La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per porte scorrevoli in cristallo

#1
Quale ditta mi consigliate per l'acquisto di porte scorrevoli in cristallo....?
Sono interessata sia a qualcosa di molto semplice, tipo vetro satinato e magari a qualcosa di decorato.
Vorrei qualcosa di leggero, che si apre e chiude con facilità.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: aiuto per porte scorrevoli in cristallo

#3
alkina ha scritto:Quale ditta mi consigliate per l'acquisto di porte scorrevoli in cristallo....?
Sono interessata sia a qualcosa di molto semplice, tipo vetro satinato e magari a qualcosa di decorato.
Vorrei qualcosa di leggero, che si apre e chiude con facilità.
guarda il profilo di mirror15 lu vende e produce porte in vetro molto belle e credo sia della tua regione
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#6
letizia82 ha scritto:Impazzisco per quelle della casali.... :D :D
Ciao, scusa se mi intrometto, ma sto cercando anche io delle porte in cristallo. Per quello che ne sai, esiste una lavorazione per avere delle porte in cristallo che siano coprenti? Mi hanno detto che la sabbiatura lo permette, è vero?
Grazie mille

#7
Meglio i vetri acidati o satinati per essere coprenti,la sabbiatura lo è ancora di più,ma non avrebbe senso fare un vetro tutto sabbiato senza decorazione.

#8
mirror15 ha scritto:Meglio i vetri acidati o satinati per essere coprenti,la sabbiatura lo è ancora di più,ma non avrebbe senso fare un vetro tutto sabbiato senza decorazione.
Grazie per l'info, in realtà pensavo di fare un decoro in alto. Il problema è che una delle 2 porte sarà per il bagno, vorrei fosse coprente al massimo senza rinunciare alla bellezza della porta di vetro. Il sabbiato quindi è sufficiente?

#10
Io in casa ho una porta scorrevole di Casali in vetro color turchese (anche nel mio caso è per il bagno, ho optato per un colore perchè volevo che fosse ultra-coprente) e mi trovo benissimo... la consiglio davvero!!
Immagine

Immagine

Immagine