La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SOPHIE ha scritto:mi sembrava strano che un dottore potesse cazzeggiare cosi' :lol:
:evil: :twisted: a parte che mi sto facendo un c.. come una casa, il forum sta diventando la mia droga!
ma te set de berghem hura o sota??, o de pais? :shock: (se qualcuno desidera traduco) :lol: :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
Winky ha scritto:
a ssaiberrrrrrrrrrrrrr!!!

a vieeeqqqqua e fatte sposà!
(a mo di vocina di paperissima)
te voglio sta viscino viscino.....

Cyber: no, nun me toccà!


Winky.... ti è andato di volta il wurstel??

Io lo dico sempre che sono un caso da studiare e che ho una mente contorta.....
comunque il senso era in seguito a tua citazione "te lo sei sposato"
al contrario è ben noto che tu sei uno che si interessa, che si ingegna e che fa un sacco di manutenzione sei quindi da sposare!

Ben venga il wurstel
ahhmmmm gnam gnam

#33
SOPHIE ha scritto:cyber...dici che gli ho rovinato la vita? :roll:...eppure gli faccio fare di quelle risate! :lol: :lol:

Il mio mi ripete sempre: "se sto con te è perchè mi fai ridere...."! :lol: :lol: :lol:

#34
ATTENZIONE!

Attenti a fare questi discorsi!!....ultimamente per aver dichiarato su questo forum che mi sono occupata più io che il mio boy, nella scelta dei mobili....mi è stato detto da qualche partecipante del forum che sto con un "pupazzo" senza personalità.... :(

#35
bubu ha scritto:ATTENZIONE!

Attenti a fare questi discorsi!!....ultimamente per aver dichiarato su questo forum che mi sono occupata più io che il mio boy, nella scelta dei mobili....mi è stato detto da qualche partecipante del forum che sto con un "pupazzo" senza personalità.... :(
:shock: :shock: :shock: non prendertela bubu l'importante e che voi troviate l'equilibrio, cosi come deve succedere in ogni coppia, il resto sono solo... parole!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Per ora giro solo io e poi mando gli e-mail con le foto o gli faccio vedere i catologhi! Ma al momento del duenque credo parteciperà... lo scorso anno con la cucina (che poi non abbiamo più preso) si era abbastanza appassionato...
Immagine
Immagine

#38
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:ATTENZIONE!

Attenti a fare questi discorsi!!....ultimamente per aver dichiarato su questo forum che mi sono occupata più io che il mio boy, nella scelta dei mobili....mi è stato detto da qualche partecipante del forum che sto con un "pupazzo" senza personalità.... :(
:shock: :shock: :shock: non prendertela bubu l'importante e che voi troviate l'equilibrio, cosi come deve succedere in ogni coppia, il resto sono solo... parole!
Infatti, Bertok non me ne può fregà de meno di quello che pensano certi soggetti qui...
stavo solo avvertendo la popolazione... :wink:

#40
A volte Sophie è peggio quando si prende troppo a cuore certe cose! :?
Pensa che io e mio marito abbiamo fatto costruire (io) e demolire (lui) una parete perché lui voleva la cucina aperta e io chiusa!
Adesso rido, ma ai tempi volevamo lasciarci :lol:
Sul resto abbiamo quasi sempre trovato il giusto compromesso. Nei casi in cui non ci siamo riusciti, a volte ha vinto lui (divano e cappa) e altre volte l'ho spuntata io (top cucina e camera da letto)

#41
Cla' ha scritto:A volte Sophie è peggio quando si prende troppo a cuore certe cose! :?
Pensa che io e mio marito abbiamo fatto costruire (io) e demolire (lui) una parete perché lui voleva la cucina aperta e io chiusa!
Adesso rido, ma ai tempi volevamo lasciarci :lol:
Sul resto abbiamo quasi sempre trovato il giusto compromesso. Nei casi in cui non ci siamo riusciti, a volte ha vinto lui (divano e cappa) e altre volte l'ho spuntata io (top cucina e camera da letto)
E tu l'hai fatta costruire di nuovo, se non ricordo male le foto! :shock: :D
Immagine
Immagine

#42
Cla' ha scritto:A volte Sophie è peggio quando si prende troppo a cuore certe cose! :?
Pensa che io e mio marito abbiamo fatto costruire (io) e demolire (lui) una parete perché lui voleva la cucina aperta e io chiusa!
Adesso rido, ma ai tempi volevamo lasciarci :lol:
Sul resto abbiamo quasi sempre trovato il giusto compromesso. Nei casi in cui non ci siamo riusciti, a volte ha vinto lui (divano e cappa) e altre volte l'ho spuntata io (top cucina e camera da letto)

Il mio motto è: spuntarla sempre!!! :lol: :lol: :lol:

#43
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:A volte Sophie è peggio quando si prende troppo a cuore certe cose! :?
Pensa che io e mio marito abbiamo fatto costruire (io) e demolire (lui) una parete perché lui voleva la cucina aperta e io chiusa!
Adesso rido, ma ai tempi volevamo lasciarci :lol:
Sul resto abbiamo quasi sempre trovato il giusto compromesso. Nei casi in cui non ci siamo riusciti, a volte ha vinto lui (divano e cappa) e altre volte l'ho spuntata io (top cucina e camera da letto)
E tu l'hai fatta costruire di nuovo, se non ricordo male le foto! :shock: :D
Eh no... è un esempio lampante di compromesso!
Io volevo la cucina chiusa, con parete piena e tanto di porta scorrevole della rimadesio.
Lui voleva l'esatto opposto: niente pareti, solo il camino in mezzo a un open space.
Il risultato è quello che hai visto: una quinta a mezz'altezza che scherma la cucina ma dà comunque l'idea di un grande spazio...
8)

#44
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:A volte Sophie è peggio quando si prende troppo a cuore certe cose! :?
Pensa che io e mio marito abbiamo fatto costruire (io) e demolire (lui) una parete perché lui voleva la cucina aperta e io chiusa!
Adesso rido, ma ai tempi volevamo lasciarci :lol:
Sul resto abbiamo quasi sempre trovato il giusto compromesso. Nei casi in cui non ci siamo riusciti, a volte ha vinto lui (divano e cappa) e altre volte l'ho spuntata io (top cucina e camera da letto)
E tu l'hai fatta costruire di nuovo, se non ricordo male le foto! :shock: :D
Eh no... è un esempio lampante di compromesso!
Io volevo la cucina chiusa, con parete piena e tanto di porta scorrevole della rimadesio.
Lui voleva l'esatto opposto: niente pareti, solo il camino in mezzo a un open space.
Il risultato è quello che hai visto: una quinta a mezz'altezza che scherma la cucina ma dà comunque l'idea di un grande spazio...
8)
Allora ricordo male, forse mi confondo con le foto di qualcun altro!
Immagine
Immagine

#45
tidelady ha scritto: è molto fortunata tua moglie ad avere un maritino premuroso ed innamorato come te!
SOPHIE ha scritto:vero :wink:
:oops:
in realtà quello fortunato sono io, credetemi...
(però adesso smetto se no vi viene la carie ai denti)