La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
Ma ci credete che la povera bubu quest'anno non è ancora stata folgorata da quasi nulla di ciò che si vede in giro? :roll:

sono grave? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3317
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Picco prendilo il vestito! Quest'anno ne ho già comprati tre! Siccome mi sono trasformata in una balenottera ho adottato la tecnica di rifarmi il guardaroba con cose che anche quando (e badare bene, non ho detto se) tornerò al mio vecchio peso non dovrò eliminare e vestitini e gonne fanno parte di questa categoria :wink:
Quoto la Stef, anche io sabato ho preso 2 vestitini da Benetton proprio pensando la stessa cosa :wink: anzi Picco se ne hai uno vicino prova a darci un'occhiata perchè ci sono un sacco di vestitini carini e partono da 39 euro 8)
Io ho preso delle magliette a manica lunga da mettere sotto il vestitino, abbinate ai leggings dello stesso colore, e ho intenzione di metterli molto spesso (visto che nei jeans non ci entro :evil: :lol: )
In pieno inverno poi, se fa proprio freddissimo, sotto al leggings posso metterci i collant e/o il calzino fantasia che sbuca dallo stivale :wink: così non assidero!
ma i vestitini sono a manica corta?
lo sai che son stata da benetton ma non ho visto vestiti?!?
son proprio cecata allora.. :shock:
io li ho visto, ma non erano come li cercavo...

:roll:
Immagine

#3318
io cerco un altro vestitino poi basta..
lo vorrei stile impero che mi nasconde le ciccie. 8)


sotto quello verde.. quello della foto che ci metto?
le calze blu no.. è troppo mini.
trovo solo leggins?
oppure vanno anche gonne quest'anno? se vanno non ne ho viste a giro.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3319
loremir77 ha scritto:io cerco un altro vestitino poi basta..
lo vorrei stile impero che mi nasconde le ciccie. 8)


sotto quello verde.. quello della foto che ci metto?
le calze blu no.. è troppo mini.
trovo solo leggins?
oppure vanno anche gonne quest'anno? se vanno non ne ho viste a giro.. :?
io li vedo portare anche con jeans stretti a sigaretta e li trovo molto carini....
Simona

#3320
ah perché anche le gonne escono di moda???

i leggins non mi piacciono, piuttosto un bel paio di collant supercoprenti...

anche a me piacerebbe prendere un bel vestitino in lana, ma so già che non lo metterei... ho deciso che almeno il sabato e la domenica devo iniziare a tirarmi un pò di più...
oggi pomeriggio se sto a casa vorrei andare a vedere per un paio di scarpe col tacco... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3321
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io cerco un altro vestitino poi basta..
lo vorrei stile impero che mi nasconde le ciccie. 8)


sotto quello verde.. quello della foto che ci metto?
le calze blu no.. è troppo mini.
trovo solo leggins?
oppure vanno anche gonne quest'anno? se vanno non ne ho viste a giro.. :?
io li vedo portare anche con jeans stretti a sigaretta e li trovo molto carini....
tutti quelli che ho provato (jeans) mi fanno effetto salsicciotto.
ho la gambe disadatte. :evil:
comunque non li ho mai provati con gli stivali. magari l'effetto è un altro. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3323
Io un paio di leggins neri li ho comprati da zara

ho scoperto che su ci sta bene, del mio guardaroba esistente, una maglia verde lunga dritta, sottile come il vestitino di lore, e anche una maglia leggera con la molla in fondo, che ho usato finora sblusata... ma se l'allungo fa un bell'effetto 8)

in realtà ho azzardato a comprare i leggins, non sapendo ben cosa abbinarci su... ma avevo pensavo che male male li usavo in palestra :lol:
Immagine

#3324
stefania_b ha scritto:loreee... non dire caxxate! Che sulle gambe non ti puoi assolutamente lamentare :wink:
no non mi lamento.. ma davvero.. provo i jeans e non mi ci vedo.
può darsi ehh.. che sia una mia fissazione e basta..
poi stringono un pò.. io sono abituata a portarli diritti.. e mi sembrano strani addosso.
li devo riprovare dentro agli stivali. via. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3325
loremir77 ha scritto: ho la gambe disadatte. :evil:
ma smettila :lol:

anche se, è vero, ognuno di noi ha cose che stanno meglio e cose che stanno peggio...

siamo diversamente adatte :wink:
Immagine

#3326
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:loreee... non dire caxxate! Che sulle gambe non ti puoi assolutamente lamentare :wink:
no non mi lamento.. ma davvero.. provo i jeans e non mi ci vedo.
può darsi ehh.. che sia una mia fissazione e basta..
poi stringono un pò.. io sono abituata a portarli diritti.. e mi sembrano strani addosso.
li devo riprovare dentro agli stivali. via. :roll:
infatti, soprattutto con gli stivali (anche se le ragazzette vedo che portano soprattutto stivali bassi e flosci...)
Simona

#3327
si.. ma mi stanno bene quelli..

me li son provati nuovi nuovi.. stivali comprati dalla sister. di camoscio blu.
carini da morire ma poco pratici. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3328
piccolissima ha scritto: in realtà ho azzardato a comprare i leggins, non sapendo ben cosa abbinarci su... ma avevo pensavo che male male li usavo in palestra :lol:
Anche io ho azzardato ma lo scorso inverno li ho usati tantissimo: sotto le gonne sono stati una manna perchè, in inverno, in ufficio si surgela (quindi la gonna con solo il collant non riuscivo a metterla :evil: ) e settimana scorsa ho preso uno di quei cardigan lunghissimi, penso lo proverò coi leggins (peccato che debba comprarmi un cappottino per metterlo perchè il piumino arriva solo sotto le chiappe e non mi pare bello col maglione lungo :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3329
sabato giornata di shopping anche per me...

anche se in effetti devo andare con mio figlio (l'11 è il compleanno)...speriamo che non mi faccia spendere troppo così mi compro un paio di scarpe anche io...(ho bisogno di un paio di scarponcini neri e sono indecisa tra un paio di Nero Giardini e uno della Geox, ma devo provarli entrambi...)

EDIT: avrei bisogno anche di una borsa, ma mi sa che a sto giro salta...speriamo se ne accorga qualcuno, visto che il 15 faccio gli anni, speriamo in un regalo utile :lol:
Simona