La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11341
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:
Federinik ha scritto:Come diciamo noi dame: "vedrai che soddisfazione, quando si impenna!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
quando si impenna è quando ci devo dare dentro?per quanti giorni circa?
io è un annetto che sto tenendo la tb mi piace tantissimo vedere come da un giorno all'altro passa da 37 a 36,6/36,7 e in quel giorno mi vengono le rosse...
il nostro corpo è davvero speciale :wink:
dipende cosa intendi :lol: :lol:
ahahahhahaa l'ho capito solo ora.... :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11342
chiaretta ha scritto:la vita è una cosa meravigliosa! :D
concordo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11343
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto: quando si impenna è quando ci devo dare dentro?per quanti giorni circa?
io è un annetto che sto tenendo la tb mi piace tantissimo vedere come da un giorno all'altro passa da 37 a 36,6/36,7 e in quel giorno mi vengono le rosse...
il nostro corpo è davvero speciale :wink:
dipende cosa intendi :lol: :lol:
ahahahhahaa l'ho capito solo ora.... :D
:lol:

beh, se vedi il calo prima del rialzo, sei fortunata
il calo è il momento giusto, e qualche gg prima... ;)
Immagine

#11344
chiaretta mi ha già trovato la sostituta!??!?!? :cry:

cmq
per quanto riguarda il mio sentimento, lui è stra felice!ma di più!
abbiamo aspettato che mi sistemassi coi denti, ed ero in ballo da un paio di anni....

e..........premesso che lui ha gemelli sia dalla nonna paterna sia dalla nonna materna, dopo 7 secondi mi ha detto "pensa che fico se sono due!"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11346
per la cronaca

ieri sera ho visto per la prima volta la pubblic di quel nuovo test di gravidanza
in treno stamattina quelle a fianco a me parlavano di parti e di DOLORI
alla pausa caffè la mia collega ci ha raccontato che a sognato che la moglie del mio capo era incinta di due gemelli


sarò ripetitiva ma............... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11347
valery ha scritto:ho pauraaaaaaa


mo che devo fare?
chiamare la gine?
quando è stata la tua U.M.?
cerca di fissare un appuntamento con lei intorno alla 7ma-8va settimana, che è il periodo per fare la prima eco.
chiedile pure tutto-tutto, anche tinte ai capelli, dieta... è molto molto brava nel seguire una gravidanza :wink:

#11348
il 02/10

e come faccio a sapere quando sara la 7ma - 8va settimana?

vabbè.......la chiamo.....

il bello è che quando l'ho vista mi ha detto
"mi raccomando, pochissime gravidanze arrivano subito, quindi ti do l'acido folico e se nn succede niente ci rivediamo fra un annetto"

questo il 30/10
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11349
valery ha scritto:il 02/10

e come faccio a sapere quando sara la 7ma - 8va settimana?

vabbè.......la chiamo.....

il bello è che quando l'ho vista mi ha detto
"mi raccomando, pochissime gravidanze arrivano subito, quindi ti do l'acido folico e se nn succede niente ci rivediamo fra un annetto"

questo il 30/10
2ott prima settimana
9ott seconda settimana

eccetera.

Anche a me aveva detto che pochissime gravidanze arrivano subito.
Deve avere un fluido.

#11350
Rifatto stick sono al 19° pm e ancora nulla :cry: , umore sottozero, mi è venuto in mente però che ad agosto quando andai dalla gine (era il 3/8 ) ero convinta di aver ovulato al 15pm (e cioò il 26/7) e lei invece mi disse che secondo lei non avevo ancora ovulato e che da quello che vedeva dalla eco stavo ovulando o ero in fase (vedeva i follicoli) in quei giorni e quindi al 23°pm. ma quel mese ho avuto un ciclo di 36gg :roll: :roll:
ultimi cicli avuti
31gg
31gg
33gg
36gg
31gg
32gg

quindi in liena dio massima mi dovrebbero tornare il 15/11 :roll: e per ora a parte apparire appaiate lunedì le due barrette, ieri e oggi solo la sx continuerò fino al ciclo, ma sono così avvilita :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11351
congratulazioni valery!

sam, non ti abbattere così dai, magari sei stata solo sfortunata e, proprio questo mese, hai ovulato presto, oppure non ovulerai.. forse dovresti prendere la tb anche..

lore, inrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#11352
Sam, non ti abbattere...
;)

con i cicli lunghi e irregolari è più difficile beccare l'ovulazione...
Ci vuole un pò di tempo, qualche mese di rodaggio... sperando che tu non faccia in tempo a farli! ;)
xxxxxxxxxxxxx
Immagine

#11353
Grazie fanciulle, il nostro amico gine dice che non è così drammatico che al 19°pm ancora non abbia ovulato, ma quello che mi turba è che per 6/7 mesi ho praticamente basato tutto sul 15° pm ed invece ho proprio sbagliato tutto, fortuna gli stick :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11354
samantha.l ha scritto:Grazie fanciulle, il nostro amico gine dice che non è così drammatico che al 19°pm ancora non abbia ovulato, ma quello che mi turba è che per 6/7 mesi ho praticamente basato tutto sul 15° pm ed invece ho proprio sbagliato tutto, fortuna gli stick :roll:
e si io che ho il ciclo abbastanza irregolare come il tuo ho visto che difficilmente ho l'ovulazione al 15 giorno...di solito è spostata al 17esimo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11355
samantha.l ha scritto:Grazie fanciulle, il nostro amico gine dice che non è così drammatico che al 19°pm ancora non abbia ovulato, ma quello che mi turba è che per 6/7 mesi ho praticamente basato tutto sul 15° pm ed invece ho proprio sbagliato tutto, fortuna gli stick :roll:
Perche' ti turba? Dovresti essere contenta, vuol dire che non avete malattie gravi ma probabilmente avete solo sbagliato i giorni.
Ma come e' possibile che usando gli stick hai sbagliato di cosi tanto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd