La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11371
valery ha scritto:vabbè mo la pianto......
Non intendevo dire quello :wink: come ti ho detto anch'io col test positivo sono andata in panico per bene :lol: però magari fatti paranoie diverse da quelle del parto per adesso (che tanto.... poi arriveranno anche quelle :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11372
Anna73 ha scritto:hai ben 9 mesi davanti per prepararti a quello 8)
‘Sta storia dei 9 mesi comunque è incredibile!
All’inizio magari c’è un po’ di preoccupazione come se dovesse avvenire tutto domani… poi ti rendi poco a poco conto che hai un sacco di tempo davanti a te.

E allora rallenti, cerchi di capire meglio tutto, ti guardi in giro e ascolti, apprendi quello che puoi… leggi un po’ di teorie decidendo con calma quali fare tue… e nel frattempo il pupetto cresce… è affascinante il tempo che la natura ci ha dato per farci abituare all’idea!

Io difatti quello che provo adesso è soprattutto una grande calma: c’è ancora tempo, mi dico, vediamo solo di non agitarci troppo e capire bene come vanno le cose… relax e pace e armonia…

(Insomma, lo ammetto: sto passando un periodo fantastico!)

#11373
boo ha scritto:
valery ha scritto:vabbè mo la pianto......

ma......l'acido folico nn serve più oramai?
a me lo ha fatto prendere fino al terzo mese :wink:
a me tutta la gravidanza fino all'ultimo giorno... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11374
Hai perfettamente ragione Boo :wink:
Al test positivo, infatti, io mi sono spaventata molto di + del "oddio, e adesso?" ma riferito al dopo, a come sarebbe cambiata la nostra vita con un bambino....
Le "classiche" paranoie legate alla gravidanza (andrà tutto bene, il bambino sarà sano ecc.) non mi hanno sconvolta + di tanto (forse perchè anch'io, come te, avevo un gine che non ha fatto per nulla terrorismo :wink: e mi ha fatto vivere tutto naturalmente) era l'idea del dopo a spaventarmi di + :roll:
Poi, nella sfortuna, il "dopo" mi è piombato addosso come una mannaia con problemi ben + gravi del "come sarà la nostra vita con un bambino" quindi quando alla fine il piccolo è tornato a casa con noi... era talmente tanta la gioia e il sollievo che non ho neanche avuto la fase di apprensione legata al prendersi cura di lui :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11375
Estratti.Naturali ha scritto:
boo ha scritto:
valery ha scritto:vabbè mo la pianto......

ma......l'acido folico nn serve più oramai?
a me lo ha fatto prendere fino al terzo mese :wink:
a me tutta la gravidanza fino all'ultimo giorno... :roll:
Anche a me ha detto di prenderlo fino alla fine

#11379
Federinik ha scritto:buongiorno ragazze.
oggi e' il 19 pm e nessuna impennata ancora.
I can get no satisfaction questo mese. Sono un po' giu'.
dici che non hai ovulato?
magari hai l'ovulazione ancora dopo...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11380
Federinik ha scritto:buongiorno ragazze.
oggi e' il 19 pm e nessuna impennata ancora.
I can get no satisfaction questo mese. Sono un po' giu'.
Fossi in te farei un giro da inseminator (la gine).
La quale ti dirà: stia tranquilla, non tutti i figli arrivano subito. E due settimane dopo sarai incinta.

Scusa, era per sdrammatizzare :wink:
Ti abbraccio, che fa sempre bene! :)

#11381
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:buongiorno ragazze.
oggi e' il 19 pm e nessuna impennata ancora.
I can get no satisfaction questo mese. Sono un po' giu'.
Fossi in te farei un giro da inseminator (la gine).
La quale ti dirà: stia tranquilla, non tutti i figli arrivano subito. E due settimane dopo sarai incinta.

Scusa, era per sdrammatizzare :wink:
Ti abbraccio, che fa sempre bene! :)
:shock: :shock: :shock: questa donna (la gine) mi fa paura... :roll:

#11382
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:hai ben 9 mesi davanti per prepararti a quello 8)
‘Sta storia dei 9 mesi comunque è incredibile!
All’inizio magari c’è un po’ di preoccupazione come se dovesse avvenire tutto domani… poi ti rendi poco a poco conto che hai un sacco di tempo davanti a te.

E allora rallenti, cerchi di capire meglio tutto, ti guardi in giro e ascolti, apprendi quello che puoi… leggi un po’ di teorie decidendo con calma quali fare tue… e nel frattempo il pupetto cresce… è affascinante il tempo che la natura ci ha dato per farci abituare all’idea!

Io difatti quello che provo adesso è soprattutto una grande calma: c’è ancora tempo, mi dico, vediamo solo di non agitarci troppo e capire bene come vanno le cose… relax e pace e armonia…

(Insomma, lo ammetto: sto passando un periodo fantastico!)

che bello BOO
sono felicissima per te :D :D
Immagine

#11383
Federinik ha scritto:buongiorno ragazze.
oggi e' il 19 pm e nessuna impennata ancora.
I can get no satisfaction questo mese. Sono un po' giu'.
dai, magari ci sarà domani! ;)
xxxxxx

e cmq pare che i cicli anovulatori siano normalissimi, solo che di solito non ce ne accorgiamo :roll:
Immagine

#11384
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:buongiorno ragazze.
oggi e' il 19 pm e nessuna impennata ancora.
I can get no satisfaction questo mese. Sono un po' giu'.
dai, magari ci sarà domani! ;)
xxxxxx

e cmq pare che i cicli anovulatori siano normalissimi, solo che di solito non ce ne accorgiamo :roll:
insomma è tutta una questione di c.ulo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11385
Grazie a tutte!

Lore, sono poco fiduciosa perche' lo scorso mese il coccode' e' caduto al 17 pm.

Boo, sai che ci ho pensato! :D

E' solo che, cosi come l'impennata da' soddisfazione, l'assenza di impennata da' un senso come di... disfunzione, ti fa sentire una macchina rotta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd