La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale colore per le pareti del mio bagno?

Sondaggio concluso il 05/11/09 13:36 Puoi scegliere tra 1

bianco
Voti totali: 1 (50%)
lascialo verde
Voti totali: 1 (50%)
oddio che schifo (vi prego non rispondete così :P ) (Nessun voto)
Voti totali: 2

IL MIO BAGNO

#1
scusate se riapro un topic,ma con un sondaggio forse riesco a decidere meglio :oops:

secondo voi com'è?
il verde delle pareti sul campioncino sembrava diverso ed appena l'ho visto sui muri mi è venuto un colpo! :?
è un verde diverso dalle piastrelle e in più forse tutto quel verde è un po' troppo no?
giovedì viene l'imbianchino a risolvere il problema e ci fa i muri bianchi...ma ora ho un dubbio,forse verde non è così brutto?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
si, sì lascialo verde :wink:
E' carino , mi piace il tuo bagno (lo vorrei anche io come il tuo)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
dipende da quale verde è :roll: , mi spiego, nella seconda foto sembra un verde molto carico, mentre nelle terza e quarta foto, si armonizza meglio con le piastrelle. Qual'è la foto + realistica ? se è come la 3/4 foto sarei anch'io per lasciare il verde
Immagine

#6
pure io dico verde...ma un verde in tono con le piastrelle... solo che dalle foto non capisco se è in tono o no...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
purtroppo riesco a farle solo la sera con la luce artificiale :(
Immagine
Immagine

ka un tono di verde uguale alle piastrelle si...ma nel campioncino sembrava identico!ormai cmq abbiamo deciso di lasciarlo così perchè bianco non ci convince,con un altro verde si rischia di nuovo e almeno si risparmia :(

#8
Violanna ha scritto:purtroppo riesco a farle solo la sera con la luce artificiale :(


ka un tono di verde uguale alle piastrelle si...ma nel campioncino sembrava identico!ormai cmq abbiamo deciso di lasciarlo così perchè bianco non ci convince,con un altro verde si rischia di nuovo e almeno si risparmia :(
a giudicare dalle foto si vedono due verdi diversi...
col verde in tono sarebbe meglio però...ormai...
non so se conviene ritentare (facendo prima dei campioni per verificare il colore), oppure, in un'ottica di risparmio, lasciarlo così e riparlarne alla prossima tinteggiatura... la 1 sarebbe una scelta estetica, la 2 una scelta sensata :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)