La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11161
abigaille ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mio suocero aveva un nome proprio brutto (un nome maschile epico che normalmente finiva con la A, a il suo lo hanno fatto finire con la O, tipo ENEO, ma è un altro) :shock:
:lol: :lol: :lol:

il mio babbo credo batta tutti
GUALTIERO
non si può sentireee
:)
che poi sarebbe l'italiano di walter?
:lol:
Immagine

#11162
piccolissima ha scritto:
abigaille ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mio suocero aveva un nome proprio brutto (un nome maschile epico che normalmente finiva con la A, a il suo lo hanno fatto finire con la O, tipo ENEO, ma è un altro) :shock:
:lol: :lol: :lol:

il mio babbo credo batta tutti
GUALTIERO
non si può sentireee
:)
che poi sarebbe l'italiano di walter?
:lol:
mia nonna si chiamava ulrica :roll:
Immagine
Immagine

#11163
abigaille ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mio suocero aveva un nome proprio brutto (un nome maschile epico che normalmente finiva con la A, a il suo lo hanno fatto finire con la O, tipo ENEO, ma è un altro) :shock:
:lol: :lol: :lol:

il mio babbo credo batta tutti
GUALTIERO
non si può sentireee
:)
Bhe secondo me Gualtiero è la traduzione in italiano di Walter :lol: :lol:


Nomi a parte ho fatto lo stick......eeeeeeeeeeeee ci siamo via con l'ovetto, la riga di destra è apparsa finalmente, perciò full immersion 8) :lol: :lol:
é stato emozionante..per la prima volta da quando faccio sti test (quello di gravidanza compreso) le linee sono state due...
Qaundo ho detto a G. ci faccio la foto per farlo vedere alle ragazze è rimasto così :shock: ...ho desistito :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11164
no, sami, fotografa e posta!!!
a me serve per chiarirmi le idee (valery, dai, vieni a dire che serve anche a te) :lol: :lol:

Sui nomi maschili mi batterete in poche. I nonni:
Leopoldo
Dseu (scritto come si pronuncia) = nonno ungherese. Mio fratello (checculo) si è beccato l'italianizzazione "Desiderio" come terzo nome...

il mio papà Attilio (e a lungo ho creduto si chiamasse così il primogenito di mauchia...) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11165
sunset ha scritto: mia nonna si chiamava ulrica :roll:
La mia.... Italina :roll: :lol: e vogliammo parlare di mio padre Medardo (tra l'altro aveva pure una zia Medarda :shock:)? :lol:

Vai sammyyyyyyy!!!!
Dev'essere emozionante però avere la conferma dell'ovetto :wink: sarei tentata anch'io di sperimentare gli stick :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11166
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: mia nonna si chiamava ulrica :roll:
La mia.... Italina :roll: :lol: e vogliammo parlare di mio padre Medardo (tra l'altro aveva pure una zia Medarda :shock:)? :lol:

Vai sammyyyyyyy!!!!
Dev'essere emozionante però avere la conferma dell'ovetto :wink: sarei tentata anch'io di sperimentare gli stick :roll:
siamo messi bene... devo trovare delle alternative per i nomi maschili..
Immagine
Immagine

#11168
piccolissima ha scritto:Ohmioddio ma che nomi avete in famiglia?? :lol: :lol:
fortuna che eravamo indecisi sul nome :roll: ma su una cosa eravamo perfettamente d'accordo: no ai nomi dei famigliari 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11169
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: mia nonna si chiamava ulrica :roll:
La mia.... Italina :roll: :lol: e vogliammo parlare di mio padre Medardo (tra l'altro aveva pure una zia Medarda :shock:)? :lol:

Vai sammyyyyyyy!!!!
Dev'essere emozionante però avere la conferma dell'ovetto :wink: sarei tentata anch'io di sperimentare gli stick :roll:
I miei materni Ines e Carlo, i paterni Guerrino e Dorina, mio fratello si è preso quello del bisnonno......ALESSANDRO (ma solo xchè piaceva a antrambi i miei genitori)

Da noi sta cosa dei nomi non c'è, però se fossero quelli di miei "marito" i nonni paterni sono Anna e Gualtiero e i materni Sergio e Giuseppina...a parte Anna direi tutti bocciati :lol: :lol:

Sìììì Anna è mooolto emozionante, ed anche preoccupante anche perchè se ho reagito così per lo stick quando sarà il test vero e proprio.... :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11170
piccolissima ha scritto:Ohmioddio ma che nomi avete in famiglia?? :lol: :lol:

Sami, posta posta ;)
Chiaretta, Picco, sarà per il test di domani oramai l'ho cestinato...lo sapevo che avreste apprezzato 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11172
samantha.l ha scritto: Sìììì Anna è mooolto emozionante, ed anche preoccupante anche perchè se ho reagito così per lo stick quando sarà il test vero e proprio.... :oops:
Io al test positivo mi sono proprio ca@ata addosso dalla paura :shock: :lol: :lol: :lol: (e ho il sospetto che la reazione sarà la stessa anche per il secondo :oops: :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11173
Anna73 ha scritto:A proposito delle sorprese sui nomi fatte dai papà in anagrafe mi sento di rincuorarvi: quando ho partorito io mi hanno fatto compilare un foglio (ancora prima del cesareo) su cui ho indicato il nome del bambino e poi l'ospedale ha trasmesso direttamente i dati all'anagrafe :wink: e tutti quelli che conosco che hanno avuto figli hanno seguito la stessa procedura (mai sentito di un neo-papà che va in comune a registrare il figlio di persona :roll:).
Ma siete troppo avanti!!!
Da noi è uno dei pochi piacere del papà andare a registrare il figlio all'anagrafe, il problema è quando si convive che bisogna aspettare che anche la mamma venga dimessa altrimenti è come se il figlio è riconosciuto solo dal papà...
Comunque mai sentito di storie che il papà cambia nome, potrei chiedere il divorzio!
Noi avremmo scelto quello da femmina, ma so già che se nel caso fosse una femmina io lo rimetterei in ballo... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11174
sunset ha scritto:se avessi un compagno che fa certe proposte
:lol: :lol: :lol:

Io nonni Raffaele, Michela, Nicola, Santa.

Direi che mi andrebbe anche abbastanza bene! :D (Santi esclusi...)