La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11431
bellivy ha scritto:poi certo anche le esenzioni cambieranno da regione a regione giusto?
quindi quello in lombardia può essere esente non lo è in sicilia e viceversa... funziona così?
Non credo :roll: se gli esami esenti sono scritti in un decreto ministeriale dovrebbe valere per tutta Ialia no? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11432
Boh fatto sta che a bergamo stamattina qualcosa era esente e qualcosa no
giovedi quando li ritiro so anche dirvi cosa è stato messo esente
intanto ho ordinato l'acido folico :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11433
bellivy ha scritto:Boh fatto sta che a bergamo stamattina qualcosa era esente e qualcosa no
giovedi quando li ritiro so anche dirvi cosa è stato messo esente
intanto ho ordinato l'acido folico :D
Ma gli esami sono stati prescritti dal ginecologo?
Il mio dottore ce l'ha a morte contro i ginecologi privati perché dice che aggiungono sempre qualche esame inutile e non esente!

Poi però si è ricreduto sulla mia che ha sempre chiesto quanto indicato dal decreto. L'unica, ha detto!

#11434
boo ha scritto:
bellivy ha scritto:Boh fatto sta che a bergamo stamattina qualcosa era esente e qualcosa no
giovedi quando li ritiro so anche dirvi cosa è stato messo esente
intanto ho ordinato l'acido folico :D
Ma gli esami sono stati prescritti dal ginecologo?
Il mio dottore ce l'ha a morte contro i ginecologi privati perché dice che aggiungono sempre qualche esame inutile e non esente!

Poi però si è ricreduto sulla mia che ha sempre chiesto quanto indicato dal decreto. L'unica, ha detto!
si dal ginecologo...
quindi può essere che abbia abbondato...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11436
iale ha scritto:bellivy... che bella notizia!!!!

buon "inizio lavori"!!! :lol: :lol:
GRAZIE :D
Spero vada tutto bene :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11437
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assai 8)
stavo facendo il tuo stesso ragionamento anch'io stamattina :wink: con sti stick mi state intrippando :oops: :lol:
Sapete per caso quanto ci vuole per la spedizione (perchè se arrivano che l'ovulazione è già passata mi girano :wink: :lol: )
Quanto avete scritto :shock: Rispondo man mano che leggo.
Io li ordino da uno italiano e in 2 3 gg massimo li hai se ti interessa mandami mp
Immagine


Arrivo pupa

#11440
elemauli ha scritto:Io li ordino da uno italiano e in 2 3 gg massimo li hai se ti interessa mandami mp
Ok grazie :wink: aspetto il prossimo verdetto e poi decido :roll:
ma......alla prima prima visita cicognate, si va col proprio sentimento?
Dipende: se prenoti la visita in periodo utile per la prima eco (non prima della 7° settimana) e la tua gine ha il macchinario per farla, val la pena che ci sia anche il papà per godersi lo spettacolo :wink:
Mio marito veniva comunque alle visite, anche se il vecchio gine non aveva il macchinario per le eco, però quando era il momento della visita si faceva i fatti suoi :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11441
Anna spero di non ricevere il tuo mp allora :D XXXXXX
io invece x recuperare terreno rispetto al mese scorso...sto già x fare coccodè a quanto pare...mi aspetto uno stick positivo domani...sulla tb invece non posso contare causa raffreddamenti vari...-

Edit: Valery io andrei sempre con il sentimento..ho bisogno di sostegno
Immagine


Arrivo pupa

#11442
elemauli ha scritto:Anna spero di non ricevere il tuo mp allora :D XXXXXX
grazie :wink: vedremo.... (ma non mi sento molto ottimista :roll: non so perchè)
elemauli ha scritto:io invece x recuperare terreno rispetto al mese scorso...sto già x fare coccodè a quanto pare...mi aspetto un test positivo domani...sulla tb invece non posso contare causa raffreddamenti vari
evviva!!!
Allora sotto coi compiti 8)
Anche la tb mi incuriosisce :roll: ma il problema è che spessissimo di notte mi tiro su per bere :roll: ok che lo faccio praticamente da addormentata :lol: ma non penso che sia come dormire un tot di ore senza alcuna interruzione :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11443
valery ha scritto:ma......alla prima prima visita cicognate, si va col proprio sentimento?
Io vado sempre accompagnata.
E lei è molto gentile, mette lo schermo in posizione che io veda, poi chiama anche mrboo e gli dice: venga, si metta qui, così vede anche lei! :D

#11444
in giro c'è scritto che bisognerebbe dormire dalle 3 alle 5 ore filate... :) La temperatura si alza anche se stai nel letto in dormiveglia e magari ti rigiri un pò...Io ho provato:oops: e la differenza nel giro di mezz'ora era di 0.3 (tantissimo)
Comunque sabato mattina spero che la gine non mi tiri pacco e che magari mi visiti confermandomi l'ovetto :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#11445
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assai 8)
stavo facendo il tuo stesso ragionamento anch'io stamattina :wink: con sti stick mi state intrippando :oops: :lol:
Sapete per caso quanto ci vuole per la spedizione (perchè se arrivano che l'ovulazione è già passata mi girano :wink: :lol: )
Quanto avete scritto :shock: Rispondo man mano che leggo.
Io li ordino da uno italiano e in 2 3 gg massimo li hai se ti interessa mandami mp
mp per te CARA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine