La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
boo ha scritto:In una settimana quasi non ho preso peso.
È un buon inizio!
Un ottimo inizio :wink: brava!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#152
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:In una settimana quasi non ho preso peso.
È un buon inizio!
Un ottimo inizio :wink: brava!

IIIIIIh che belli gli incoraggiamenti! :mrgreen:

#153
boo ha scritto:IIIIIIh che belli gli incoraggiamenti! :mrgreen:
E' figa sta cosa vero? 8)
Pensa che io, per non cedere alle tentazioni (e col bambino che mi mangia davanti gli ovetti kinder è dura :evil: ) penso:" no, no che poi lunedì devo scrivere la pesata sul forum" :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#154
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:IIIIIIh che belli gli incoraggiamenti! :mrgreen:
E' figa sta cosa vero? 8)
Pensa che io, per non cedere alle tentazioni (e col bambino che mi mangia davanti gli ovetti kinder è dura :evil: ) penso:" no, no che poi lunedì devo scrivere la pesata sul forum" :oops: :lol: :lol: :lol:
E per questo son venuta diretta qui!
Per il sostegno!

#155
boo ha scritto:E per questo son venuta diretta qui!
Per il sostegno!
e noi faremo il nostro dovere 8)
comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a parte :wink: ma mi sembrava ben proporzionato pure quello)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#156
Anna73 ha scritto:comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a parte :wink: ma mi sembrava ben proporzionato pure quello)
In realtà è cambiata la solfa.

Cinque giorni dopo che ci eravamo visti ero 50,5 kili, in media.
Tempo 10 giorni e sono passata a 54,5 (4kg in 10 giorni!) e tutti sempre di pancia.

Ed è tutta colpa del ranocchio disgraziato!!!! :evil:

#157
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a parte :wink: ma mi sembrava ben proporzionato pure quello)
In realtà è cambiata la solfa.

Cinque giorni dopo che ci eravamo visti ero 50,5 kili, in media.
Tempo 10 giorni e sono passata a 54,5 (4kg in 10 giorni!) e tutti sempre di pancia.

Ed è tutta colpa del ranocchio disgraziato!!!! :evil:
maddai Boo almeno tu hai la scusa del ranocchio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#158
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:comunque ribadisco il concetto che non sei ingrassata per niente (pancino a parte :wink: ma mi sembrava ben proporzionato pure quello)
In realtà è cambiata la solfa.

Cinque giorni dopo che ci eravamo visti ero 50,5 kili, in media.
Tempo 10 giorni e sono passata a 54,5 (4kg in 10 giorni!) e tutti sempre di pancia.

Ed è tutta colpa del ranocchio disgraziato!!!! :evil:
ingrassare troppo non va bene, comunque devi fare un'alimentazione equilibrata e non restrittiva :wink:
Simona

#159
No no, non sto facendo nulla id restrittivo.
Le indicazioni me le ha date la ginecologa.

Il mio problema è che non sono ingrassata io (mi salgono fin su tutti i pantaloni per dire, anche i più ostici) è il ranocchio ad essere un gigante. Un rospo insomma :lol: .
E non posso farlo crescere troppo, sennò sono costretta al cesareo.

Quindi siamo a dieta :wink:

#160
boo ha scritto:No no, non sto facendo nulla id restrittivo.
Le indicazioni me le ha date la ginecologa.

Il mio problema è che non sono ingrassata io (mi salgono fin su tutti i pantaloni per dire, anche i più ostici) è il ranocchio ad essere un gigante. Un rospo insomma :lol: .
E non posso farlo crescere troppo, sennò sono costretta al cesareo.

Quindi siamo a dieta :wink:
io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando :wink:
Simona

#161
simo19691 ha scritto:io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando :wink:
ellapeppa! :lol:

ma "di che dimensioni" sei? :D (io parto da 150 cm, 45 kg, struttura proprio piccolina. mi chiamano la minimoglie.)

#162
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando :wink:
ellapeppa! :lol:

ma "di che dimensioni" sei? :D (io parto da 150 cm, 45 kg, struttura proprio piccolina. mi chiamano la minimoglie.)

beh, io sono un pò più alta, 178 cm. :lol:

comunque ho sempre saputo che la grandezza del bimbo dipende anche dalla grandezza dei genitori al momento della nascita (io ero 3,900 e mio marito 3,5)

EDIT: in ogni caso non è stata una passeggiata partorirli :evil:
Simona

#163
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho partorito due figli: il primo di 4 kg e il secondo di 4,170 kg, perciò so di cosa stai parlando :wink:
ellapeppa! :lol:

ma "di che dimensioni" sei? :D (io parto da 150 cm, 45 kg, struttura proprio piccolina. mi chiamano la minimoglie.)
BELLISSIMO BOO :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#164
simo19691 ha scritto:comunque ho sempre saputo che la grandezza del bimbo dipende anche dalla grandezza dei genitori al momento della nascita (io ero 3,900 e mio marito 3,5)

EDIT: in ogni caso non è stata una passeggiata partorirli :evil:
e difatti la gine ce lo ha chiesto.
io ero 3,5
lui 3,9 :?

sono quasi rassegnata :(
ma mi impegnerò :evil:

#165
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque ho sempre saputo che la grandezza del bimbo dipende anche dalla grandezza dei genitori al momento della nascita (io ero 3,900 e mio marito 3,5)

EDIT: in ogni caso non è stata una passeggiata partorirli :evil:
e difatti la gine ce lo ha chiesto.
io ero 3,5
lui 3,9 :?

sono quasi rassegnata :(
ma mi impegnerò :evil:
comunque, oggi come oggi, anche il cesareo non è più così impegnativo (conosco donne che lo scelgono...)
Simona