La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6316
boo ha scritto:Il mio problema non è che sto ingrassando (ieri sera erano in 10 a drmi non c'è nuuuulaaa è tutta panciaaaaa :) ) è che ho troppo bimbo!


Sono mingherlina e non posso avere un pupetto di 4 kili, non posso proprio!
A me avevano detto che non e' il peso del bambino quello che conta... e' la sua circonferenza cranica. Cosi' almeno avevano detto a me (non so se era per tranquillizzarmi, vista la taglia oversize dei pargoli)

#6317
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto:(Ah gli ho visto palle e pipino.... :lol: )

maniaca!
:lol:
lo avrò dentro per <ltri 4 mesi... potrò pure dare una sbirciata di cosa si parla, perdinci! 8)
bè, ma poi lo dovrai cambiare per mesi, ne avrai di tempo per "conoscerlo meglio"... mia sorella mi aveva detto che, all'inizio, le faceva un po' strano dover maneggiare certe parti di suo figlio...
Immagine
Immagine

#6318
gebo* ha scritto:
boo ha scritto:Il mio problema non è che sto ingrassando (ieri sera erano in 10 a drmi non c'è nuuuulaaa è tutta panciaaaaa :) ) è che ho troppo bimbo!


Sono mingherlina e non posso avere un pupetto di 4 kili, non posso proprio!
A me avevano detto che non e' il peso del bambino quello che conta... e' la sua circonferenza cranica. Cosi' almeno avevano detto a me (non so se era per tranquillizzarmi, vista la taglia oversize dei pargoli)
ma difatti parlo di peso per essere rapida.
per la precisione però è tutto troppo grosso, al momento è... strabordante!
e visto che a 7settimane era giusto, a 12 era un po' più avanti, e così via, tanto che adesso a 22 settimane ha le dimensioni di un piccolo di 24 (e pure la mia pancia, misurata col metro , ha queste dimensioni) devo stopparlo qui!

#6319
sunset ha scritto:bè, ma poi lo dovrai cambiare per mesi, ne avrai di tempo per "conoscerlo meglio"... mia sorella mi aveva detto che, all'inizio, le faceva un po' strano dover maneggiare certe parti di suo figlio...
Hihi! Immagino... anche perché poi gli inizia da subito a diventare duro, glielo devipulire anche sulla.... punta...
Sarà una cosa simpatica, via!

(Ah, sempre aggiunta... Ieri hanno iniziato a "sudarmi" i capezzoli :oops: )

#6320
boo ha scritto:
sunset ha scritto:bè, ma poi lo dovrai cambiare per mesi, ne avrai di tempo per "conoscerlo meglio"... mia sorella mi aveva detto che, all'inizio, le faceva un po' strano dover maneggiare certe parti di suo figlio...
Hihi! Immagino... anche perché poi gli inizia da subito a diventare duro, glielo devipulire anche sulla.... punta...
Sarà una cosa simpatica, via!

(Ah, sempre aggiunta... Ieri hanno iniziato a "sudarmi" i capezzoli :oops: )
oddio :shock:
nono, voglio sempre più una figlia femmina.. già me l'immagino che persino mio marito si imbarazzerebbe un sacco..
Immagine
Immagine

#6321
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
sunset ha scritto:bè, ma poi lo dovrai cambiare per mesi, ne avrai di tempo per "conoscerlo meglio"... mia sorella mi aveva detto che, all'inizio, le faceva un po' strano dover maneggiare certe parti di suo figlio...
Hihi! Immagino... anche perché poi gli inizia da subito a diventare duro, glielo devipulire anche sulla.... punta...
Sarà una cosa simpatica, via!

(Ah, sempre aggiunta... Ieri hanno iniziato a "sudarmi" i capezzoli :oops: )
oddio :shock:
nono, voglio sempre più una figlia femmina.. già me l'immagino che persino mio marito si imbarazzerebbe un sacco..
Se vi può consolare cambiare un maschietto è molto più facile e sbrigativo rispetto ad una femminuccia. E poi non fa mica tutta questa impressione!
Per rimanere in tema l'altra mattina attilino è venuto nel nostro letto, si è sdraiato accanto a me, ha preso la mia mano e mettendola sul pannolino mi ha detto: "mamma fai coccole???" :shock: :shock: :shock:
ovviamente ho fatto finta di nulla e gli ho fatto le coccoline sulla schiena mentre mauchio era piegato in due dalle risate (e anche un po' fiero) :twisted:

#6322
Arrivo anche io qui, finalmente!! :D
Io e Roberto (Hobbes per gli amici) diversi mesi prima del matrimonio avevamo già fatto le varie analisi (io ho 26 anni e lui ne ha 45, quindi l'idea di fare un pargolo era imminente) e ci era stato detto che ci sarebbero potuti essere problemi di concepimento per fattori vari (spermatozoi pigri da parte sua e ciclo che saltava da parte mia). Lui aveva risolto con una cura di 6 mesi piuttosto leggere, io ho trovato una brava ginecologa che voleva farmi fare un po' di analisi per capire quale ormone mancasse. Al ritorno dal viaggio di nozze ero quandi pronta a prendere le pillole che mi aveva prescritto per indurre il ciclo e poi andare a fare le analisi del sangue.
Avendo però un po' di doloretti, avevo deciso di fare un test di gravidanza singolo, senza dire nulla a Hobbes. Ma ero così poco convinta del risultato che... ho aspettato poco tempo! Infatti il giorno dopo, quando sono andata a svuotare il cestino, l'ho ripreso in mano e.... c'era una sottile linea rosa, la famosa seconda linea. Sono rimasta un po' perplessa, ma pensavo fosse alterato dal caldo... e non ci ho dato peso! :oops:
La settimana seguente ho continuato ad avere forti dolori ai capezzoli, a tutto il seno e delle fitte alle ovaie... all'inizio della settimana dopo, esasperata, ho chiamato la gine che mi ha detto che era proprio ora di iniziare con il farmaco per farmi venire le rosse. Mi ha cmq suggerito di rifare il test di gravidanza... e così, martedì sera l'ho rifatto. Ma anche a questo giro ho aspettato poco. Quando sono ritornata in bagno la mattina dopo.. ho visto la seconda linea rosa! A questo giro ho messo al corrente Hobbes di tutto, che già mi guardava sorridendo sotto i baffi... ma io non ci credevo mica!! :oops:
Avevo tenuto l'altro test (questa volta avevo preso la confezione da due) e dopo essere andata dall'estetista (son dovuta uscire per forza, non mi veniva la pipì dall'agitazione) l'ho fatto e ho aspettato i tre minuti: sono uscite entrambe le linee. Ho richiamato Hobbes che era al lavoro, gliel'ho detto e lui già saltava dalla gioia. Ma io, non ancora convinta, nel pomeriggio l'ho trascinato con me dal mio medico di base, che mi ha detto che il margine di errore praticamente è inestistente in questi tipo di test, e mi ha prescritto tutte le analisi del caso (lunedì mattina, toxoplasmosi, rosolia, urine, sangue ecc...). In serata ho fatto l'ultima prova, il test di ClearBlu, che ti fa apparire proprio la scritta. E la scritta che è apparsa era "incinta"!!!!! E lì mi sono messa finalmente a piangere.
Insomma, il 1 luglio abbiamo scoperto di essere incinti e abbiamo iniziato questo meraviglioso percorso assieme.
Abbiamo fatto il bi-test (percentuali bassissime, quindi niente amnio) e alla morfologica abbiamo avuto la conferma: a fine febbraio arriva tra noi Agata!! A farle compagnia troverà due fratelli pelosetti, Penny e Tigre, i nostri gatti.
Scusate se mi sono dilungata, vi lascio con uan fotina della mia pancia alla 20+6.

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

#6323
hey oggi siete generose di foto.Hella la tua è davveo discreta, carinissima e wow che bello sentirla!!
Ele che bella panciotta!Riconosco l'angelsound anche io vorrei averlo quando sarà :D
Immagine


Arrivo pupa

#6324
Hella ha scritto:vi mostro la mia panza a 15+5 (poi la levo) Secondo me non sono aumentata in queste 2 settimane! (e ancora non ho preso kg)
By the way, domani entro nel 5° mese :shock: :shock:



Stamattina forse ho sentito la pupa!!! come delle piccole ondine ....
La mia non è cisì panciuta :(
sembro solo ingrassata... e niente ondine... eppure sono alla 17+6 quindi sono appena entrata nel 5 mese. :x

#6325
Luna anche il mio pediatra fin dalla prima visita si è raccomandato di non tirarlo MAI giù. A dire il vero non mi è mai capitato di sentire un pediatra che consigliasse il contrario :shock: Lo credo che quel povero bimbo ha avuto mille infezioni poverino!
Comunque arriva il momento in cui scoprono di avere il pisellino...non vi dico attilino che ci combina :lol: E ovviamente bisogna fare finta di niente :wink:

#6326
domovoy ha scritto:
Hella ha scritto:vi mostro la mia panza a 15+5 (poi la levo) Secondo me non sono aumentata in queste 2 settimane! (e ancora non ho preso kg)
By the way, domani entro nel 5° mese :shock: :shock:
La mia non è cisì panciuta :(
sembro solo ingrassata... e niente ondine... eppure sono alla 17+6 quindi sono appena entrata nel 5 mese. :x
:oops: ehm...io ero più o meno cosi' anche prima.... :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6327
faccio un saltino veloce a salutare tutte le pancine!

un abbraccio virtuale a tamben che da quanto ho letto tra costola rotta e quant'altro è tutta dolorante!!((((())))!!

abbiamo scelto il nome!....
GABRIELE!
e siamo contentissimi!

io sto bene...a parte la sciatica...che ho da quando sono rimasta incinta...ma in queste settimane è tremenda...vado in giro zoppicando... :twisted:
le mamme che hanno sofferto di sciatica (lorena...giusto?) hanno rimediato in qualche modo?

per non farmi mancare nulla forse mi è vemuto diabete gestazionale...anche se ho messo su solo 4kg da inizio gravidanza... :( :cry: :cry:


:arrow: benvenuto e un abbraccio a tutte le nuove pancine!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6328
lunapiena2 ha scritto: sciaticata a rapporto! Io avevo qualche leggero sollievo con le sedute da un osteopata....non che il dolore passasse del tutto, ma stavo un pò meglio....
Però ricorda...il dolore passa del tutto....dopo il parto! :wink:
:( temevo questo :(
grazie mille però :wink: vedrò di sentire un osteopata!! :D :D (almeno se allevia un pò....)
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6329
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:
Hella ha scritto:vi mostro la mia panza a 15+5 (poi la levo) Secondo me non sono aumentata in queste 2 settimane! (e ancora non ho preso kg)
By the way, domani entro nel 5° mese :shock: :shock:
La mia non è cisì panciuta :(
sembro solo ingrassata... e niente ondine... eppure sono alla 17+6 quindi sono appena entrata nel 5 mese. :x
:oops: ehm...io ero più o meno cosi' anche prima.... :oops: :oops:
ma la tua si è gonfiata bella, fin da sotto il seno, invece la mia è bassa, sembra un "rotolo" :oops:

E' vero che io ho i fianchi larghi quindi cresce piu' in larghezza, ma chi mi vede mi chiede se sono sicura di essere incinta!!!

#6330
in effetti io ho anche lo stomaco! :cry:
il problema è che da quando vado in palestra mi son venuti i muscoli su stomaco e pancia ... ma è sempre rimasto lo strato di trippa sopra!!! :cry:
Quindi ora è muscolo+ trippo + panza.
Per ora in effetti nessuno nota che sono incinta e io non ci tengo affatto che si noti!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]