La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma il tonico non secca troppo la pelle (non è alcolico??)

io non lo uso più da tanto tempo perchè ho la pelle molto secca e tendente alle rughe e non trovavo beneficio....

l'olio d'oliva, si ma poi il sapone non è troppo aggressivo (anche se di marsiglia sempre sapone è..)

l'olio di karitè dove lo comperi??
Simona

#17
scoprirai un nuovo mondo merc...quello dell'inci..e al supermercato guarderai solo quello prima di comprare qualsiasi cosa...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
doris ha scritto:scoprirai un nuovo mondo merc...quello dell'inci..e al supermercato guarderai solo quello prima di comprare qualsiasi cosa...
dite, dite...
Simona

#19
doris ha scritto:scoprirai un nuovo mondo merc...quello dell'inci..e al supermercato guarderai solo quello prima di comprare qualsiasi cosa...
è vero. :shock:
ormai mi viene automatico.. :lol:

:arrow: mercury.. guarda il retro della confezione e copiati gli ingredienti. poi ti diciamo cosa ti sei spalmata per anni.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
simo19691 ha scritto:ma il tonico non secca troppo la pelle (non è alcolico??)

io non lo uso più da tanto tempo perchè ho la pelle molto secca e tendente alle rughe e non trovavo beneficio....

l'olio d'oliva, si ma poi il sapone non è troppo aggressivo (anche se di marsiglia sempre sapone è..)

l'olio di karitè dove lo comperi??
in teoria il tonico non dovrebbe essere alcolico

il sapone serve per togliere l'olio - fidati hai una pelle che è una meraviglia dopo

olio di karitè de i provenzali € 4.99 in sconto alla coop la mia boccettina ce l'ho da un anno ne basta veramente una goccia
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Cerise ha scritto:
tamy79 ha scritto:UNA VOLTA usavo cremine e cremette...ma è da un bel pò che uso solo acqua e sapone normale per le mani e poi crema idratante :wink: ...meno costoso...e l'effetto è lo stesso
col sapone però il trucco non lo togli :wink:
e il sapone è spesso molto aggressivo, toglie completamente lo strato lipidico della pelle dando anche una sensazione di secchezza che le creme idratanti non riescono a rimediare.
certo che si toglie il trucco!!..
io sono una ragazza che si trucca sempre quando esco .....e con il sapone liquido lo tolgo benissimo...ovviamente con l'acqua calda!!
sarà che per me è + pratico e veloce...invece quando usavo il latte detergente dovevo sempre usare dischetti di cotone ecc...

ma il risultato finale per la mia pelle era lo stesso...alla fine è come fare la doccia....quando mi faccio la doccia e sono truccata lo tolgo con il sapone...e comunque la pelle cè l'ho bella 8) :wink:

ma è tutta questione di abitudine :D
Immagine
Immagine

#22
una volta usavo le salviette struccanti...ma erano una spesa :roll: ...mi trovavo bene...ma troppo spesa per togliere del trucco :?
Immagine
Immagine

#23
Cerise ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma il tonico non secca troppo la pelle (non è alcolico??)

io non lo uso più da tanto tempo perchè ho la pelle molto secca e tendente alle rughe e non trovavo beneficio....

l'olio d'oliva, si ma poi il sapone non è troppo aggressivo (anche se di marsiglia sempre sapone è..)

l'olio di karitè dove lo comperi??
in teoria il tonico non dovrebbe essere alcolico

il sapone serve per togliere l'olio - fidati hai una pelle che è una meraviglia dopo

olio di karitè de i provenzali € 4.99 in sconto alla coop la mia boccettina ce l'ho da un anno ne basta veramente una goccia
Grazie delle info...
non si finisce mai di imparare... :wink:
Simona

#24
tamy79 ha scritto:
Cerise ha scritto:
tamy79 ha scritto:UNA VOLTA usavo cremine e cremette...ma è da un bel pò che uso solo acqua e sapone normale per le mani e poi crema idratante :wink: ...meno costoso...e l'effetto è lo stesso
col sapone però il trucco non lo togli :wink:
e il sapone è spesso molto aggressivo, toglie completamente lo strato lipidico della pelle dando anche una sensazione di secchezza che le creme idratanti non riescono a rimediare.
certo che si toglie il trucco!!..
io sono una ragazza che si trucca sempre quando esco .....e con il sapone liquido lo tolgo benissimo...ovviamente con l'acqua calda!!
sarà che per me è + pratico e veloce...invece quando usavo il latte detergente dovevo sempre usare dischetti di cotone ecc...

ma il risultato finale per la mia pelle era lo stesso...alla fine è come fare la doccia....quando mi faccio la doccia e sono truccata lo tolgo con il sapone...e comunque la pelle cè l'ho bella 8) :wink:

ma è tutta questione di abitudine :D

ah, beta giuventù :wink:
Simona

#25
tamy79 ha scritto:
Cerise ha scritto:
tamy79 ha scritto:UNA VOLTA usavo cremine e cremette...ma è da un bel pò che uso solo acqua e sapone normale per le mani e poi crema idratante :wink: ...meno costoso...e l'effetto è lo stesso
col sapone però il trucco non lo togli :wink:
e il sapone è spesso molto aggressivo, toglie completamente lo strato lipidico della pelle dando anche una sensazione di secchezza che le creme idratanti non riescono a rimediare.
certo che si toglie il trucco!!..
io sono una ragazza che si trucca sempre quando esco .....e con il sapone liquido lo tolgo benissimo...ovviamente con l'acqua calda!!
sarà che per me è + pratico e veloce...invece quando usavo il latte detergente dovevo sempre usare dischetti di cotone ecc...

ma il risultato finale per la mia pelle era lo stesso...alla fine è come fare la doccia....quando mi faccio la doccia e sono truccata lo tolgo con il sapone...e comunque la pelle cè l'ho bella 8) :wink:

ma è tutta questione di abitudine :D
no non è solo abitudine...
se io faccio come te il mascara non vien via come del resto alcuni tipi di ombretti e la pelle sembra cartavetrata... la crema dopo non basta per sistemare tutto.

come minimo bisognerebbe usare un "sapone" che non contenga sapone e non aggressivo... forse tu sei molto forunata se questo sistema non ti altera la pelle :wink:

io all'inizio le tre biofasi le ho provate solo per curiosità... adesso col cavolo che torno indietro e a dirla tutta spendo un decimo dei soldi che spendevo prima :wink: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#27
si il mascara è il + difficile da togliere...prima usavo una marca che faceva fatica a toglierdsi anche con la salvietta struccante...adesso ho cambiato mascara...dura di + e si lava facilmente...cè da dire che sono una pigrona a provare creme e cremette....sarà che sono fortunata che non ho una pelle delicata.... :wink:
Immagine
Immagine

#28
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Cerise ha scritto: col sapone però il trucco non lo togli :wink:
e il sapone è spesso molto aggressivo, toglie completamente lo strato lipidico della pelle dando anche una sensazione di secchezza che le creme idratanti non riescono a rimediare.
certo che si toglie il trucco!!..
io sono una ragazza che si trucca sempre quando esco .....e con il sapone liquido lo tolgo benissimo...ovviamente con l'acqua calda!!
sarà che per me è + pratico e veloce...invece quando usavo il latte detergente dovevo sempre usare dischetti di cotone ecc...

ma il risultato finale per la mia pelle era lo stesso...alla fine è come fare la doccia....quando mi faccio la doccia e sono truccata lo tolgo con il sapone...e comunque la pelle cè l'ho bella 8) :wink:

ma è tutta questione di abitudine :D

ah, beta giuventù :wink:
si per gioventù intendi i miei 30anni... :lol: :lol: .....
Immagine
Immagine

#29
simo19691 ha scritto:in effetti il mascara è il più antipatico da togliere (soprattutto se non è una buona marca..)
premetto che io il mascara lo uso in dosi abbastanza considerevoli.
di solito uso quello di lancome o quello di dior che sul mercato trovo siano i migliori ma solo con la saponetta fanno comunque l'effetto panda :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto: certo che si toglie il trucco!!..
io sono una ragazza che si trucca sempre quando esco .....e con il sapone liquido lo tolgo benissimo...ovviamente con l'acqua calda!!
sarà che per me è + pratico e veloce...invece quando usavo il latte detergente dovevo sempre usare dischetti di cotone ecc...

ma il risultato finale per la mia pelle era lo stesso...alla fine è come fare la doccia....quando mi faccio la doccia e sono truccata lo tolgo con il sapone...e comunque la pelle cè l'ho bella 8) :wink:

ma è tutta questione di abitudine :D

ah, beta giuventù :wink:
si per gioventù intendi i miei 30anni... :lol: :lol: .....
bambina 8)
Simona