La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora.
Anzitutto, eviterei la laurea in carciofologia. Seguirei qualcosa di più affine a me.
Poi tro*berei di più a destra e a manca prima di conoscere mrboo.
Infine metterei da parte un po' di soldi per farmi sparire tutti i peli dalla topa sì da non dover star lì a strappare col pancione.

#17
boo ha scritto: Poi tro*berei di più a destra e a manca prima di conoscere mrboo.
Infine metterei da parte un po' di soldi per farmi sparire tutti i peli dalla topa sì da non dover star lì a strappare col pancione.
dio bonino, come quoto! :lol: :lol: :lol:
anche il discorso peli, e sì che l'avevo cominciato, ma mi è toccato sospenderlo causa, appunto, pancione :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

#18
:arrow: meno studio e più divertimento (tanto o con 18 o con 30 siamo tutti laureati...);
:arrow: chiudere prima con il fidanzato storico...
:arrow: trasferirsi all'estero e vivere una propria vita libera dai condizionamenti familiari.. :wink:
omnia munda mundis

#19
kimikalli ha scritto::arrow: meno studio e più divertimento (tanto o con 18 o con 30 siamo tutti laureati...);
:arrow: chiudere prima con il fidanzato storico...
:arrow: trasferirsi all'estero e vivere una propria vita libera dai condizionamenti familiari.. :wink:
stai a vedere che sto per scoprire in kimi una gemella perduta :o
superquoto

in sintesi direi... beh... se tornassi indietro... me ne sarei andata via prima, da un sacco di posti e situazioni :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
valery ha scritto:avrei iniziato prima a sistemarmi i denti!
nn avrei preso quella ditta edile di M.!

per ora.......queste due
questa te la quoto! (ehm... sia chiaro NESSUN riferimento agli EMME del forum :lol: )

#22
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: Poi tro*berei di più a destra e a manca prima di conoscere mrboo.
Infine metterei da parte un po' di soldi per farmi sparire tutti i peli dalla topa sì da non dover star lì a strappare col pancione.
dio bonino, come quoto! :lol: :lol: :lol:
anche il discorso peli, e sì che l'avevo cominciato, ma mi è toccato sospenderlo causa, appunto, pancione :lol: :lol:
e difatti era proprio a te e alla tua interruzione forzata che pensavo!
:wink:

#23
Mercury ha scritto:
kimikalli ha scritto::arrow: meno studio e più divertimento (tanto o con 18 o con 30 siamo tutti laureati...);
:arrow: chiudere prima con il fidanzato storico...
:arrow: trasferirsi all'estero e vivere una propria vita libera dai condizionamenti familiari.. :wink:
stai a vedere che sto per scoprire in kimi una gemella perduta :o
superquoto

in sintesi direi... beh... se tornassi indietro... me ne sarei andata via prima, da un sacco di posti e situazioni :roll:
:lol: :lol: difficile ....mi sembra che tu sia 90-60-90....io più o meno...60-90-90 :!:
omnia munda mundis

#24
Io sono abbastanza soddisfatta delle varie scelte che ho fatto (scuola, lavoro, famiglia e amore), ma sicuramente:
:arrow: passerei più tempo con mia mamma, che se n'è andata 4 anni e mezzi fa
:arrow: avrei mandato mooolto prima a quel paese il mio ex storico
:arrow: farei una vacanza studio all'estero (ho sempre rimandato)
Immagine

Immagine

Immagine

#25
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto: stai a vedere che sto per scoprire in kimi una gemella perduta :o
superquoto

in sintesi direi... beh... se tornassi indietro... me ne sarei andata via prima, da un sacco di posti e situazioni :roll:
:lol: :lol: difficile ....mi sembra che tu sia 90-60-90....io più o meno...60-90-90 :!:
:roll: non pensavo che il mio aspetto fosse importante
avevo l'impressione che avessi passato situazioni simili alle mie
scusami :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
:lol: :lol: Merc...non ti scusare era solo una battuta x me ed un complimento x te..... :wink: sì...le ns esperienze ci uniscono molto.... :wink: :wink:

Quello che non mi uccide, mi fortifica. - Friedrich Wilhelm Nietzsche
omnia munda mundis

#27
se tornassi indietro..credo che rifarei tutti gli errori e le scelte che o fatto... a meno che il tornare indietro non implichi il ricordarmi che cosa accade dopo :roll: :roll: :roll: :roll:

probabilmente l'unica cosa che mi sentirei di cambiare è la qualità (più che la quantità) di tempo speso con mia mamma e mio nonno.

per il resto... le esperienze passate mi hanno regalato il mio "IO" oggi, cinico o realista, dipende dai punti di vista, emotivo od emozionale...comuqnue sia Elena...


poi...."se me nono l'ava al rouj al c'amava tranvai..." 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
Roby:MI ha scritto:
bubu ha scritto:
Roby:MI ha scritto:questo 3D ha tutte le premesse per diventare un vero best seller .... un campione di accessi ..... su su .... via libera a tutte le proprie frustrazioni .....

di se e di ma .... ne è pieno il mondo ....

peccato che così facendo .... non si vada proprio da nessuna parte.....
peccato che io non credo di essere frustrata, ma parecchio pentita si :wink:

frustrazione e pentimento non sono dei sinonimi?

:arrow: frustrazione è la mancata gratificazione di un desiderio

:arrow: pentimento è un sensazione che si prova quando ci si accorge di aver commesso un errore


...ehm....no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
:arrow: di non aver studiato inglese a scuola...invece di odiarlo!...

:arrow: quando ero più giovane...aver fatto qualche sport...per avere adesso un fisico + bello e sodo :lol:

:arrow: aver insistito con i miei di uscire la sera con una mia amica...a causa di questo la nostra amicizia si è un pò sfaldata!

comunque nonostante questo...mi ritengo super fortunata ...
ho tutto quello che potrei desiderare...

un pentimento grosso....di non aver avuto le "palle" di andare un'anno a londra con mia sorella e con la mia amica...li non ho avuto le palle e poi si ricollega al punto 3....non riuscire andare contro a mia mamma!....limi pento ancora....anche se indubbiamente guardando la mia vita adesso....va benissimo così...perchè altrimenti non sarei quella che sono oggi...e così mi vado benissimo e mi piaccio molto 8) 8)
Immagine
Immagine

#30
Giusto per far chiarezza: mi sento sufficientemente appagata per quello che sono.
Però mi dispiace di aver fatto errori nella vita che certamente non sono da ritenere tra i più costruttivi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)