La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Paolo Favullo ha scritto:
Giorgettona ha scritto:Paolo COMPLIMENTI!!
Davvero BELLO il lampadario, e il soggiorno è spettacolare!
La parete è molto particolare, mi piace l'effetto...
A questo punto non posso che chiederti.....E IL RESTO????
Dai....appena puoi facci vedere anche il resto!
Scommetto che siamo tutti curiosi!
Grazie...per il resto????

Eh Eh...quel resto...Noi dormiamo su quel divano :D
Ah, ok....però.....mica dormirai su quel divano per sempre.....
Io aspetterò, paziente. :lol: 8)

#242
Manuele ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:A chi voleva vedere il resto della casa...

Un altro pezzetto ve lo concedo :D
Che ne dite?
Mi ripeterò... la Mercury l'ho sempre usata così...
Immagine
In ambienti coi soffitti molto alti (diciamo dai 3,60mt in su).
Montata a soffitto, in un ambiente ad altezza normale (sembrano sui 2,80-2,90mt) mi sembra un pò sacrificata... cioè, è un prodotto affascinante, ma non esprime forse tutto il suo potenziale. :)

Il divano trasuda comfort.... sono un fan dei divani da stravaccamento e sono contro quelli belli solo da vedere che poi ti ci siedi e sono duri come il marmo, dunque pollice in su per il divano.
Ah ecco, anche io l'ho sempre visto così, mi pareva "mozzato" :)

#243
Grazie Paolo per avermi indicato il prezzo, è bellissima, ora dovrò far a botte con me stesso per decidere quale fra le due, la Mercury o la Big Bang di Foscarini.

#244
Ho visto le foto anche della cucina.
Il legno è lontanissimo dai miei gusti, ma apprezzo la particolarità della cucina. Finalmente qualcosa di diverso! Anche la mia, grazie ai colori, sarà particolare.

#245
ecco colpa del lavoro mi stavo perdendo le foto:)

allora di getto senza ordine dico i primi pensieri...

- l'essenza mi piace proprio perchè messa a "casaccio"!
- però avrei evitato di tenerla anche dietro cappa e pensili preferendo il bianco per dare più luce, così sembra un pochetto soffocata.
- senza dubbio hai studiato tutto super bene a vederla è davvero elegante, precisa e sembra di ottimissima qualità.
- Prendendo i fuochi in linea (che io trovo comodissimi perchè odio mettere il pentolame sui fuochi dietro)... vedo però che hai sacrificato piano di lavoro:/ ora ci si può anche stare, ma un 40/50 cm in più di piano lavoro a mio avviso per cene oltre 4 ti avrebbe fatto comodo.
- il forni sono spettacolari:) li avevo visti montati solo negli showroom e mai su essenza...ma stanno da dio e so benissimo i colori che forniscono:( gli stessi che io ho dovuto scegliere per gli scaldavivande:/
- il pavimento mi sarebbe piaciuto più chiaro ed in effetti una bella resina spatolata semilucida a contrasto con l'essenza mi sarebbe piaciuta assai...così sembra più un tutt'uno, ma è solo questione di gusti:)
- ehhhhhhhh ma il frigo aperto?:) il piano motorizzato è anche in questo modello?:)
- allineamenti froni frigo mi pare tutto un lavoro perfetto!

E' vero che probabilmente certe cucine sui cataloghi fanno un altro effetto...però a mio avviso a volte è anche giusto azzardare per qualcosa che ci piace anche all'occhio, rinunciando a qualche cm di spazio.

Giusto per dirti tutto quello che mi è venuto in mente guardandola...bravi!
ah ehhhh sopra la cappa io andrei di cartongesso... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#246
Emyna ha scritto:
Manuele ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:A chi voleva vedere il resto della casa...

Un altro pezzetto ve lo concedo :D
Che ne dite?
Mi ripeterò... la Mercury l'ho sempre usata così...
Immagine
In ambienti coi soffitti molto alti (diciamo dai 3,60mt in su).
Montata a soffitto, in un ambiente ad altezza normale (sembrano sui 2,80-2,90mt) mi sembra un pò sacrificata... cioè, è un prodotto affascinante, ma non esprime forse tutto il suo potenziale. :)

Il divano trasuda comfort.... sono un fan dei divani da stravaccamento e sono contro quelli belli solo da vedere che poi ti ci siedi e sono duri come il marmo, dunque pollice in su per il divano.
Ah ecco, anche io l'ho sempre visto così, mi pareva "mozzato" :)
Vorrei precisare che non è stato mozzato nulla...la Mercury esiste in 2 versioni, Soffitto e Sospensione...la mia è la vers. soffitto, quella postata da Manuele è a sospensione.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#247
Paolo Favullo ha scritto:
Vorrei precisare che non è stato mozzato nulla...la Mercury esiste in 2 versioni, Soffitto e Sospensione...la mia è la vers. soffitto, quella postata da Manuele è a sospensione.
Paolo, da piccolino te la raccontavano mai la fiaba della volpe e l'uva?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Come si dice a Milano, Lasà perd.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#248
LadyDar ha scritto:ecco colpa del lavoro mi stavo perdendo le foto:)

allora di getto senza ordine dico i primi pensieri...

- l'essenza mi piace proprio perchè messa a "casaccio"!
grazie...e infatti mi chiedevo il motivo della tua lontananza dai commenti
LadyDar ha scritto:- però avrei evitato di tenerla anche dietro cappa e pensili preferendo il bianco per dare più luce, così sembra un pochetto soffocata.
Facendo delle prove di render l'effetto non sarebbe stato il medesimo, saremmo stati costretti a piastrellare o resinare la parete, e non da meno, lo schienale in acciaio sarebbe sembrato un di +....
LadyDar ha scritto:- senza dubbio hai studiato tutto super bene a vederla è davvero elegante, precisa e sembra di ottimissima qualità.
Arigrazie
LadyDar ha scritto:- Prendendo i fuochi in linea (che io trovo comodissimi perchè odio mettere il pentolame sui fuochi dietro)... vedo però che hai sacrificato piano di lavoro:/ ora ci si può anche stare, ma un 40/50 cm in più di piano lavoro a mio avviso per cene oltre 4 ti avrebbe fatto comodo.
Senza ombra di dubbio sarebbero serviti...ma saranno rare le occasioni di quel genere ;)
LadyDar ha scritto:- il forni sono spettacolari:) li avevo visti montati solo negli showroom e mai su essenza...ma stanno da dio e so benissimo i colori che forniscono:( gli stessi che io ho dovuto scegliere per gli scaldavivande:/
Bene
LadyDar ha scritto:- il pavimento mi sarebbe piaciuto più chiaro ed in effetti una bella resina spatolata semilucida a contrasto con l'essenza mi sarebbe piaciuta assai...così sembra più un tutt'uno, ma è solo questione di gusti:)
Questo pavimento è molto cangiante...ripeto le foto lo fan sembrare + scuro del reale...Quanto al tutt'uno...è voluto, infatti il colore del pavimento è alluminio ;)
LadyDar ha scritto:- ehhhhhhhh ma il frigo aperto?:) il piano motorizzato è anche in questo modello?:)
Si ho anche le foto degli interni...e te le posto + tardi ;)
LadyDar ha scritto:- allineamenti froni frigo mi pare tutto un lavoro perfetto!
ok
LadyDar ha scritto:E' vero che probabilmente certe cucine sui cataloghi fanno un altro effetto...però a mio avviso a volte è anche giusto azzardare per qualcosa che ci piace anche all'occhio, rinunciando a qualche cm di spazio.

Giusto per dirti tutto quello che mi è venuto in mente guardandola...bravi!
ah ehhhh sopra la cappa io andrei di cartongesso... :roll:
Condivido per gli spazi ;)
Per il cartongesso riferirò ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#249
Luca81 ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
Vorrei precisare che non è stato mozzato nulla...la Mercury esiste in 2 versioni, Soffitto e Sospensione...la mia è la vers. soffitto, quella postata da Manuele è a sospensione.
Paolo, da piccolino te la raccontavano mai la fiaba della volpe e l'uva?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Come si dice a Milano, Lasà perd.
Ehm...si, ma non capisco in questo contesto che vorresti dire :roll:

Mi è sembrato doveroso precisare qualcosa che mi è parso di capire fosse passata per sbagliata. tutto qua
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#250
Paolo Favullo ha scritto:
Ehm...si, ma non capisco in questo contesto che vorresti dire :roll:

Mi è sembrato doveroso precisare qualcosa che mi è parso di capire fosse passata per sbagliata. tutto qua
Che certi commenti sono fatti solo per alzare il numero dei post...
Ovviamente non mi riferisco ai tuoi ;).
Ultima modifica di Luca81 il 02/11/09 16:02, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#251
il divano è bellissimo. Sono curiosa di vedere il resto. pare stiate facendo un ottimo lavoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#252
Paolo Favullo ha scritto:A chi voleva vedere il resto della casa...

Un altro pezzetto ve lo concedo :D

Il mio primo amore....questo è stato il pezzo del quale mi sono innamorato appena lo han presentato...Mai visto dal vivo, ordinato a scatola chiusa...Il primo pezzo certo che sicuramente doveva essere messo in casa.

La Mercury di Artemide a soffitto
Immagine
Che ne dite?
BELLISSIMA!!!!!!
La voglio anch'io!!!
e complimenti anche per la parete...molto bella!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=67473

#253
Luca81 ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
Ehm...si, ma non capisco in questo contesto che vorresti dire :roll:

Mi è sembrato doveroso precisare qualcosa che mi è parso di capire fosse passata per sbagliata. tutto qua
Che certi commenti sono fatti solo per alzare il numero dei post...
Ovviamente non mi riferisco ai tuoi ;).
Luca81, anche io trovo davvero fuori luogo il tuo commento.
Prima di tutto ho espresso una mia opinione, non ho detto che il lampadario va messo in un determinato modo piuttosto che un altro, ho semplicemente espresso una mia opinione, messo così sembra mozzato e non rende in tutta la sua bellezza.
Nella vita ho altri obiettivi ben differenti dal far innalzare il numero dei miei post. E sul fatto della volpe che non arriva all'uva, gradirei che non ti permettessi nei miei riguardi commenti cafoni di questo tipo, perché non sai né le mie disponibilità economiche, né il mio gusto estetico, né null'altro che possa farti presagire che io "non arrivo all'uva". Grazie

#254
Emyna ha scritto: Luca81, anche io trovo davvero fuori luogo il tuo commento.
Prima di tutto ho espresso una mia opinione, non ho detto che il lampadario va messo in un determinato modo piuttosto che un altro, ho semplicemente espresso una mia opinione, messo così sembra mozzato e non rende in tutta la sua bellezza.
Nella vita ho altri obiettivi ben differenti dal far innalzare il numero dei miei post. E sul fatto della volpe che non arriva all'uva, gradirei che non ti permettessi nei miei riguardi commenti cafoni di questo tipo, perché non sai né le mie disponibilità economiche, né il mio gusto estetico, né null'altro che possa farti presagire che io "non arrivo all'uva". Grazie
Hai la coda di paglia che pensi il commento fosse riferito a te?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#255
Emyna ha scritto: Luca81, anche io trovo davvero fuori luogo il tuo commento.
Prima di tutto ho espresso una mia opinione, non ho detto che il lampadario va messo in un determinato modo piuttosto che un altro, ho semplicemente espresso una mia opinione, messo così sembra mozzato e non rende in tutta la sua bellezza.
Nella vita ho altri obiettivi ben differenti dal far innalzare il numero dei miei post. E sul fatto della volpe che non arriva all'uva, gradirei che non ti permettessi nei miei riguardi commenti cafoni di questo tipo, perché non sai né le mie disponibilità economiche, né il mio gusto estetico, né null'altro che possa farti presagire che io "non arrivo all'uva". Grazie
Hai la coda di paglia che pensi il commento fosse riferito a te?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»