La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che sedie mi consigliate?

#1
Mi sono innamorata di questo tavolo per la sala
Immagine
Immagine

il problema è ovviamente il prezzo, per me, troppo alto. Qualcuno ha visto qualcosa di simile? Quello che più mi piace penso sia l'armonia fra le proporzioni: le gambe del tavolo che hanno lo stesso spessore del piano. Di solito il piano dei tavoli che ho visto ultimamente è molto sottile.
Potete aiutarmi? Grazie [/img]
Ultima modifica di conniecat il 03/11/09 20:47, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#3
Sfrutto di nuovo questo mio vecchio topic. Dopo varie ricerche avremmo deciso per il tavolo di calligaris il modern laccato lucido bianco misura 140x140 allungabile a 200. Questo per intenderci
Immagine
Che sedie ci vedreste bene? Più che altro che genere?
Sedie così anche se con le gambe bianche mi sembrano troppo pesanti
Immagine
Di queste che ne pensate?
Immagine
Oppure queste?
Immagine

Mi aiutate per favore?
B1
Sweet home

#4
a me piace più la seconda foto..una sedia semplice elineare..ma anche le sedie le prenderai bianche come il tavolo?

#5
Ancora non ho deciso in verità. La mia casa è praticamente tutta bianca. Ho il soggiorno aperto formato da due ambienti in uno ci sarà il divano bianco e la libreria a muro sempre bianca alle spalle del divano il tavolo sempre bianco per le sedie ancora non so. Quelle che ho postato di solito si trovano al limite testa di moro (che non mi piacciono particolarmente) oppure nere. Sarebbero però troppo macchia?
B1
Sweet home

#6
A me piace molto il bianco, però se hai tutto bianco forse ci vorrebbe un po' di colore, altrimenti stanca ( è anche questione di gusti eh!)...in giro ho visto begli accostamenti di bianco e nero , anche a me le sedie testa di moro nn mi farebbero impazzire..dovresti dare un'occhiata a qualche immagine e vedere se ti piace...il pavimento è chiaro? e le pareti?
ciaoo :)

#7
Le pareti sono bianche e il pavimento è grigio. Pensavo che per spezzare magari potevo giocare sul quadro da appendere alla parete proprio dietro il tavolo. Domani posto la foto della stanza così magari si capisce meglio.
B1
Sweet home

#8
e una cosa di questo genere :?
Immagine
Immagine
hmmmm... uffa, non trovo quella che vedrai perfettamente per la tua casa... :twisted: ma appena mi ricordo di chi la produce ti allego la foto :wink:
Immagine
Immagine

#9
io sarei per le sedie bianche.. il colore poi ci sono altri 1000 modi di darlo :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Ka ha scritto:io sarei per le sedie bianche.. il colore poi ci sono altri 1000 modi di darlo :wink:
come non quotarti... :wink: in bianco assolutamente e le gambe però cromate :wink:
Immagine
Immagine

#12
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:io sarei per le sedie bianche.. il colore poi ci sono altri 1000 modi di darlo :wink:
come non quotarti... :wink: in bianco assolutamente e le gambe però cromate :wink:
si, gambe cromate, ci sta, ma quello dipende molto dalla strutura della sedia..ma la seduta rigorosamente bianca!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
voce fuori dal coro: io invece sono innamorata delle sedie che sono abbiante al tavolo nella prima foto postata .....ehhhhhhhh (sospirone) :wink:

cambio genere, e qualcosa meno sedia e più poltroncina ti potrebbe piacere ? :roll:

Immagine
Immagine

#14
annsca ha scritto:voce fuori dal coro: io invece sono innamorata delle sedie che sono abbiante al tavolo nella prima foto postata .....ehhhhhhhh (sospirone) :wink:

cambio genere, e qualcosa meno sedia e più poltroncina ti potrebbe piacere ? :roll:

Immagine
e perchè fuori dal coro..sempre bianche sono! :lol:

ciao ann
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
leggo che la voce fuori dal coro sono io..ma a me tutto bianco mi sa troppo di freddo peròò ovviamente se gli esperti dicono meglio bianche ...