La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11131
Sti mariti che vanno a registrare i figli al comune...
Sono un pò imprevedibili...
Al momento della registrazione si fanno prendere la mano! :lol:
Ne conosco un paio che hanno fatto di testa loro senza consultaere la moglie :shock:
Immagine

#11133
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Picco rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè non mi convinci.
scrociati pure cara... :roll:

ma grazie per il pensiero! ;)
mi sono persa un passaggio? Sono arrivate le rosse?

Bhe allora diciamo che xxxxx per il lavoro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11134
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Picco rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè non mi convinci.
scrociati pure cara... :roll:

ma grazie per il pensiero! ;)
mi sono persa un passaggio? Sono arrivate le rosse?

Bhe allora diciamo che xxxxx per il lavoro 8)
per il lavoro me li tengo, quelli mi servono davvero...
le rosse no, ma ieri ultimo ovulo di progesterone, stamattina tb in calo e test negativo...
Altro giro, altra corsa ;)
Immagine

#11135
ragazze, quanto mi consolo a leggere dei mariti che approfittano di un vostro momento di debolezza :D mandatelo all'anagrafe accompagnato da una persona di fiducia!! :)

vigi, qui è parecchio diffuso anche Valter con la v, ma il nome non mi fa impazzire in nessuna delle due versioni... e secondo me deve abbinarsi bene al cognome...

Io so già che sui nomi sarà battaglia, per cui non ha senso parlarne prima del tempo (o prima del parto, mi sa, x vivere una gravidanza serena...)

sabato eravamo in giro in centro e c'erano due ragazzi con i violini che suonavano la musica con cui sono entrata in chiesa (non la sentivo + da allora...) io mi sono emozionata e commossa e mi son voltata per abbracciarlo stretto e dargli un bacino... e lui ha sussurrato "dai, fammi fare la parete tv come voglio io" :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11136
col cognome non starebbe malissimo... cioè, mio marito ha un cognome da gangster americano, un po' Padrino anni '30...giovedì, quando era convintissimo che questo mese avevamo fatto centro, mi ha detto "allora, amore, meglio fare patti chiari, perchè vorrei che tu avessi una gravidanza tranquilla... io non cambio idea, il nome è quello e quello rimane... sul nome femminile ti concedo si fare qualche proposta, ma difficilmente cambio idea..."

vedi come stiamo messi!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11137
chiaretta ha scritto: sabato eravamo in giro in centro e c'erano due ragazzi con i violini che suonavano la musica con cui sono entrata in chiesa (non la sentivo + da allora...) io mi sono emozionata e commossa e mi son voltata per abbracciarlo stretto e dargli un bacino... e lui ha sussurrato "dai, fammi fare la parete tv come voglio io" :evil: :evil:
si sono proprio invertiti i ruoli... :roll:
Chiaretta la romanticona ed M il glaciale :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11138
C'è una mia amica, invece, che è decisa a dare ai suoi figli (aspetta il 2°) nomi di persone della sua famiglia... visto che della famiglia del padre portano gia il cognome...

Io a queste cose non ci tengo... o meglio, non sono così categorica... boh
Immagine

#11139
vigiemme ha scritto:... io non cambio idea, il nome è quello e quello rimane... sul nome femminile ti concedo si fare qualche proposta, ma difficilmente cambio idea..."

vedi come stiamo messi!
:shock: :shock: :shock:

Beh... l'hai sposato... e anche di recente...
Direi che un pochetto dovevi conoscerlo anche prima, no?? :lol: :lol: :lol:

Alla faccia della "consultazione democratica"... :lol: :lol:

#11140
lui ai nomi dei genitori non tiene, a me quello di mia mamma non piace... quello di papà mi piacerebbe metterlo, mio papà ci teneva molto.... però mi risulta pesante e metterlo come secondo nome, insomma, non mi piace molto... in realtà, ripeto, non mi sono mai posta il problema...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11141
Mio suocero aveva un nome proprio brutto (un nome maschile epico che normalmente finiva con la A, a il suo lo hanno fatto finire con la O, tipo ENEO, ma è un altro) :shock:
Di secondo nome faceva Valerio, e non mi dispiace ;)

Mio padre si chiama come l'80% dei maschi del mio paese, dal nome del santo protettore, Tommaso, di per se bello ma qui troppo inflazionato, sarebbe come chiamarsi mario rossi

Come nome femminile piace ad entrambi arianna ;)
Immagine

#11142
ho sempre la stessa identica tb da 5 gg a questa parte.
domani mi dovrebbero arrivare.

che vor dì? :?:
sempre che voglia dire qualcosa.. :lol:

(ripeto: sto mese spirito santo o caldaista..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11143
loremir77 ha scritto:ho sempre la stessa identica tb da 5 gg a questa parte.
domani mi dovrebbero arrivare.

che vor dì? :?:
sempre che voglia dire qualcosa.. :lol:

(ripeto: sto mese spirito santo o caldaista..)
non è male, vuol dire che il prgesterone lavora bene
quant'è?
Immagine

#11144
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho sempre la stessa identica tb da 5 gg a questa parte.
domani mi dovrebbero arrivare.

che vor dì? :?:
sempre che voglia dire qualcosa.. :lol:

(ripeto: sto mese spirito santo o caldaista..)
non è male, vuol dire che il prgesterone lavora bene
quant'è?
36.6 :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11145
Interessante!Che temperatura è?
Per la costanza..c'è chi ce l'ha ballerina e chi meno...spesso in caso di gravidanza però si stabilizza :D Complimenti al caldaista!
Immagine


Arrivo pupa