La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi???
8)
Simo & Co.

#122
Certo Simo, non è una gara ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#123
Ieri sera dopo cena mi sono pesata.
Ero 54, quindi mezzo chilo in meno.

È un inizio... Ma che tortura a lavoro! Avevo tanti belli spuntini prima, invece ora solo yogurt e mi sembra di non farcela con la fame! :(

#124
boo ha scritto:Ieri sera dopo cena mi sono pesata.
Ero 54, quindi mezzo chilo in meno.

È un inizio... Ma che tortura a lavoro! Avevo tanti belli spuntini prima, invece ora solo yogurt e mi sembra di non farcela con la fame! :(
perchè ti sei pesata dopo cena?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#125
bubu ha scritto:
boo ha scritto:Ieri sera dopo cena mi sono pesata.
Ero 54, quindi mezzo chilo in meno.

È un inizio... Ma che tortura a lavoro! Avevo tanti belli spuntini prima, invece ora solo yogurt e mi sembra di non farcela con la fame! :(
perchè ti sei pesata dopo cena?
Perché tutte le pesate le ho sempre avute di sera, dicono che l'importante sia mantenere l'orario...

#126
Ah ok, giusto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#127
peso di stamattina 58,4... meno peggio di quel che pensavo. e mi sono appena finita una tazza di cioccolata calda con i pan di stelle :oops:
Immagine
Immagine

#128
andata dal dietologo. Come previsto devo perdere 10 kg.
Peso attulae 78 Kg
Obiettivo 68 Kg
Altezza 176 cm
Programma alimentare me lo da tra una settimana

#129
stefania_b ha scritto:andata dal dietologo. Come previsto devo perdere 10 kg.
Peso attulae 78 Kg
Obiettivo 68 Kg
Altezza 176 cm
Programma alimentare me lo da tra una settimana
vai stef. :wink:
che ti ha detto della dieta collegata alla tiroide? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#130
mi ha detto che ora che ho (quasi) trovato il dosaggio non dovrei avere problemi a dimagrire a causa della tiroide, ma che siccome già di mio mangio *abbastanza* poco e *abbastanza* bene per dare una svegliata al metabolismo devo ricominciare a fare attività fisica... il che è mooolto facile a dirsi, ma quasi impossibile a farsi vista la mia condizione logistica non semplice :roll: :?

#131
stefania_b ha scritto:il che è mooolto facile a dirsi, ma quasi impossibile a farsi vista la mia condizione logistica non semplice :roll: :?
NOn avete una palestra vicino casa? Magari potreste iscrivervi tutti e due e andare insieme (almeno non gireresti sui mezzi da sola di sera) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#132
Eccomi qua :( al gruppo mi unisco anch'io...
Capisco di non avere un "vero" e grave problema di peso, però da dopo i 30 ho iniziato a prendere sistematicamente un kilo all'anno... mi impegno per perderli, ma loro tornano :oops:
Ora sono a quota 58.
58 kg per circa 1.70 di altezza.
Fino a qualche settimana fa facevo palestra con molta costanza e riuscivo a tenermi sui 56.5, ma scendere agli agognati 55 non ci sono riuscita nemmeno d'estate.

Ho sospeso la palestra per un problema di gastrite (un po' lunghetto da spiegare) ma se tutto va bene ricomincio settimana prossima.
L'alternativa è rifarmi un intero guardaroba con una taglia in più, ormai sono solo 2 i pantaloni in cui entro senza farli scoppiare :oops: :oops: :oops:
Ovviamente il problema è solo "sotto" :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#133
palestra si, piscina no. Il tesoro non verrà MAI con me :?

#134
meeeerccc a parte il solito e prevedibile mavaff che sai che amorevolmente ti mando... che ne dici di provare a vedere per l'aikido?

#135
Mercury ha scritto:Eccomi qua :( al gruppo mi unisco anch'io...
Capisco di non avere un "vero" e grave problema di peso, però da dopo i 30 ho iniziato a prendere sistematicamente un kilo all'anno... mi impegno per perderli, ma loro tornano :oops:
Ora sono a quota 58.
58 kg per circa 1.70 di altezza.
Fino a qualche settimana fa facevo palestra con molta costanza e riuscivo a tenermi sui 56.5, ma scendere agli agognati 55 non ci sono riuscita nemmeno d'estate.

Ho sospeso la palestra per un problema di gastrite (un po' lunghetto da spiegare) ma se tutto va bene ricomincio settimana prossima.
L'alternativa è rifarmi un intero guardaroba con una taglia in più, ormai sono solo 2 i pantaloni in cui entro senza farli scoppiare :oops: :oops: :oops:
Ovviamente il problema è solo "sotto" :evil: :evil:
ma...
tu non eri la bonazza col vestito rosso al matrimonio di chiaretta :roll:
Simona