La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bella! E' rovere wengè o grigio?
Io l'ho ordinata quasi uguale!!! Basi rovere grigio, piano di lavoro bianco e pensili laccati bianchi (maniglie a gola però).
Questa cucina non ti stancherà mai, credo sia eterna come linea, mi piace tantissimo :D

Anch'io, però, avrei fatto un rivestimento diverso, più uniforme (anche se questo non sta malissimo) :D

#32
Molto bella, anche a me piace tanto, sia esteticamente (molto elegante) sia per la funzionalità, è enorme, con la lavastoviglie vicina al lavello, bella veramente bella, anche il forno mi piace tanto!

#34
:? E infatti... x quelle prese non ti hanno fatto storie?
Se non erro ne hai una anche vicino al lavello!

Domenica l'elettricista m'ha fatto venire il mal di testa a furia di valutare dove posizionare le varie prese!!! :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
Bellissima Libra! (le piastrelle le avevi trovate già messe, ricordo bene? Quelle del rivestimento sono come le mie)
Immagine
Immagine

#38
grazie a tutte!!!
le piastrelle le avevo trovate già messe, pazienza!!
per le prese non mi hanno fatto nessuna storia, anzi, non mi hanno accennato niente!!

#39
Anche a me piace moltissimo!!! Bella Libra davvero!
e' molto sciccosa!
si però che sulle foto del tuo album che scrivi cucinina (mmmmmm sgrunt!!!!!!) io ho sacrificato la parte che doveva essere salotto per renderla un attimino abitabile...... :evil:



strano che non abbia pensato ad una cucina così una sfegatata del bianconero come Lorena.... :wink:

#41
Winky ha scritto:Anche a me piace moltissimo!!! Bella Libra davvero!
e' molto sciccosa!
si però che sulle foto del tuo album che scrivi cucinina (mmmmmm sgrunt!!!!!!) io ho sacrificato la parte che doveva essere salotto per renderla un attimino abitabile...... :evil:



strano che non abbia pensato ad una cucina così una sfegatata del bianconero come Lorena.... :wink:
:lol: :lol: :lol:
La mia è piccola e prende luce poche ore al mattino (fino alle 10, forse) quindi un colore così la renderebbe troppo buia!
Immagine
Immagine

#42
Anche a me piace molto,ma il piano cottura è quello della smeg di Piano Design? A me l'hanno montato ed è bellissimo, però l'acciaio è così lucido che mi dà l'impressione che si raffi a guardarlo!!!! :? :?

#44
Ing 76 ha scritto:Bella! E' rovere wengè o grigio?
Io l'ho ordinata quasi uguale!!! Basi rovere grigio, piano di lavoro bianco e pensili laccati bianchi (maniglie a gola però).
Questa cucina non ti stancherà mai, credo sia eterna come linea, mi piace tantissimo :D

Anch'io, però, avrei fatto un rivestimento diverso, più uniforme (anche se questo non sta malissimo) :D

anche la mia è simile ma tutta in rovere grigio...fra poco arriva!!!!! :D

#45
EWOK ha scritto: Hai scelto lo zoccolo in acciaio?
si, acciaio!!


x misi: i fuochi sono della franke in microdekor come il lavandino.