La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Canarino, leggere ciò che scrivi della tua famiglia è sempre splendido... raramente gli uomini si esprimono così :D
Immagine
Immagine

#48
bubu ha scritto:ATTENZIONE!

Attenti a fare questi discorsi!!....ultimamente per aver dichiarato su questo forum che mi sono occupata più io che il mio boy, nella scelta dei mobili....mi è stato detto da qualche partecipante del forum che sto con un "pupazzo" senza personalità.... :(
Chi era quello della casa "senza personalità"?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:ATTENZIONE!

Attenti a fare questi discorsi!!....ultimamente per aver dichiarato su questo forum che mi sono occupata più io che il mio boy, nella scelta dei mobili....mi è stato detto da qualche partecipante del forum che sto con un "pupazzo" senza personalità.... :(
Chi era quello della casa "senza personalità"?

:?:

#50
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:ATTENZIONE!

Attenti a fare questi discorsi!!....ultimamente per aver dichiarato su questo forum che mi sono occupata più io che il mio boy, nella scelta dei mobili....mi è stato detto da qualche partecipante del forum che sto con un "pupazzo" senza personalità.... :(
Chi era quello della casa "senza personalità"?

:?:
Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto: Chi era quello della casa "senza personalità"?

:?:
Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
presente! :cry:
quello che mi ha fatto l'osservazione mi pare un certo Marco :roll: adesso controllo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto: Chi era quello della casa "senza personalità"?

:?:
Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
ti tolgo ogni dubbio...quello..ero io...e mi pare ovvio che basassi i miei giudizi (richiesti nel momento in cui i forumisti postano le foto di casa propria) sui miei gusti..avresti preferito giudicassi con i gusti altrui ? X me erano prive di personalità ! Ciao, Ale

#53
Non volevo tornare in argomento, ma mi sembrava attinente con quello che ha scritto bubu ;)
Figurati, io sono sempre stato il primo a dire che casa mia sarebbe piaciuta a pochissime persone :D
La casa piace a chi ci abita, ed è giusto così ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:
:?:
Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
ti tolgo ogni dubbio...quello..ero io...e mi pare ovvio che basassi i miei giudizi (richiesti nel momento in cui i forumisti postano le foto di casa propria) sui miei gusti..avresti preferito giudicassi con i gusti altrui ? X me erano prive di personalità ! Ciao, Ale

A me non sembra che ci siano case prive di personalità su questo forum...anzi alcune ne hanno fin troppa... :roll:
Parere personale, ovvio! :D

#56
cyberjack ha scritto:Non volevo tornare in argomento, ma mi sembrava attinente con quello che ha scritto bubu ;)
Figurati, io sono sempre stato il primo a dire che casa mia sarebbe piaciuta a pochissime persone :D
La casa piace a chi ci abita, ed è giusto così ;)
Siamo d'accordissimo allora ...discutevo sul "solo perchè non piacevano a lui"...mi pareva ovvio che fosse il solo motivo possibile, tutto qui. Ciao, Ale

P.S. vale x tutti/e...se quando posterò le foto di casa ns qualcuno/a oserà dire che è meno che splendida...lo sparo ! :D :D

#57
cyberjack ha scritto:Non volevo tornare in argomento, ma mi sembrava attinente con quello che ha scritto bubu ;)
Figurati, io sono sempre stato il primo a dire che casa mia sarebbe piaciuta a pochissime persone :D
La casa piace a chi ci abita, ed è giusto così ;)

Cyber, se proprio te la devo dire casa tua mi piace (non è competamente il mio genere, ma mi piace!)....e devo ammettere che hai espresso comunque la tua personalità! :D :wink:

#58
canarino ha scritto:pfiuuu...
due crodini e qualche romellina?
cosa che cosa ? Cos'è la romellina ?

Beata ignoranza... :D

#59
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:
:?:
Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
ti tolgo ogni dubbio...quello..ero io...e mi pare ovvio che basassi i miei giudizi (richiesti nel momento in cui i forumisti postano le foto di casa propria) sui miei gusti..avresti preferito giudicassi con i gusti altrui ? X me erano prive di personalità ! Ciao, Ale
aaaaaa gia eri te! :x
aspetta di mettere le foto della tua casa e poi vedrai come te la massacro di insulti! :twisted:

scherzo ovviamente :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#60
bubu ha scritto: Cyber, se proprio te la devo dire casa tua mi piace (non è competamente il mio genere, ma mi piace!)....e devo ammettere che hai espresso comunque la tua personalità! :D :wink:
;)
Grazie...

Libera di venire a vederla di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe