La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
annsca ha scritto:sono d'accordo con perriand: che uso ne devi fare ? se ti serve per leggere mi orienterei anch'io su dei modelli con braccio (tipo la Tizio che fa bella mostra di sè sul mio comodino 8) :lol: ), o la Three Sixty di Fontanarte
Immagine


diversamente se pensi da una lampada da comodino più tradizionale, mi vengono in mente Nobi, Parola e Pirellina tutte di Fontanarte
Immagine
Immagine
Immagine
Logico e Melampo di Artemide
Immagine
Immagine


Arà di Flos
Immagine
eih complimenti per la camera....è sublime!!!
molto bella anche la Tizio di Artemide...la trovo molto di design...penso che ti copierò!!!posso? :-)))) :oops:
...fantasie che volano libere!!

#20
lesaripresa ha scritto:
annsca ha scritto:sono d'accordo con perriand: che uso ne devi fare ? se ti serve per leggere mi orienterei anch'io su dei modelli con braccio (tipo la Tizio che fa bella mostra di sè sul mio comodino 8) :lol: ), o la Three Sixty di Fontanarte
Immagine
eih complimenti per la camera....è sublime!!!
molto bella anche la Tizio di Artemide...la trovo molto di design...penso che ti copierò!!!posso? :-)))) :oops:
:shock: ma non è mica la mia camera quella :roll: 8) :lol: , è una foto catturata sul web...però la Tizio c'è per davvero e la trovo dsoprattutto funzionale oltre ad essere un pezzo di grande personalità :wink:
Immagine