La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
sunset ha scritto: anche io ho un gatto rosso, è il più fifone, ma anche il più coccolone.. però non è detto che gli altri abbiano meno personalità.
di solito i rossi sono i più estroversi e casinisti... che strano che il tuo sia il più fifone! (sushi è il mio 6° gatto). Quelli che amo meno come carattere, basandomi sull'esperienza dei gatti miei / di mia madre, sono i siamesi e i certosini.u8e444444444444444444444444444444444444444444444444444444r
(l'ultimo è il contributo apportato personalmente da sushi alla discussione)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3227
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: anche io ho un gatto rosso, è il più fifone, ma anche il più coccolone.. però non è detto che gli altri abbiano meno personalità.
di solito i rossi sono i più estroversi e casinisti... che strano che il tuo sia il più fifone! (sushi è il mio 6° gatto). Quelli che amo meno come carattere, basandomi sull'esperienza dei gatti miei / di mia madre, sono i siamesi e i certosini.u8e444444444444444444444444444444444444444444444444444444r
(l'ultimo è il contributo apportato personalmente da sushi alla discussione)
noi avevamo una siamese, quando ero piccola, ma era simpatica.. certo hanno un carattere molto particolare, nonchè una voce insopportabile! abbiamo anche un gatto blu (color certosino) però è tranquillo, a parte con gli altri che ogni tanto mena un po' :roll:
Immagine
Immagine

#3229
stefania_b ha scritto:il mio gatto è rosso. è scemo. è fifone... è tarocco?
nono, mi sa che si dividoon in due categorie..
Immagine
Immagine

#3230
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:il mio gatto è rosso. è scemo. è fifone... è tarocco?
nono, mi sa che si dividoon in due categorie..
pensavo si facesse la tinta :roll:

#3231
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:il mio gatto è rosso. è scemo. è fifone... è tarocco?
nono, mi sa che si dividoon in due categorie..
pensavo si facesse la tinta :roll:
saran quelli di chiaretta... :roll:
Immagine
Immagine

#3232
chiaretta ha scritto: Clà, la borsa goodie nera in pelle costa 195 taglia media, 215 big size.
Ma grazie :D :D
Mi hai tolta d'impiccio, domani vado a comprare quella in tessuto supertecnicospaziale!
- Aspettando Godot -

#3233
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto: nono, mi sa che si dividoon in due categorie..
pensavo si facesse la tinta :roll:
saran quelli di chiaretta... :roll:
intelligenza artificiale? :lol: :lol:
clà! poi posta foto. Il negozio monomarca di bg non aveva nessuna borsa in tessuto, solo camoscio e montone. (quella in camoscio costa 10 euro meno dell'altra). Io la volevo grigia ma non ce l'avevano già più... :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3234
io nella mia scarpiera ho tutti i tipi di scarpe... ma proprio tutti... compreso cose immettibili o iguardabili da pochi euro in su....:P

visto che parlate di gatti io ne ho uno nero, maschio, peloso, vispo, simpatico, coccolone e va d'accordo con la mia cagnolona e tiene lontani tutti gli altri maschi, porta solo le donne in giardino a farci conoscere 8)

p.s. per gli acquisti vale che ho comprato una valigiata di dvd di cartoons a lucca comics?? nonchè fumetti...e altro ancora :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3235
Oh, anche io ho un micione rosso (nell'avatar aveva pochi mesi), a me sembra enorme (sarà che quello che avevo prima era a pelo corto ed era molto snello e piccino), ha una coda da volpe e una bella criniera. Dovrei pesarlo, ma sicuramente siamo oltre i 5 kg.

E' un gran chiacchierone, lamentoso, pestifero, aggressivo con i suoi simili, giocherellone e pazzoide, ma anche un gran coccolone. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3236
LadyDar ha scritto:io nella mia scarpiera ho tutti i tipi di scarpe... ma proprio tutti... compreso cose immettibili o iguardabili da pochi euro in su....:P

visto che parlate di gatti io ne ho uno nero, maschio, peloso, vispo, simpatico, coccolone e va d'accordo con la mia cagnolona e tiene lontani tutti gli altri maschi, porta solo le donne in giardino a farci conoscere 8)

p.s. per gli acquisti vale che ho comprato una valigiata di dvd di cartoons a lucca comics?? nonchè fumetti...e altro ancora :D
è nuovo il miciotto lady? :)

e quello che si era perso? :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3237
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:il mio gatto è rosso. è scemo. è fifone... è tarocco?
nono, mi sa che si dividoon in due categorie..
pensavo si facesse la tinta :roll:
mi sa che ce n'è una terza, quella dei rossi antipatici: vanitoso e misantropo, grasso e gradasso, debole coi forti ma forte con i deboli.
E ahimè mi circola per casa da oltre 13 anni :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3238
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto: nono, mi sa che si dividoon in due categorie..
pensavo si facesse la tinta :roll:
mi sa che ce n'è una terza, quella dei rossi antipatici: vanitoso e misantropo, grasso e gradasso, debole coi forti ma forte con i deboli.
E ahimè mi circola per casa da oltre 13 anni :roll:
uhm... pure il gatto gemello abbiamo... qui le coincidenze si fanno preoccupanti :roll: :lol:

#3239
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: pensavo si facesse la tinta :roll:
mi sa che ce n'è una terza, quella dei rossi antipatici: vanitoso e misantropo, grasso e gradasso, debole coi forti ma forte con i deboli.
E ahimè mi circola per casa da oltre 13 anni :roll:
uhm... pure il gatto gemello abbiamo... qui le coincidenze si fanno preoccupanti :roll: :lol:
Avuto da bambina un gatto rosso con molta personalita' (diciamo che era il ras del quartiere) fifone ma gran cacciatore era invece un bianco e nero.
La mia tricolore ha chiazze rosse, stramba come un siamese, chiaccheronissima :shock: l'altra e' una tipica gatta romana tigrata,
panzona e moderatamente despota (ti insegue anche in bagno se e' il momento delle coccole e abbatterebbe ogni porta chiusa a testate :shock: :lol: )

:arrow: Le mie horribilia avevano una bella zeppona di sughero utile
per improvvisi nubifragi, ma anche un insieme di lacci/nastrini che facevano sembrare il piede un insaccato :oops: ...lo strano e' che erano comode :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3240
Lalli, son qui che aspetto una fotina :twisted:

il gatto panzone e despota è quello bianco e nero di mia madre, Cicciogatto, che è cresciuto credendo di essere il figlio di un bobtail di 55 kg e si muove come se pesasse altrettanto (è grosso e muscoloso, ringhia al cane di mio fratello, e pure a mio fratello....)
a casa lo temiamo un po' tutti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo