La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
marilu' ha scritto:
milo ha scritto: Ciao Marilù :D
Mandaci la foto di una tipica stesura di tuo marito :D Io ti mando la mia :cry:
Potremmo giocare al ce l'ho, cel'ho, mi manca :D :D :D
sarebbe bellissimo aprire un nuovo topic con tutte le foto dei disastri fatti in casa dai nostri uomini :lol: :lol: :lol:
sarebbe da scompisciarsi dalle risate!! :lol: :lol: :lol:
Io aderisco :D
Non so se i maschietti saranno molto felici?!?!?!??! :shock:
però si può fare!
Ciao

#92
Franco ha scritto:Il maschilista: ne apriamo anche uno con le pietanze mal riuscite delle nostra signore cuoche regine della casa???
ma come? la focaccia farcita cruda dell'altro giorno non era poi così male.... e neanche le seppie gommose come un antistress ma dure dure dure ...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#93
IO SONO BRAVISSIMISSIMA!!! :lol: :lol: :lol:
provo anche a fare le cose un po' diverse....tipo:
-cinese (ravioli al vapore...che mio marito adora e riso alla cantonese)
-messicano (i tacos!! troppo buoni)
- africano (il cous cous mi viene da favola!!! anche se mio marito dice chee' un po' pesantino... :? in effetti)

e poi qualche volta cerco di fare anche le cose giapponesi (che fa la mia mammina...) perche' mio marito adora il cibo jappa!! tipo, il tempura o il sashimi....ma sinceramente non e che mi vengano benisssimo.... :oops: non vengono male....ma neanche benissimo!!

comunque sia, mio marito dice sempre che e' veramente super fortunato che io sono brava a far da mangiare!! (dice che sono piu' brava della sua mamma!!! e penso che questo sia il complimento piu' grande fatto da un ometto alla sua mogliettina!! :lol: :lol: )

quindi...franco..... :lol: :lol: :lol:
mi sa che nel post metteremo solo le foto dei disastri dei maschietti!!! :lol: :lol:

#94
marilu' ha scritto:e poi qualche volta cerco di fare anche le cose giapponesi (che fa la mia mammina...) perche' mio marito adora il cibo jappa!! tipo, il tempura o il sashimi....ma sinceramente non e che mi vengano benisssimo.... :oops: non vengono male....ma neanche benissimo!!
...e cosa aspetti a darmi le ricette!!!??? :D :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#95
Com'è che io brucio sempre tutto? troppo computer e mollo la roba sul fuoco? :lol:
Dynair sono d'accordo, molte donne la pensano come gli uomini pur lamentandosi che no ricevono aiuto. E' una forma mentis difficile da sconfiggere. ciò che sembrerebbe improponibile per un uomo, cioà garantire una casa funzionante , faccende e pulizie varie, diventa normale se fatto da una donna, senza obbligo di ringraziamento mentre con un uomo si dice: uhh ma quant'è bravo che lava i piatti!

#97
Franco ha scritto:Comunque non scherzavo sul corso per uomini casalinghi... (Rif. City, pag. 17)...
...no!!! non ho preso il city e su metro non c'è nulla.....non c'è un sito?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#100
luna ha scritto:Anch'io ho sentito parlare di questi corsi. Ma mi ci posso iscrivere anch'io? :lol: :roll:
ma penso di sì... anche noi abbiamo fatto un corso di cucina e il matte era l'unico ometto in mezzo alle "sciure"...

... e lo viziavano.... tutte facevamo a turno a lavare i piatti ....ma a lui non glieli facevano lavare... :lol: :lol:

vai vai!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#102
No marilu', io vado gia bene così (vanitoso che sono).... Al mattino leggo il giornale in metro e la cosa mi ha fatto sorridere ripensando a questo topic....

#104
Bhè, il grmbiulino ogni tanto lo metto anche se non ho fatto alcun corso.... Quando i miei non ci sono devo pure arrangiarmi....