La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6331
domovoy ha scritto:ma chi mi vede mi chiede se sono sicura di essere incinta!!!
ti assicuro che è peggio quando ti fanno le congratulazioni guardando la pancia e tu non sei incinta...:oops:






ma semplicemente mangi con gusto e indossi un piumino doppiopetto che gonfia molto davanti :lol: :lol:

#6332
Complimenti alle due nuove mamme, Vale e Ele, che poi vedo sono già avviate!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6334
oddio questi racconti di pipini da aprire/non aprire mi hanno fatto venire le turbe! :lol: :lol:

vabbè in qualche modo si farà, a me la cosa detta così diverte!

oggi sono a 25, tra 10 giorni dovrei finire il sesto, sono ingrassata 4,2 chiletti e sinceramente sto abbastanza bene (eccezion fatta per .. ehm.. il fatto che da un mesetto a questa parte, nonostante i kiwi ingurgitati occupino all'incirca una superficie pari alla repubblica di san marino, le mie gite al bagno sono diventate una dolorosa rarità :? :? ).
Immagine

Immagine




---

#6335
momi_ ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: sciaticata a rapporto! Io avevo qualche leggero sollievo con le sedute da un osteopata....non che il dolore passasse del tutto, ma stavo un pò meglio....
Però ricorda...il dolore passa del tutto....dopo il parto! :wink:
:( temevo questo :(
grazie mille però :wink: vedrò di sentire un osteopata!! :D :D (almeno se allevia un pò....)
Impacchi di sale. Ho sentito dire che sono miracolosi. Prova a fare qualche ricerca su google :wink:

#6336
Abi! Io sono passata, su consiglio della ginecologa, alla frutta cotta...
Me ne faccio un po' tutte le sere (prugne o pere consigliava). Va meglio.

Pipino aperto o chiuso...
Dei miei amici lo fanno (su consiglio del pediatra) e il patato non ha problemi.
A mrboo (e genitori) nessuno aveva mai detto di farlo, a 16 anni stava rischiando la circoncisione per infiammazione, dovuta proprio al fatto che non aveva mai... aperto. Poi lo hanno curato, mentre un nostro amico per lo stesso problema è arrivato proprio ad essere circonciso.

Ninzò. :P
Continuo con la dieta io!

(Sapete se c'è un modo di fermare questo demonio che balla la capoeira per 22 ore su 24? Sono arrivata a dirgli che mi ha rotto le scatole con tutti 'sti calcioni! Disgraziato!)

#6337
BENVENUTE ALLE NUOVE PANCINE!!!! :D


Questione pipino :lol: il mio pediatra era della scuola "bisogna iniziare ad aprirlo fin da subito" peccato che Riccardo non ne abbia mai voluto sapere :?
Il suo è parecchio chiuso tutt'ora e il pediatra mi aveva detto che con le prime erezioni avrebbe dovuto aprirsi un po' di + da solo.... altrimenti bisognava intervenire chirurgicamente :? boh.... vedremo :roll:
Per la pipì seduti o in piedi: lui ha iniziato in entrambi i modi poi, come al solito, ad un certo punto non si sa perchè si è bloccato e non ne voleva + sapere di farla in piedi :shock:
Il problema erano i bagni dei luoghi pubblici: se c'era la tazza mi toccava mettergli la carta igienica :? ma... con la turca.... erano sceneggiate :shock: finchè sono riuscita lo prendevo in braccio e la faceva, poi nonn ce l'ho + fatta e lui davanti alla turca se la teneva :shock: :evil:
Ora, per fortuna, ha ricominciato a farla in entrambi i modi (anche se.... non c'è verso di fargliela fare, per esempio, dietro un cespuglio :roll: sarà timido :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6338
Anna73 ha scritto:Ora, per fortuna, ha ricominciato a farla in entrambi i modi (anche se.... non c'è verso di fargliela fare, per esempio, dietro un cespuglio :roll: sarà timido :lol: :lol: :lol: )

non ha preso dalla mamma, allora!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6340
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:non ha preso dalla mamma, allora!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ora ci prendono per matte....non tutti sanno!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6341
boo ha scritto:Abi! Io sono passata, su consiglio della ginecologa, alla frutta cotta...
Me ne faccio un po' tutte le sere (prugne o pere consigliava). Va meglio.

Pipino aperto o chiuso...
Dei miei amici lo fanno (su consiglio del pediatra) e il patato non ha problemi.
A mrboo (e genitori) nessuno aveva mai detto di farlo, a 16 anni stava rischiando la circoncisione per infiammazione, dovuta proprio al fatto che non aveva mai... aperto. Poi lo hanno curato, mentre un nostro amico per lo stesso problema è arrivato proprio ad essere circonciso.

Ninzò. :P
Continuo con la dieta io!

(Sapete se c'è un modo di fermare questo demonio che balla la capoeira per 22 ore su 24? Sono arrivata a dirgli che mi ha rotto le scatole con tutti 'sti calcioni! Disgraziato!)
maaaaa.. e se si facesse circoncidere subito (quando si può)? :oops:
Immagine
Immagine

#6342
sunset ha scritto:maaaaa.. e se si facesse circoncidere subito (quando si può)? :oops:
ammè l'aggiuntina piace! :lol:

#6343
boo ha scritto:
sunset ha scritto:maaaaa.. e se si facesse circoncidere subito (quando si può)? :oops:
ammè l'aggiuntina piace! :lol:
però pare che possa crescere dippiù sbucciato.. oltre a esere più igienico :oops:
Immagine
Immagine

#6345
abigaille ha scritto:la discussione qui ci sta sfuggendo di mano :shock:
l'importante è che non sia il bisturi a sfuggire!
Immagine
Immagine