La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Luca81 ha scritto:
Emyna ha scritto: Luca81, anche io trovo davvero fuori luogo il tuo commento.
Prima di tutto ho espresso una mia opinione, non ho detto che il lampadario va messo in un determinato modo piuttosto che un altro, ho semplicemente espresso una mia opinione, messo così sembra mozzato e non rende in tutta la sua bellezza.
Nella vita ho altri obiettivi ben differenti dal far innalzare il numero dei miei post. E sul fatto della volpe che non arriva all'uva, gradirei che non ti permettessi nei miei riguardi commenti cafoni di questo tipo, perché non sai né le mie disponibilità economiche, né il mio gusto estetico, né null'altro che possa farti presagire che io "non arrivo all'uva". Grazie
Hai la coda di paglia che pensi il commento fosse riferito a te?
Per Luca81: Paolo ha scritto: "Vorrei precisare che non è stato mozzato nulla"
Dato che io ho scritto che per me era mozzato, usando lo stesso identico termine e oltretutto sono l'unica ad averlo usato, logica vuole che fosse un messaggio riferito a quanto scritto da me. Se così non fosse hai fatto un errore sui quote.
E se per caso hai sbagliato, dato che non c'è nulla di male e capita a tutti, dovresti chiedre scusa o buttare lì un "non era per te", non rincarare con battute senza senso, coda di paglia per cosa? Bha.

Per Paolo: Non ho detto che è stato "mozzato", e ti invito ad osservare che ho usato le virgolette per l'incorrettezza del termine, ma che mi SEMBRAVA "mozzato": parlavo di sensazioni non di modi sbagliati di montaggio. :)

#257
Paolo, ma che bella la parete dietro!! sei stato bravissimo! :D
il divano: mi piacciono molto la forma squadrata e il colore, mentre non amo le sedute troppo profonde e la pelle (ma lì va a gusti). Mi sembra cmq perfetto per lo spazio che occupa. Quei cuscini... ho letto che sono provvisori, mi sembra che c'entrino poco sia x colore sia per forma (io li prenderei rettangolari, bassi e lunghi).
Molto bello il pavimento, ma non si capisce bene il colore...

La mercury piace molto anche a me. Anch'io credevo che un soffitto basso l'avrebbe valorizzata poco, e invece in foto rende... potresti postare fotine un po' più da lontano (e magari di sera con la luce accesa?) son curiosa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#258
chiaretta ha scritto:Paolo, ma che bella la parete dietro!! sei stato bravissimo! :D
il divano: mi piacciono molto la forma squadrata e il colore, mentre non amo le sedute troppo profonde e la pelle (ma lì va a gusti). Mi sembra cmq perfetto per lo spazio che occupa. Quei cuscini... ho letto che sono provvisori, mi sembra che c'entrino poco sia x colore sia per forma (io li prenderei rettangolari, bassi e lunghi).
Molto bello il pavimento, ma non si capisce bene il colore...

La mercury piace molto anche a me. Anch'io credevo che un soffitto basso l'avrebbe valorizzata poco, e invece in foto rende... potresti postare fotine un po' più da lontano (e magari di sera con la luce accesa?) son curiosa :D
Le foto le faccio stasera, e te le posto...tranquilla

Il pavimento è sempre quello della cucina...a dimostrazione del fatto che non è scuro :D
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#259
Ho ripensato al perché la Mercury stia bene nel tuo ambiente contrariamente alle mie convinzioni. Sono arrivato alla conclusione che la Mercury sta male solo in ambienti grossi e dal soffito basso. In un ambiente non esageratamente vasto come quello di Paolo ci sta davvero bene (ovviamente in questa versione aderente al soffitto)

#265
Paolo Favullo ha scritto:Dai chiaretta...adesso non le sto lesinando...
No, no... si riferisce al fatto che un frigo così lo potrò solo guardare in foto per i prossimi 10 anni... :lol:

piuttosto, a proposito di foto... non avevi anche un super armadio? o ricordo male? :wink:

#269
Ciao, mi unisco al coro di complimenti, bravi davvero.
Mi piacciono particolarmente sia l'essenza sia il tipo di posa, il top in acciaio, tutte le lampade, il divano (anche se preferisco sedute meno profonde) e il pavimento.
Il frigo merita una menzione a parte: è spettacolare!
Se vogliamo trovare qualcosa avrei sacrificato il pc per avere un piano di lavoro più ampio e forse, dico forse, avrei messo un colore un po' più chiaro dietro al divano.

Puoi mettere una foto per vedere meglio il pavimento per favore? Mi piace molto, è Ferroker?