La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bentrovati, mi sono appena iscritto e vorrei subito disturbare vave - o chi mi può aiutare - relativamente alla richiesta di prezzo che mi è stata fatta per un divano samoa.
questi i dettagli:

samoa collezione best flex
divano laterale sx 202
penisola angolare dx 245
(compresi tavolini laterali in rovere moro)
tessuto cat. c

mi hanno detto che il prezzo da scontare è 3413 e riuscirei a "strapparlo" per 2100 (ho avuto la sensazione - parlando con il direttore del negozio - che avrei potuto "chiudere" a 2000).
aiuto!

ps: ho una foto del divano sul mio desktop, ma non riesco a capire come fare a postarla, mi aiutate?

#137
I Divani Samoa sono degli ottimi divani, anche se non hanno ancora un proprio sito internet, noi ci trovati sempre bene ed i nostri clienti dopo anni rimangono soddisfatti. Non è un azienda molto pubblicizzata ma ha un rapporto qualità prezzo veramente imbattibbile, in Italia ci sono miriadi di aziende di salotti e mobili di qualità non pubblicizzate ma purtroppo la gente preferisce pagare molto di più per un azienda presente su riviste anche se ha un prodotto non di qualità eccelsa.
Mobili Napoli

#138
MobiliNapoli ha scritto:I Divani Samoa sono degli ottimi divani, anche se non hanno ancora un proprio sito internet, noi ci trovati sempre bene ed i nostri clienti dopo anni rimangono soddisfatti. Non è un azienda molto pubblicizzata ma ha un rapporto qualità prezzo veramente imbattibbile, in Italia ci sono miriadi di aziende di salotti e mobili di qualità non pubblicizzate ma purtroppo la gente preferisce pagare molto di più per un azienda presente su riviste anche se ha un prodotto non di qualità eccelsa.
scusa la domanda, sei un rivenditore samoa?

#139
ilmagazziniere ha scritto:
MobiliNapoli ha scritto:I Divani Samoa sono degli ottimi divani, anche se non hanno ancora un proprio sito internet, noi ci trovati sempre bene ed i nostri clienti dopo anni rimangono soddisfatti. Non è un azienda molto pubblicizzata ma ha un rapporto qualità prezzo veramente imbattibbile, in Italia ci sono miriadi di aziende di salotti e mobili di qualità non pubblicizzate ma purtroppo la gente preferisce pagare molto di più per un azienda presente su riviste anche se ha un prodotto non di qualità eccelsa.
scusa la domanda, sei un rivenditore samoa?

Si
Mobili Napoli

#140
MobiliNapoli ha scritto:
ilmagazziniere ha scritto:
MobiliNapoli ha scritto:I Divani Samoa sono degli ottimi divani, anche se non hanno ancora un proprio sito internet, noi ci trovati sempre bene ed i nostri clienti dopo anni rimangono soddisfatti. Non è un azienda molto pubblicizzata ma ha un rapporto qualità prezzo veramente imbattibbile, in Italia ci sono miriadi di aziende di salotti e mobili di qualità non pubblicizzate ma purtroppo la gente preferisce pagare molto di più per un azienda presente su riviste anche se ha un prodotto non di qualità eccelsa.
scusa la domanda, sei un rivenditore samoa?

Si
interessante..credo quindi tu sia al corrente di prezzi e scontistiche, possibile un tuo commento relativamente alla mia richiesta?
mi domandavo se fosse violazione al regolamento del forum poter avere i tuoi contatti per un preventivo.

#142
MobiliNapoli ha scritto:Mi dispiace ma non posso fare preventivi qui nel forum, dovresti contattarmi in privato
l'avrei già fatto ma non ho ancora all'attivo 10 post e non posso.
mi faccio vivo in pvt appena inoltrati 10 post.
grazie.

#143
mi hanno proposto un divano samoa a 1.500€.
E' in tessuto, lungo 3 mt e con la chaise longue. Il modello è Cubik (o Kubik).

Leggendo il topic ho sviluppato una certa fiducia sulla marca, solo che vorrei capire se il prezzo è buono oppure no.

grazie in anticipo a chi mi aiuterà

#146
ciao
mi hanno detto che i divani samoa sono meglio dei divani chateau d'ax.
Giusto?
Perchè il Linda di chateau d'ax l'ho visto dal vivo e provato...e mi è sembrato molto bello e comodo e di un buon prezzo (3 metri lineare finta pelle 1660 euro)....ma non vorrei che si sfondasse dopo 1 mese. :?
Qualcuno sa dove posso vedere e provare un divano Samoa?
Io sono di Modena.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

#147
Mi ero concentrato su Samoa anche io, prima di scoprire MaxDivani...
Qualcuno di voi ne ha uno? Magari con schienale alzabile... Mi piacerebbe qualche commento sulla seduta ed in generale la comodità...

#149
Ieri mi hanno fatto un preventivo per un divano Samoa modello LORD, lunghezza 180 cm con tessuto di categoria B a 730 euro, il prezzo mi sembra buono, domani vedrò se un altro negozio mi farà un prezzo migliore.

P.S. a roma Samoa lo vende Shopping house in via ruderi di torrenova, sulla casilina vicino uscita raccordo