La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lore, mi riservo di guardare bene la tua casa...intanto quella verza li' :shock: :shock:
inquietante davvero...poi per me che ho la fobia dei cibi sani :shock: :lol: :lol:

#92
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto: se io fossi stata contro i gatti non saremmo potuti stare insieme.. lui non concepisce una casa senza gatto. :wink:
EEESATTO!!!

pensa che io ho inventato l'aforisma "la casa è dove dorme il gatto" 8)
bello, mi piacciono gli uomini che amano profondamente gli animali :D

per fortuna anche mio marito è così :wink: infatti Mimi è arrivata subito, noi ci siamo sposati a giugno, è nata ad agosto e a ottobre era con noi, per il nostro anniversario :wink:
invece none ra convinto di prendere Didì... temeva che Mimi si sentisse messa da parte. ha ceduto quando si è reso conto della voglia che aveva lei di giocare con un'altra micia, al punto che si stava ammalando... e così è arrivata la porcellina per il mio compleanno :D
chi si somiglia si piglia!! :lol:

chissà che carine quando giocano insieme!! :)
ma sono tutte e due sterilizzate? :?:

loremiro dice che quando la Rospa farà i micetti vorrebbe tenerne uno in modo da farle compagnia..
ero io quella dubbiosa.. perchè non posso negare che comunque solo lei dia il suo bel dafare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
Mimi è stata sterilizzata Didì è prossima all'operazione.
sono fantastiche da guaradre quando giocano :lol:

fra un gatto e due gatti ti assicuro che la differenza è minima :wink: (tranne per la toelettatura... lì non so)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#94
appleseed ha scritto:ciao loremir,

sono entrata incuriosita dal suppostone e poi confesso di aver dato una sbirciata alla tua casa :D
volevo farvi i complimenti, avete davvero una bella casa, ho apprezzato particolarmente i serramenti (stupendi, un giorno convincero il quasi marito a cambiare anche le nostre! :evil: ), la camera, ma sono di parte :wink: (se l'armadio è caccaro e il letto pianca è quasi identica alla mia!!), la terrazza che deve essere comodissima d'estate e il parquet in tutta la casa!
a tal proposito volevo anche chiederti come ti trovi, anche noi l'abbiamo e sta diventando un'angoscia, soprattutto quando fuori piove.. :?

infine complimenti per la micia, anche se nn l'ho vista, mia nonna aveva un persiano blu ed era stupendo! certo impegnativo ma stupendo!in compenso io ho una trovatella che però è un amore.....
tasto dolente..
una parte del parquet.. vicino alla terrazza è saltato perchè avevano montato male la portafinestra..
in + con solo gli scuri ogni volta che pioveva una parte di acqua scivolava sotto e si infiltrava.. :shock:

così mi hanno tolto un metro quadro circa di parquet.. mi hanno montato a spese loro una persiana.. così che la pioggia non batte + direttamente sulla finestra.. ed è meglio anche per una questione di sicurezza..
il parquet me lo devono ancora sostituire.. e meno male che lì avevo solo l'asse da stiro.. altrimenti la noia sarebbe stata superiore... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
Avrai pure problemi col parquet, ma la casa è bellissima tutta....luminosa (è la prima cosa che guardo), moderna, le porte sono meravigliose, la cucina a vista, il divano e il camino!!!! Compliments!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#96
alessia275 ha scritto:Avrai pure problemi col parquet, ma la casa è bellissima tutta....luminosa (è la prima cosa che guardo), moderna, le porte sono meravigliose, la cucina a vista, il divano e il camino!!!! Compliments!
grazie.. troopppo buona!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
tasto dolente..
una parte del parquet.. vicino alla terrazza è saltato perchè avevano montato male la portafinestra..
in + con solo gli scuri ogni volta che pioveva una parte di acqua scivolava sotto e si infiltrava..
:shock: :? cavoli!!! io tutte le volte che fuori piove e viene a trovarci qlcuno con le scarpe ovviamente tutte bagnate nn so mai come fare..da una parte vorrei gentilmente porgergli delle "pattine", dall'altra mi vergogno terribilmente e così finidce sempre che soffro immensamente pensando al mio povero parquet..
:?

ad ogni modo ti rinnovo i miei complimenti per la casa che mi è piaciuta molto :!: :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#98
Lore, ma poi il suppostone come lo avevi cucinato?
Io l'ho comprato sabato e vorrei prepararlo stasera per cena :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#102
bubu ha scritto:Lore, ma poi il suppostone come lo avevi cucinato?
Io l'ho comprato sabato e vorrei prepararlo stasera per cena :roll:
mi auto-quoto per far capire il perchè di questa riesumazione :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#103
oddio.. ma che post sei andata a ripescare.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
Lore...e che vuoi da me se sabato al super ho penssato a te, e quando ho visto il suppostone è stato un colpo di fulmine... :roll:


ma se adesso mi dici come cavolo l'hai cucinato il cavolone, faresti di me una donna felice....grazie! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#105
bubu ha scritto:Lore...e che vuoi da me se sabato al super ho penssato a te, e quando ho visto il suppostone è stato un colpo di fulmine... :roll:


ma se adesso mi dici come cavolo l'hai cucinato il cavolone, faresti di me una donna felice....grazie! :twisted:
lo scrivevo nel post sfaticata.. :twisted:
comunque se l'è cucinato loremiro.. prima l'ha bollito qualche minuto.. poi saltato in padella con olio ed aglio.. un pò come si fa col cavolfiore o i broccoletti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3