La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Secondo me si clonano a venezia in piazza san marco
esiste proprio un laboratorio sotterraneo tipo l'alveare di resident evil

io invece ho un'allevamento di ragnetti sulle terrazze
tutti coltivano fiori etc. nel mio caso i piccoli ragnetti per quanto io vada di scope e aspirapolveri si coltivano da soli e non c'è fessura che non gli scappi per entrare in casa senza pagare affitto e neppure con un contributo per l'ici :evil:

#17
Winky ha scritto:Secondo me si clonano a venezia in piazza san marco
esiste proprio un laboratorio sotterraneo tipo l'alveare di resident evil

io invece ho un'allevamento di ragnetti sulle terrazze
tutti coltivano fiori etc. nel mio caso i piccoli ragnetti per quanto io vada di scope e aspirapolveri si coltivano da soli e non c'è fessura che non gli scappi per entrare in casa senza pagare affitto e neppure con un contributo per l'ici :evil:
FURRRBI :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Winky ha scritto:Secondo me si clonano a venezia in piazza san marco
esiste proprio un laboratorio sotterraneo tipo l'alveare di resident evil

io invece ho un'allevamento di ragnetti sulle terrazze
tutti coltivano fiori etc. nel mio caso i piccoli ragnetti per quanto io vada di scope e aspirapolveri si coltivano da soli e non c'è fessura che non gli scappi per entrare in casa senza pagare affitto e neppure con un contributo per l'ici :evil:

provare con gli insetticidi...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
sere ha scritto:MI INTRUFOLO NEL TOPIC CON UN'ALTRA DOMANDINA SUI BALCONI...... MI HANNO FATTO I LAVORI E LA MACCHIA PIU' PICCOLA DI VERNICE E' COME IL COLOSSEO..... :o :o .....COME LE POSSO MANDARE VIA???????
acqua, straccetto, pezzetta ruvida e OdG!

#22
Ing 76 ha scritto:... sono tornati i piccioni :cry: :cry:


prenditi un bel micino abbandonato e vedrai che i piccioni se ne vanno! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
domovoy ha scritto:
sere ha scritto:MI INTRUFOLO NEL TOPIC CON UN'ALTRA DOMANDINA SUI BALCONI...... MI HANNO FATTO I LAVORI E LA MACCHIA PIU' PICCOLA DI VERNICE E' COME IL COLOSSEO..... :o :o .....COME LE POSSO MANDARE VIA???????
acqua, straccetto, pezzetta ruvida e OdG!
Acqua bollente e OdG!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
sere ha scritto:MI INTRUFOLO NEL TOPIC CON UN'ALTRA DOMANDINA SUI BALCONI...... MI HANNO FATTO I LAVORI E LA MACCHIA PIU' PICCOLA DI VERNICE E' COME IL COLOSSEO..... :o :o .....COME LE POSSO MANDARE VIA???????
acqua, straccetto, pezzetta ruvida e OdG!
Acqua bollente e OdG!

occhio al troppo OdG o rischi di graffiare....
ma piastrelle di casa o balcone?

l'acetone dite che è troppo agressivo?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
bhè, almeno che non raschi con la carta vetrata del 22 non credo che riesci a graffiare... o almeno, a me non si sono mai graffiate...
Magari, invece di una spugna usa un panno in microfibra, ma l'acqua deve essere BOLLENTE e l'OdG si deve sprecare :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:bhè, almeno che non raschi con la carta vetrata del 22 non credo che riesci a graffiare... o almeno, a me non si sono mai graffiate...
Magari, invece di una spugna usa un panno in microfibra, ma l'acqua deve essere BOLLENTE e l'OdG si deve sprecare :P

non ricordo chi aveva scritto di aver graffiato le piastrelle con la paglietta, ecco perchè l'ho scritto...

:lol:
certo taaanto OdG... taaaaanto!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
E' IL BALCONE E GIA' HO PROVATO CON ODG E ACQUA CALDA!!!!!!!!!!!!........AVRANNO USATO UNA VERNICE CHE NON VA VIA?....ALTRI CONSIGLI??????
:lol: :cry:

#28
sere ha scritto:E' IL BALCONE E GIA' HO PROVATO CON ODG E ACQUA CALDA!!!!!!!!!!!!........AVRANNO USATO UNA VERNICE CHE NON VA VIA?....ALTRI CONSIGLI??????
:lol: :cry:
Si è aperta la caccia... una bella doppietta no? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
sere ha scritto:E' IL BALCONE E GIA' HO PROVATO CON ODG E ACQUA CALDA!!!!!!!!!!!!........AVRANNO USATO UNA VERNICE CHE NON VA VIA?....ALTRI CONSIGLI??????
:lol: :cry:
Prova con la trielina

#30
e' UN INCUBO!
Tutti i piccioni del vicinato si sono trasferiti sotto la tettoia del mio terrazzo, sono stata costretta a chiamare l'ufficio ambiente del mio comune che mi richiamerà lunedì mattina :roll:
Sento i piccioni fare "glu-glu...." LI ODIO!!!! Ho il voltastomaco!!!