La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
bellissima... proprio come la vorrei io, ma il mio arc dice che non ci starebbe... mi dai le misure e la marca per favore? una curiosità: com'è fatto il piatto? cioè, sotto le doghe cose c'è? e come lo pulisci?
per il mobile, foto n.5 decisamente!

#7
Bellissima! ed anche il bagno in generale (come l'avrei desiderato x me)
Mobili : foto 6 :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
[quote="tamy79"]tra quelli postati...il mobile + scuro
farei il bagno foto7 perchè ha + mobiletti[/quote
xtamy...i mobili sono tre perche sono indecisa quale scegliere e no riuscivo a fare vedere le foto direttamente sul forum :oops: ...anche a me piace molto il ultimo ma come colore il primo.
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#10
mobile della foto 5!

p.s. nella foto 4 si vede il dettaglio della piastrella, sembra un inserto di tesserine in vetro, è corretto?
marca?
prezzo?
grazie,
ciao

#11
cucinaebasta ha scritto:mobile della foto 5!

p.s. nella foto 4 si vede il dettaglio della piastrella, sembra un inserto di tesserine in vetro, è corretto?
marca?
prezzo?
grazie,
ciao
x cucinaebasta.....è il bisazza...la combinazione no la riccordo.....lo ho pagato 300 euro al mq in foto no rende ma ti assicuro che sono sodisfata .
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#12
Non ci conosciamo ma rispondo anche io :wink:
La doccia è bellissima....anche io l'avrei voluta così ma il costruttore di casa mia non me l'ha fatta fare perché ha detto che in caso di infiltrazioni il piatto doccia filo pavimento creerebbe problemi agli inquilini del piano di sotto... :? Mah!
Cmq il colore del mobile che preferisco è quello della foto 5!
Se ti va dammi un consiglio anche tu nel mio post sui colori del bagno!
Ciao!