La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
laurent ha scritto:
milla ha scritto:no, è urologo..ma i punti li sa dare comunque...
che lavoro del c...o..

scusa banale.. non ho resistito :oops:
lo dice sempre anche lui, che è un "medico del c..o" :wink: :wink:

#62
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:
non credo sia così, penso che possano entrare una o due persone a scelta della partoriente...non credo che ci voglia la carta di identità per entrare...

io mi sono già organizzata in previsione di un molto molto futuro parto...cesareo: voglio anestesista, ginecologo ed esclusivamente il mio moroso per la sutura...
Già... ma stiamo parlando dell'America, non dell'Italia....

Se dovressi partorire, comunque, non vorrei mai che fosse il mio compagno a prestarmi assistenza... meglio che sia uno sconoscoiuto, a vedermi in quello stato poco piacevole... dopodichè "ciao, ciao" e chi si è visto si è visto!

Pensare che il mio compagno abbia davanti agli occhi quella scna ogni volta che mi guarda... no no!!
Manco lo farei entrare in sala parto! Due calci nei denti e se devo piacchiare qualcuno, picchio l'infermiere ;)
lo dice anche una mia amica ginecologa...che lei il suo moroso non ce lo vorrebbe...

#63
il mio ragazzo già me l'ha detto che nn vuole assolutamente assistere... è terrorizzato dagli ospedali, medici e sangue.. sa già da ora che starà male e che i medici dovranno assistere lui anzi che me....
quindi credo che sarò tutta soletta.. non saprei chi portare...
ma c'è ancora tanto di quel tempo....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#64
tidelady ha scritto:il mio ragazzo già me l'ha detto che nn vuole assolutamente assistere... è terrorizzato dagli ospedali, medici e sangue.. sa già da ora che starà male e che i medici dovranno assistere lui anzi che me....
quindi credo che sarò tutta soletta.. non saprei chi portare...
ma c'è ancora tanto di quel tempo....
io nessuno! :shock: se entrasse mio marito sarei felice, ma altra gente noooo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#65
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:il mio ragazzo già me l'ha detto che nn vuole assolutamente assistere... è terrorizzato dagli ospedali, medici e sangue.. sa già da ora che starà male e che i medici dovranno assistere lui anzi che me....
quindi credo che sarò tutta soletta.. non saprei chi portare...
ma c'è ancora tanto di quel tempo....
io nessuno! :shock: se entrasse mio marito sarei felice, ma altra gente noooo :?

anche io vorrei solo mio marito....anzi vorrei che parenti e amici vari arrivassero in ospedale solo a nascita avvenuta :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#66
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:il mio ragazzo già me l'ha detto che nn vuole assolutamente assistere... è terrorizzato dagli ospedali, medici e sangue.. sa già da ora che starà male e che i medici dovranno assistere lui anzi che me....
quindi credo che sarò tutta soletta.. non saprei chi portare...
ma c'è ancora tanto di quel tempo....
io nessuno! :shock: se entrasse mio marito sarei felice, ma altra gente noooo :?
è quello che volevo dire io a parte mio marito chi portare?? nessuno!
una mia amica con lo stesso "problema" del marito che aveva paura di stare male s'è portata la mamma....
io non ci sarei mai riuscita...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#67
no no, niente mamma/sorelle/amici, non fa per me :oops:

mi piacerebbe tanto avere mio marito accanto... ma non penso che verrà :( pensarlo fuori dalla porta che fa avanti e indietro con la sigaretta in bocca (anche se non fuma :lol: ) mi mette tristezza....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#68
Meglio sola che con gente che mi aumenti l'ansia!
Fondamentale è l'ostetrica, secondo me! Ci sono degli angeli, ma anche dei mostri! :shock:
Immagine
Immagine

#69
Estratti.Naturali ha scritto:no no, niente mamma/sorelle/amici, non fa per me :oops:

mi piacerebbe tanto avere mio marito accanto... ma non penso che verrà :( pensarlo fuori dalla porta che fa avanti e indietro con la sigaretta in bocca (anche se non fuma :lol: ) mi mette tristezza....
Io credo che il mio verrà..non ne abbiamo mai parlato..ma in genere le cose cruente gli piacciono :roll: ...e poi conosce tutti i medici, magari mi raccomanda :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#70
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:no no, niente mamma/sorelle/amici, non fa per me :oops:

mi piacerebbe tanto avere mio marito accanto... ma non penso che verrà :( pensarlo fuori dalla porta che fa avanti e indietro con la sigaretta in bocca (anche se non fuma :lol: ) mi mette tristezza....
Io credo che il mio verrà..non ne abbiamo mai parlato..ma in genere le cose cruente gli piacciono :roll: ...e poi conosce tutti i medici, magari mi raccomanda :shock:
ma il tuo è nel settore! :lol:

al mio sto cercando di fargli violenza psicologica :lol: lui mi risponde "si vedrà..." ma alla fine penso che sarò io a dirgli di non venire, mica che poi mi devo preoccupare anche per lui :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#71
Secondo me il marito ci dovrebbe essere... a volte la fanno lunga anche quando non è il caso... :roll:
Eh cavolo, anch'io ho il terrore dei medici, del sangue e degli ospedali e preferirei dover covare un uovo per 9 mesi o trovare un bambino già fatto sotto un cavolo... Credo che se la moglie lo chiede, almeno un po' di supporto, anche solo per il fatto di essere presenti, sia dovuto
:roll:

#72
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:no no, niente mamma/sorelle/amici, non fa per me :oops:

mi piacerebbe tanto avere mio marito accanto... ma non penso che verrà :( pensarlo fuori dalla porta che fa avanti e indietro con la sigaretta in bocca (anche se non fuma :lol: ) mi mette tristezza....
Io credo che il mio verrà..non ne abbiamo mai parlato..ma in genere le cose cruente gli piacciono :roll: ...e poi conosce tutti i medici, magari mi raccomanda :shock:
ma il tuo è nel settore! :lol:

al mio sto cercando di fargli violenza psicologica :lol: lui mi risponde "si vedrà..." ma alla fine penso che sarò io a dirgli di non venire, mica che poi mi devo preoccupare anche per lui :shock:
molti padri vanno ad assistere la nascita del secondo figlio...
il marito di una mia collega ha avuto una crisi isterica..si è messo ad urlare..PAZZI, STA MORENDO, SI STA DISSANGUANDO..e hanno dovuto sedarlo :roll: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#73
Cla' ha scritto:Secondo me il marito ci dovrebbe essere... a volte la fanno lunga anche quando non è il caso... :roll:
Eh cavolo, anch'io ho il terrore dei medici, del sangue e degli ospedali e preferirei dover covare un uovo per 9 mesi o trovare un bambino già fatto sotto un cavolo... Credo che se la moglie lo chiede, almeno un po' di supporto, anche solo per il fatto di essere presenti, sia dovuto
:roll:

io con il mio non riesco a guardare csi che vomita....
che faccio lo porto dentro a forza dove poi i dottori devono rianimare lui che sta male?
no no rispetto le sue paure e non obbietto. infondo non ne nemmeno colpa sua se siamo noi a partorire....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#74
Colynn ha scritto: molti padri vanno ad assistere la nascita del secondo figlio...
il marito di una mia collega ha avuto una crisi isterica..si è messo ad urlare..PAZZI, STA MORENDO, SI STA DISSANGUANDO..e hanno dovuto sedarlo :roll: :lol: :lol: :lol:



:shock: chissa lei che paura che si è presa.... pensando davvero che stesse dissanguandosi.... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:Secondo me il marito ci dovrebbe essere... a volte la fanno lunga anche quando non è il caso... :roll:
Eh cavolo, anch'io ho il terrore dei medici, del sangue e degli ospedali e preferirei dover covare un uovo per 9 mesi o trovare un bambino già fatto sotto un cavolo... Credo che se la moglie lo chiede, almeno un po' di supporto, anche solo per il fatto di essere presenti, sia dovuto
:roll:

io con il mio non riesco a guardare csi che vomita....
Se è così, allora forse non è il caso :? :wink: