La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#349
Visto tutto, gran scorpacciata di foto, grazie!!!

Complimenti per il gran lavoro e per l'inventiva, io non credo sarei mai capace di pensare a tutte le cosine che hai creato tu!

Mi piace molto la cucina, la trovo accogliente e di forte impatto, bella!

Mi piace il gioco del soffitto col cartongesso e la pietra che hai messo in salotto ed in camera da letto, mi piacciono moltissimo le nicchie accanto al letto, il letto stesso e la decorazione dietro la testa del letto. WOW!

Mi piace meno, ma per gusti miei, la scelta dell'arancione (che però in casa tua sta davvero bene, quindi credo sia una scelta coraggiosa ma azzeccata), e mi piacciono poco tutte le cosine dorate della camera. Qui però va detto che io ho una repulsione per il dorato, non posso farci nulla, è più forte di me. :lol:

Bello il giardino, hai ragione a dire che pare una villetta!!!

Sono disponibile a venire a testare il barbecue ed il gazebo la prossima primavera... 8)

#350
six ha scritto:Visto tutto, gran scorpacciata di foto, grazie!!!

Complimenti per il gran lavoro e per l'inventiva, io non credo sarei mai capace di pensare a tutte le cosine che hai creato tu!

Mi piace molto la cucina, la trovo accogliente e di forte impatto, bella!

Mi piace il gioco del soffitto col cartongesso e la pietra che hai messo in salotto ed in camera da letto, mi piacciono moltissimo le nicchie accanto al letto, il letto stesso e la decorazione dietro la testa del letto. WOW!

Mi piace meno, ma per gusti miei, la scelta dell'arancione (che però in casa tua sta davvero bene, quindi credo sia una scelta coraggiosa ma azzeccata), e mi piacciono poco tutte le cosine dorate della camera. Qui però va detto che io ho una repulsione per il dorato, non posso farci nulla, è più forte di me. :lol:

Bello il giardino, hai ragione a dire che pare una villetta!!!

Sono disponibile a venire a testare il barbecue ed il gazebo la prossima primavera... 8)
GRAZIE per i complimenti 8) ....allora a primavera ti aspetto per una grigliatona :wink:
hai azzeccato tutto...anche l'arancio....io non amo i colori orti...ma in cucina dava un tocco di colore....anche perchè penso che la sala sarà sempre bianca e nera...quindi con il salmone ho dato un tocco di colore :wink:
Immagine
Immagine

grazie !!

#352
ho appena visitato la tua slpendida casetta!! il giardino è F A N T A S T I C O!! secondo me stonano un po' gli arredi esterni ...immagino che appena potrai ne metterai di migliori :wink:
la cucina è bella , luminosa , funzionale, accogliente. complimenti
la camera non mi fa impazzire ma non si può dire brutta , carine le tende , un po' meno il fermatende...amo le cose + semplici...il bagno che dci brutto...beh ad avercene di bagni così brutti..chiatìro che si può sempre migliorare !
adesso passo alle richieste ...gli sgabelli in cucina di chi sono?
e la parete in pietra che modello/tipo è?
grazie, ciao :D

Re: grazie !!

#353
moky ha scritto:ho appena visitato la tua slpendida casetta!! il giardino è F A N T A S T I C O!! secondo me stonano un po' gli arredi esterni ...immagino che appena potrai ne metterai di migliori :wink:
la cucina è bella , luminosa , funzionale, accogliente. complimenti
la camera non mi fa impazzire ma non si può dire brutta , carine le tende , un po' meno il fermatende...amo le cose + semplici...il bagno che dci brutto...beh ad avercene di bagni così brutti..chiatìro che si può sempre migliorare !
adesso passo alle richieste ...gli sgabelli in cucina di chi sono?
e la parete in pietra che modello/tipo è?
grazie, ciao :D
ciao
si gli arredi sono gli scarti di mia mamma :lol: ...prima di loro voglio finire la sala :wink:
per la mia camera...essendo molto particolare può essere che non piaccia...o piace o non piace...

per i sgabelli li ho presi su internet li ho comprati qui
http://www.100per100-onoffmedia.com/
rispetto altri costavano pochissimo...e vanno benissimo :D

la parete in pietra non ricordo + il nome...dovrei andare in garage ha vedere le scatole che ho in +...
magari all'inizio di questo traide avevo detto a qualcuno che modello sono :wink:
Immagine
Immagine

#354
Grazie per avermi fatto vedere la tua casa!
Mi unisco al coro di meraviglia per il giardino, é veramente strepitoso.
Trovo molto gradevole anche la parete dietro il letto, e il lampadario che hai da poco postato lo trovo perfetto pe ril tuo ambiente.

Grazie ancora. :wink:

#355
laurì ha scritto:Grazie per avermi fatto vedere la tua casa!
Mi unisco al coro di meraviglia per il giardino, é veramente strepitoso.
Trovo molto gradevole anche la parete dietro il letto, e il lampadario che hai da poco postato lo trovo perfetto pe ril tuo ambiente.

Grazie ancora. :wink:
grazie per i complimenti....sono contenta che ti piaccia il lampadario...non pensavo fosse così difficile comprare i punti luce :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#356
Ciao, sono nuovissima, ma dopo aver letto tutti i commenti ora son davvero curiosa di vedere le foto!

hele.77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Ciao Tamy...ma come si fa per vedere le fotine?
per il link in mp

anch'io anch'io...se vuoi! :shock:
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#357
stacc ha scritto:Ciao, sono nuovissima, ma dopo aver letto tutti i commenti ora son davvero curiosa di vedere le foto!

hele.77 ha scritto:
tamy79 ha scritto: per il link in mp

anch'io anch'io...se vuoi! :shock:
ciao

hai troppi pochi mess per leggere i mess privati devi arrivare minimo a dieci :wink:
Immagine
Immagine

#358
si ci sto provando. e intanto mi sale la curiosità!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#360
Ciao davvero fantastico, non posso che farti i complimenti per quello che siete riusciti a creare.
La disposizione della cucina è fantastica, la vorrei anch’io così, ma ho molto meno spazio di te, e quindi ci dovrò rinunciare.
Il soffitto col cartongesso in arancione non mi dispiace assolutamente, anzi, da vivacità all’ambiente.
Belli i comodini.
Ero davvero curiosa di vedere le righe nella parete della camera, e devo dire che sono fantastiche.
Complimenti x la precisione…io nel bilocale dove vivo (e spero di lasciare presto) ho fatto una parete a righe verticali tutte di colori diversi, devo dire che ho avuto anch’io parecchi problemi con il nastro di carta. Ma il vostro lavoro sembra davvero perfetto e preciso.
Beh poi il giardino è splendido. Davvero curatissimo in tutti i dettagli. Insomma complimenti!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino