La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11236
Ciao ragazze!! sto perdendo il conto di tutte le pancine qua!! spuntano come i funghi!
questo mese ho fatto i compitini, e non le aspetto per il 5. Non sono molto convinta che siano andati a buon fine perchè ho tutti i doloretti e umore da mestruzioni.. bho!! devo aspettare fino al 5 in questo limbo?? che dite?

#11237
stamani la tb è 36,8.. invece che 36,6 come da 5/6 gg a questa parte. ma non doveva scendere?? :twisted:
solo io c'ho roba strana. :evil: ti pareva. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11238
Lore ti stai troppo intrippando :lol: :lol:

Giulia xxxx per te.

NOi ieri sera compitini e dopo pranzo rifaccio lo stick per vedere se anche oggi ci siamo, così sfianco G dicendogli che per il terzo giorno consecutivo compitini :lol: :lol: siamo tornati come due ventenni 8) il lato positivo di non beccarci al primo colpo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11240
cavolo.... che fatica rileggere tutti gli arretrati!!! :shock: :lol:

un abbraccio a vigi... bisogna trovare una soluzione x i nomi!! :lol:
io non potrei mai chiamarlo walter: innanzitutto non mi fa impazzire e poi la littizzetto mi ha un po'... come dire... influenzato! :oops: stesso motivo x il quale mi piaceva tanto Iolanda, ma sempre x colpa sua proprio nunzepuò! :lol:

Qualche notte fa ho sognato che tornavamo a casa dall'ospedale con una bella bimba (!!) e che io mi lamentavo dicendo "certo che siamo gli unici ad essere stati dimessi senza aver dato un nome alla cucciola!!" :shock: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11241
iale ha scritto: io non potrei mai chiamarlo walter: innanzitutto non mi fa impazzire e poi la littizzetto mi ha un po'... come dire... influenzato! :oops: stesso motivo x il quale mi piaceva tanto Iolanda, ma sempre x colpa sua proprio nunzepuò! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello rileggerti :D
come stai, procede tutto bene?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11242
ohccavolo Iale, mica ci avevo pensato al Walter e alla Iolanda della Littizzetto ....è vero.... :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11243
chiaretta ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello rileggerti :D
come stai, procede tutto bene?
tutto bene, grazie...
nel topic delle mamme (ummmamma che effetto che fa... :shock: :lol: ) ho aggiornato sulla visita+eco di ieri...

è andato tutto bene (aspetto dei risultati in settimana, ma pare che sia tutto a posto) e il cucciolo è di 5 cm e si muoveva tantissimo.... immaginatevi la mia espressione beata (e magari anche un po' instupidita!) di ieri pomeriggio!!! :D
in mezzo alle gambe non si è capito molto, anzi... continuo a chiamarlo cucciolo x adesso... e poi si vedrà! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11244
loremir77 ha scritto:stamani la tb è 36,8.. invece che 36,6 come da 5/6 gg a questa parte. ma non doveva scendere?? :twisted:
solo io c'ho roba strana. :evil: ti pareva. :twisted:
beh, se hai preso la tb bene, non ti sei alzata di notte a fare pipì, non ti sei agitata e hai preso l tb come prima cosa in asoluto, prima anche di parlare...
potrebbe essere un buon segno.... xxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#11245
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani la tb è 36,8.. invece che 36,6 come da 5/6 gg a questa parte. ma non doveva scendere?? :twisted:
solo io c'ho roba strana. :evil: ti pareva. :twisted:
beh, se hai preso la tb bene, non ti sei alzata di notte a fare pipì, non ti sei agitata e hai preso l tb come prima cosa in asoluto, prima anche di parlare...
potrebbe essere un buon segno.... xxxxxxxxxxxxxxxxx
domanda, solitamente quando suona la sveglia sono io che la spengo quindi mi giro dopo il marito mi da un bacio e mi da il buongiorno, cui rispondo... quindi se la tb la prendessi dopo ciò potrebbe risultare sfalsata???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11246
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello rileggerti :D
come stai, procede tutto bene?
tutto bene, grazie...
nel topic delle mamme (ummmamma che effetto che fa... :shock: :lol: ) ho aggiornato sulla visita+eco di ieri...

è andato tutto bene (aspetto dei risultati in settimana, ma pare che sia tutto a posto) e il cucciolo è di 5 cm e si muoveva tantissimo.... immaginatevi la mia espressione beata (e magari anche un po' instupidita!) di ieri pomeriggio!!! :D
in mezzo alle gambe non si è capito molto, anzi... continuo a chiamarlo cucciolo x adesso... e poi si vedrà! :wink:
che bello Ialeeeeee
Un abbracicone!!!
:D
Immagine

#11248
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani la tb è 36,8.. invece che 36,6 come da 5/6 gg a questa parte. ma non doveva scendere?? :twisted:
solo io c'ho roba strana. :evil: ti pareva. :twisted:
beh, se hai preso la tb bene, non ti sei alzata di notte a fare pipì, non ti sei agitata e hai preso l tb come prima cosa in asoluto, prima anche di parlare...
potrebbe essere un buon segno.... xxxxxxxxxxxxxxxxx
domanda, solitamente quando suona la sveglia sono io che la spengo quindi mi giro dopo il marito mi da un bacio e mi da il buongiorno, cui rispondo... quindi se la tb la prendessi dopo ciò potrebbe risultare sfalsata???
guarda, non so...
io ho sempre letto di questa cosa, che non bisogna neanche parlare...
nel mio caso non ho problemi visto che mi sveglio prima della sveglia da sola...
quindi non ti so dire se "buongiorno" è già troppo! :wink:
Immagine

#11249
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani la tb è 36,8.. invece che 36,6 come da 5/6 gg a questa parte. ma non doveva scendere?? :twisted:
solo io c'ho roba strana. :evil: ti pareva. :twisted:
beh, se hai preso la tb bene, non ti sei alzata di notte a fare pipì, non ti sei agitata e hai preso l tb come prima cosa in asoluto, prima anche di parlare...
potrebbe essere un buon segno.... xxxxxxxxxxxxxxxxx
domanda, solitamente quando suona la sveglia sono io che la spengo quindi mi giro dopo il marito mi da un bacio e mi da il buongiorno, cui rispondo... quindi se la tb la prendessi dopo ciò potrebbe risultare sfalsata???
ma a me sembra esagerato, un conto è se ti alzi attraversi la stanza la spegni e torni a letto ma se devi solo porgerti sul comodino :roll: :roll:


Ho rifatto lo stick, oggi già la linea di destra non c'è più :shock: C'è da dire che domenica non l'ho fatto (lo stick, i compitini sì invece) perciò non so se a me l'ovetto dura 24 ore o se magari già erain fase domenica mi è durato fino a ieri e oggi nulla 8) Però ci sono rimasta male oggi che non ho visto più nulla di nuovo :(

ecco vi posto questa foto (di un'altra invasata e ce ne sono tante, come me che si fotografa gli stick)
Immagine
per farvi capire stessa cosa sua al 17 e al 18 pm (a me però erano più marcate) e direi che ci siamo anche come giorni...continuerò a farliper vedere, fosse mai che per qualche miracolo mi diventi bella marcata di nuovo quelle di destra 8)
Ultima modifica di samantha.l il 03/11/09 16:03, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine