La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
I divani di Parma divani ed in particolare l'etoile sono prodotti da F&T Salotti,i divani di biba salotti puoi trovarli nei negozi settimocielo sempre a parma.Io sceglierei Biba Salotti senza pensarci due volte,rapporto qualità prezzo design.... secondo me ........migliore rispetto a Parma Divani.

....

#3
Purtroppo abito in Trentino :-(...quindi cercavo appunto qualche negozio online che vendesse uno dei 2...ne conoscete qualcuno?

#4
acquistare il vdivano online non è proprio il massimo.....

guarda sul sito della biba e vedi i rivenditori del trentino (o anche della provincia di Verona)

#5
jnicola: io ho fatto così :wink: , cercato rivenditore ,provato ed ordinato il mio Aliant/Biba.
Poi non sempre online i prezzi sono i + convenienti :roll: , per alcune sedie rispetto ai siti on line ho avuto maggior convenienza a trattare con il rivenditore ad esempio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ParmaDivani Etoile o BibaSalotti Master???

#7
pavel77 ha scritto:Quale dei due preferite e perchè?qualitativamente qual'è meglio?e soprattutto conoscete qualche sito/negozio online che vendon i primi?(scrivete anche in MP)

Grazie mille a tutti quanti,igor

ciao,
tra i due SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!! :D BIBA!!! il Master è bellissimo, comodissimo e poi l'azienda è seria e ti garantisce un'assistenza nel tempo.
bambolina

Re: ParmaDivani Etoile o BibaSalotti Master???

#8
pavel77 ha scritto:Quale dei due preferite e perchè?qualitativamente qual'è meglio?e soprattutto conoscete qualche sito/negozio online che vendon i primi?(scrivete anche in MP)

Grazie mille a tutti quanti,igor
non credo si possano acquistare on-line, ma prova a contattare i negozi SettimoCielo, a parma o a reggio emilia. :D
bambolina