessa finitura della cucina ma cesti...) quelli della ns cucina sono cassetti a tutti gli effetti che scorrono su guide e con tanto di freno e richiamo... devo dire sono molto belli...bisognerà stare attenti quando si pulisce il pavimento però.

Ciao, Ale

#54
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto:MI hai convinto... andra' tutto bene!
Scuse se ti sono sembrata eccessivamente pessimista, ma a me va sempre tutto storto..
Le tue parole son davvero bellissime, vorrei tanto che il mio ragazzo esprimesse anche solo una parte di quelo che dici tu... amen
Iscrivilo al forum..... :shock: non si sa mai!! :lol:
Impossibile....
Una sera ho provato a fargli vedere le foto delle case dei forumisti x trarre qualche spunto... niente da fare, non c'e' il minimo interesse e come se non bastasse mi diceva (appoggiato anche da mio fratello):" ma chi se ne fraga della tavoletta del cesso di quella, o del lavandino di quell'altra... cosa mi serve vedere il colore del muro di tizio o la porta di caio..."
Alla fine ho rinunciato xche' continuavano a prendermi in giro... non possono capire... :cry: :cry:

#55
Dolores ha scritto:Impossibile....
Una sera ho provato a fargli vedere le foto delle case dei forumisti x trarre qualche spunto... niente da fare, non c'e' il minimo interesse e come se non bastasse mi diceva (appoggiato anche da mio fratello):" ma chi se ne fraga della tavoletta del cesso di quella, o del lavandino di quell'altra... cosa mi serve vedere il colore del muro di tizio o la porta di caio..."
Alla fine ho rinunciato xche' continuavano a prendermi in giro... non possono capire... :cry: :cry:
Non sono tossici come noi! :lol:
Immagine
Immagine

#56
Dolores ha scritto:non possono capire... :cry: :cry:


tu riesci a capire loro quando stanno ore davanti alla tv a guardare lo sport??
credo sia la stessa cosa....... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Impossibile....
Una sera ho provato a fargli vedere le foto delle case dei forumisti x trarre qualche spunto... niente da fare, non c'e' il minimo interesse e come se non bastasse mi diceva (appoggiato anche da mio fratello):" ma chi se ne fraga della tavoletta del cesso di quella, o del lavandino di quell'altra... cosa mi serve vedere il colore del muro di tizio o la porta di caio..."
Alla fine ho rinunciato xche' continuavano a prendermi in giro... non possono capire... :cry: :cry:
Non sono tossici come noi! :lol:
E si, e pensare che a me della casa non interessa particolarmente.
Io amo i viaggi, pero è il sogno della mia compagna, e per fargli piacere.... la sto facendo tutta io, e devo dire che pero ci ho preso gussto!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
ALE ,pulite e mandate le foto
sono curiosa all'ennesima potenza,
voglio vedere anche il rivestimento del bagno

ciao

#59
people ha scritto:ALE ,pulite e mandate le foto
sono curiosa all'ennesima potenza,
voglio vedere anche il rivestimento del bagno

ciao
x il bagno ci sarà ancora un po da aspettare, purtroppo...vediamo dopo sto week end come siamo messi con i lavori di pulizia...se avremo modo di pulire un po magari posto qualche foto...Ciao, Ale