La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:dove acquistate i Vs. libri?? ci sono spese di spedizione?? è conveniente rispetto alla libreria??
di solito ordino i miei libri su internet bookshop (ibs.it)
se sei iscritto alla loro newsletter, ti segnalano in quali periodi dell'anno e per quali volumi d'acquisto le spese sono gratuite (di solito oltre 50€)
alcuni libri invece sono talvolta in promozione/sconto
la mia tecnica è tenermi una listina di titoli che mi interessano nella "lista dei desideri" che si può memorizzare sul sito stesso
appena annunciano 0 spese di spedizione.... la travaso nel carrello degli acquisti e ordino ;)
ma quindi conviene? io non ho mai preso libri online... un po' perchè alla ubik ho il 20% di sconto (grazie alla tessera di fidelizzazione pluriennale), un po' perchè entrare in libreria, annusare, spulciare, farsi attrarre dalle copertine colorate, è parte integrante del divertimento :D
però, se economicamente conviene...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1637
chiaretta ha scritto:ma quindi conviene? io non ho mai preso libri online... un po' perchè alla ubik ho il 20% di sconto (grazie alla tessera di fidelizzazione pluriennale), un po' perchè entrare in libreria, annusare, spulciare, farsi attrarre dalle copertine colorate, è parte integrante del divertimento :D
però, se economicamente conviene...
dal mio punto di vista tutto fa brodo :wink: io ho la tessera Feltrinelli, se capito in periodo di sconto con quella o se inciampo in qualche promozione tipo -30% di qualche casa editrice tipo Mondadori, in quel momento prendo il libro che mi interessa in libreria 8) e lo tolgo dalla lista desideri...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1638
chiaretta ha scritto: ...entrare in libreria, annusare, spulciare, farsi attrarre dalle copertine colorate, è parte integrante del divertimento :D
:D :D
anche per me
oddio, a volte con questa storia della copertina che attrae ho preso certi necci veramente fotonici.. però che bella la mezz'ora dopo pranzo passata a girellare in libreria, prima di rientrare in ufficio..
Immagine

Immagine




---

#1639
chiaretta ha scritto: un po' perchè alla ubik ho il 20% di sconto (grazie alla tessera di fidelizzazione pluriennale), un po' perchè entrare in libreria, annusare, spulciare, farsi attrarre dalle copertine colorate, è parte integrante del divertimento :D
Concordo al 99% (l'uno rimanente e perché lascio da parte le copertine colorate...) :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#1640
allora....io ho la tessera di praticamente tutte le libreria in AL... e nessuno mi toglie il piacere di annusare i libri, anche se il piacere maggiore l'ho sulle bancarelel dei libri, soprattutto d'estate in riva al mare :oops: :oops:

detto questo ci sono dei libri che "so" di volere, e allora vado diritta come un fuso online, io preferisco BOL, sopra i 39€ le spese di spedizione sono zero, almeno tre o quattro volte l'anno c'è il 3x2, sconti, maxxiofferte ecc...

inoltre mi è capitato di "depositare" libri nel carrello ma nn acquistare e magicamentre trovarmeli dopo un po' a 0€ :roll: :roll:

l'ulitma ovlta ho comprato per 85€ (in comunità con altre due ragazze), non scherzo 15 libri di cui 5 a 0€ :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1641
ela78 ha scritto:mi è capitato di "depositare" libri nel carrello ma nn acquistare e magicamentre trovarmeli dopo un po' a 0€ :roll: :roll:

l'ulitma ovlta ho comprato per 85€ (in comunità con altre due ragazze), non scherzo 15 libri di cui 5 a 0€ :wink:
allora non è capitato solo a me :shock:

direi che il piacere del risparmio va a pari con il piacere del giro tra gli scaffali :lol: :lol: che è altrettanto irrinunciabile per me, ci passerei le ore :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1642
avrò letto un 200 pagine.. mi prende troppo...
:D
ditemi ditemi che prima o poi piangerò.. me lo sento che prima o poi arriverà la parte piagnona.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1643
loremir77 ha scritto:avrò letto un 200 pagine.. mi prende troppo...
:D
ditemi ditemi che prima o poi piangerò.. me lo sento che prima o poi arriverà la parte piagnona.. :shock:
io ho pianto come una vitella per buona parte della seconda metà.
e non sono esattamente un cuoricino tenerello...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1644
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:avrò letto un 200 pagine.. mi prende troppo...
:D
ditemi ditemi che prima o poi piangerò.. me lo sento che prima o poi arriverà la parte piagnona.. :shock:
io ho pianto come una vitella per buona parte della seconda metà.
e non sono esattamente un cuoricino tenerello...
lo sapevo.. non potevo aver letto sparks inutilmente.. senza imparare a riconoscere sentore di lacrimuzze in arrivo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1645
domandona: quando vi siete sposati / siete andati a convivere, cosa avete fatto dei "libri doppi"? tenuti, buttati, inscatolati e riposti in cantina, lasciati a casa dei vostri genitori?
E avete conservato le copie perfettamente tenute (perchè lui è un precisino che non si porta i libri in viaggio o in spiaggia) o quelle che vi ricordano un particolare momento della vostra vita, e che magari hanno tutti gli angoli consumati?

...si prospetta un inverno caldissimo :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1646
buttare libri io??? MAI! Al massimo li perdo :lol: Per ora abbiamo poche cose doppie (anche perchè la maggior parte dei miei libri è ancora a casa) e comunque si tengono entrambe le copie (senza contare che ci sono libri di cui già IO ho più di una copia... ma questa è un'altra storia :roll: )

#1648
ecco, io proprio per questo motivo, ma anche perchè non mi piace avere cose per casa che mi occupano spazio e non uso (un libro già letto per me è qualcosa che non uso) io vado sempre in biblioteca....ho la stessa bella sensazione di girovagare per i libri (anche se la libreria ha un fascino un po' maggiore) e una volta finito occupa spazio non a casa mia :))

#1650
ela78 ha scritto:ahhhh che colpo al cuore..... un libro è mmmmmiooooooooo

ti dirò di più...se qualcuno mi presta un libro e quest'ultimo mi piace da matti, lo vado a comprare :oops: :oops: :oops:
ugualeeee!!!!