La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
è un ottimo prezzo. io il mio dc19 origin l'ho pagato 199,00 in offertona + i soldi del gasolio per andare a comprarlo.... :lol:
ordinalo prima che finiscano! 8)

soprattutto i tappeti dove si infila molta polvere....
fai la prova...pulisci il tappeto, prima con il tuo vecchio aspirone e poi passa il dyson nuovo nuovo con il cestello trasparente...così vedi bene dentro cosa ci va a finire...
io ho fatto così con il mio vecchio folletto...

#47
approfitto di questo post per aggiungere una richiesta:qual'è tra tutti l'aspirapolvere più silenzioso?
non potendo provarlo ed accenderlo in negozio, come lo capisco? solo dalla scheda tecnica?

#48
hele.77 ha scritto:qual'è tra tutti l'aspirapolvere più silenzioso?
come lo capisco? solo dalla scheda tecnica?
Io penso proprio di si, solo guardando la scheda tecnica.
Al massimo quando vai nei negozi, lo puoi chiedere agli addetti alla vendita quanto può essere rumorosa, ma non so se ti sanno dare questo dato tecnico.
(sicuramente no)
Forse la migliore cosa da fare è andare direttamente sul sito ufficiale dell'aspirapolvere che ti interessa e guardare li questo dato.

#50
Paolo Favullo ha scritto:After sei proprio sicuro di quello che hai scritto sulla motorhead?

Sai ho una dc23 animal pro e le 2 spazzole motorhead non hanno il benché minimo collegamento elettrico. La spazzola rotante funziona tramite la forza aspirante e non elettricamente come sostieni tu
Quindi come funziona?
Io comunque nel frattempo l'ho acquistata, mi arriverà o domani o mercoledì.
Ho acquistato la DC 19 PRECISION (così c'è scritto e pagata 200 € comprese le spese di spedizione).
A questa posso mettere la motorhead?
Perchè non è inclusa nell'aspirapolvere, giusto?

#51
Allora, la spazzola Motorhead funziona solo con la forza aspirante...

Il tasto di cui parlava after è un blocco della rotazione.

In sostanza, agendo sullo sblocco, l'aspirazione viene sfruttata per far girare la spazzola...La cosa mooooolto buona di quelle 2 spazzole (ho sia la piccola che la grande) è che per pulirle da capelli, peli, polvere e quant'altro rimanga imprigionato nelle spazzoline rotanti, si smonta completamente dandoti accesso alle stesse...mentre sulle altre aspirapolveri (posseggo nell'attività commerciale che gestisco una DeLonghi, che usa lo stesso sistema per la "Spazzola Turbo") bisogna smontarla tramite delle viti, e stare attenti agli ingranaggi.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#54
Ok, ho capito.
Ma quindi la posso comprare a parte e montarla sull'aspirapolvere che ho appena acquistato?
Mi sembra di aver capito che non ce l'ha.

Ho scritto prima che arrivava il tuo post....

GRAZIEEEEEEEEEE!!! :D :D :D :D :D :D :D

#55
Ma tutto quello che vedo, non è incluso nell'aspirapolvere giusto?
E allora incluso cosa c'è?
Che spazzola ha inclusa?

#58
After sei proprio sicuro di quello che hai scritto sulla motorhead?
sicuro no...anche xche non ce l'ho!
ho pensato funzionasse elettricamente perchè qualche tempo fa avevo visto una campagna di richiami effettuata dalla dyson x il modello dc22 (se non erro); il richiamo era per la sostituzione del tubo di aspirazione, perchè c'era la possibilità che si scoprissero i cavi elettrici all'interno...quindi ho dedotto che funzionasse con l'elettricità...
http://safetynotice.dyson.com/snDC22100 ... country=it

sono 2 spazzole differenti?

#59
ho dato un'occhiata al link degli accessori: lì si parla di "turbine head", non di "motor head"; deduco che siano 2 spazzole differenti...una che funziona con il turbine..e una che funziona con il motor...eheh 8)