La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ieri (ho già un pochino sgarrato, ma sull'aspetto totale della giornata direi che ci siamo...)

COLAZIONE
Yogurt di soja con cereali soffiati e pezzetti di cachi vaniglia
6 mandorle
2 noci
Resto del cachi vaniglia


MATTINA
1 banana

PRANZO
Pasta al pesto 100 gr
Topinambur con olio evo e salsa di soja

CENA
Zuppa di farro, legumi e patate
1 cachi

Poi sono andata a una festa di compleanno dove ho mangiato 1 cannoncino e 1 fetta di torta della larghezza di 1,5 cm.

Potrei esserci dai.

#107
Io stamattina sono stata svegliata dalla creatura malata alle 6.00 :roll: quindi mi sono dimenticata la pesata settimanale :oops:
Durante il week end non sono riuscita a fare gli spuntini e ho patito la fame praticamente per 2 giorni :? però sono stata brava e non ho sgarrato, quindi per domani mattina alla pesata mi aspetto un po' di soddisfazione!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
stasera mi peso e domani mi aggiorno :-( non sono molto fiduciosa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#109
samantha.l ha scritto:stasera mi peso e domani mi aggiorno :-( non sono molto fiduciosa 8)
idem.
Immagine
Immagine

#110
non è meglio pesarsi la mattina.. la sera siamo sempre + pesanti. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#111
io invece mi sono pesata.......................





























fino a sabato mattina ero a -1









stamattina ero al punto di partenza.

mannaggia al WE :cry:
Simona

#112
loremir77 ha scritto:non è meglio pesarsi la mattina.. la sera siamo sempre + pesanti. 8)
infatti io mi peso la mattina e, vista la settimana che ho passato, sono sicura di non essere dimagrita :cry:
Immagine
Immagine

#114
Anna73 ha scritto:60,3 :P :P :P
ammappa :shock:
complimenti :wink:
Simona

#115
Anna73 ha scritto:60,3 :P :P :P
bravissima!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#116
Grazie :D ma i primi sono i più facili da perdere: mi sa che l'interruzione della pillola mi ha gonfiato di brutto :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
Anna73 ha scritto:Grazie :D ma i primi sono i più facili da perdere: mi sa che l'interruzione della pillola mi ha gonfiato di brutto :roll: :?
strano, di solito non dovrebbe essere il contrario??

io ho un'amica che da quando l'ha smessa sembra un'altra persona da quanto si è sgonfiata, soprattutto nel viso si vede tantissimo!!
Simona

#118
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:stasera mi peso e domani mi aggiorno :-( non sono molto fiduciosa 8)
idem.
ecco appunto, non ho sgarrato più di tanto ma stamattina la bilancia segnava 57.3 :shock: uffa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#119
simo19691 ha scritto: strano, di solito non dovrebbe essere il contrario??

io ho un'amica che da quando l'ha smessa sembra un'altra persona da quanto si è sgonfiata, soprattutto nel viso si vede tantissimo!!
Anche io ho sempre sentito che la pillola gonfia (ma a me non è mai successo :roll: ) ma evidentemente a me ha fatto l'effetto opposto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
Mi sono pesata ieri sera... ho perso mezzo kg, comunque sono 59.7 kg... :D

stasera il marito ha il dietologo... mi metto in riga... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine