La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
grazie mille..sei gentilissima:)) ti capisco con il lavoro e tutto il resto...fai con calma, senza impegno e quando hai tempo:) :) :)
ciaooo

#35
Rieccomi ragazzi! provo a riesumare il topic, perchè forse e dico forse a fine mese ci danno la casa e allora mi rimetto a rompere voi esperti forumini...come dispongo gli elementi? dovrebbe venire una piccola penisola snack come si vede nel rendering fatto da annsca :)))) qui :
http://img691.ImageShack/i/fedy3.jpg/
vorrei sfruttare la parete lineare el'ala a sx, nche se è breve; soprattutto mi preoccupa sistemare al meglio l'angolo..

ciaoooo

#40
ciao graffiti! se riesci a dami uno straccio d'idea mi faresti felicissimaaaaaaaaaaaaaa

grazie!

ciao :wink:

#41
ciao Fedy,
ti posto un'idea di come potrebbe essere la zona della cucina.
La zona cottura, è su una penisola dove ho ricavato anche uno snack, oppure può essere sulla stessa parete dove si trova il lavello, rinunciando però alla colonna forno.


Immagine


Nel progetto ti consiglio di togliere il muretto dell'ingresso e di fare una separazione visiva con dei pensili vetro sovrapposti.
Io ti propongo di arrivare a circa 120/130 cm (considerando uno zoccolo sotto )
Di seguito un'immagine d'esempio, però arrivando ad un'altezza di 180/190 cm, ....forse è un pò troppo alto.
Ciao !!

Immagine
www.studiograffiti.it
LISTINO PREZZI PROGETTI ARREDAMENTI

#42
ciao fedy.... visto che non mi sono dimenticata ? in settimana provo a buttare giù qualcosa, magari riprendo l'idea di graffiti perchè come ti dicevo non è che sia una'esperta di moduli (e relative misure) delle cucine.
Immagine

#43
riprendo l'idea di graffiti, lasciando però i fuochi nella zona operativa e prevedendo solo un piano snack per i pasti veloci

Immagine
Immagine
Immagine


che ne dici?
Immagine